CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 329 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dopo aver smanettato gran parte della serata di ieri e parte delle prime ore del risveglio traggo le prime impressioni..non è male ma onestamente mi aspettavo molto ma molto di meglio,cioè non noto tutta questa fluidità rispetto ad android 4.2.2.. ps: orrendo il logo della batteria che almeno da quanto ho visto nemmeno con xsposed puo essere cambiato..credo che per ora ritornerò alla 4.2.2 in attesa che la rom si perfezioni e/o di rom alternative (basate sempre su 4.3) . In ogni caso grazie a tutti per il supporto datomi in questi giorni,continuerò a seguire la discussione con piacere

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Dopo aver smanettato gran parte della serata di ieri e parte delle prime ore del risveglio traggo le prime impressioni..non è male ma onestamente mi aspettavo molto ma molto di meglio,cioè non noto tutta questa fluidità rispetto ad android 4.2.2.. ps: orrendo il logo della batteria che almeno da quanto ho visto nemmeno con xsposed puo essere cambiato..credo che per ora ritornerò alla 4.2.2 in attesa che la rom si perfezioni e/o di rom alternative (basate sempre su 4.3) . In ogni caso grazie a tutti per il supporto datomi in questi giorni,continuerò a seguire la discussione con piacere
    Hai provato la v5+ ?

  4. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    no non ho provato la v5 perche penso che dovrebbe essere la stessa cosa della v6 ,anzi a maggior ragione credo che la v6 sia stata fatta con lo scopo di migliorare la v5 no? tu hai provato entrambe? impressioni?

  5. #334
    Androidiano L'avatar di ErosiveNoise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    no non ho provato la v5 perche penso che dovrebbe essere la stessa cosa della v6 ,anzi a maggior ragione credo che la v6 sia stata fatta con lo scopo di migliorare la v5 no? tu hai provato entrambe? impressioni?
    La v5+ è praticamente la v6 senza le modifiche della statusbar e della echorom (più le modifiche incollate sotto)..infatti mi sa che oggi rimetto la v5+!

    change log
    - inserito Faux123 Kernel (v13m)
    - usati i file ORIGINALI MJ5 WIFI
    -aggiunti Echoe Rom Settings per customizzare completamente la rom
    - aggiunta la possibilità di cambiare la DPI direttamente dalle impostazioni della rom ECHOE
    - aggiunto il menù di reboot recovery a 3 possibiltà
    - aggiunta la nuova Echoe_1%BatteryMod di default
    - aggiunta la Echoe Extended power menu in Echoe Rom Settings
    - aggiunto Viper4Android
    - aggiunto AdAway
    -aggiunto CPU SPY
    - aggiunto CPU Control
    - aggiunti più Xposed Modules (Per App DPI Settings)
    - e molto altro (non c'e necessità di riempire dello spazio scrivendoli)
    - tutti i tweak le mod e gli addons per le vecchie versioni (4.3 cioè v.5 o plus)
    - nuove Echoe Boot Animation and Shutdown
    Galaxy S4 - iPhone 4 - iPad 2 - MacbookPro 15 Retina

  6. #335
    Androidiano L'avatar di ErosiveNoise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Io ho messo la v6 stock ma ora come ora sono ancora in fase di sistemazione.. per il momento le prime impressioni non sono delle migliori... ma magari è solo per gli sbattimenti che sto facendo.. cmq ora ho rimesso la stock sistemUI perche non mi piaceva la casellina home e la batteria.. Ho tolto un po di moduli xposed che non uso.. e tutti i bloatware insomma solite cose
    Anche a me non fa impazzire la statusbar modificata, tu come hai risolto? A sto punto mi sa che rimetto la v5+ dato che la v6 è la v5+ con aggiunti i bloatware, statusbar modificata e poco altro XD
    Galaxy S4 - iPhone 4 - iPad 2 - MacbookPro 15 Retina

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver installato la v6 non riesco a ripristinare il mio backup nandroid con la philz touch.. vado in BACKUP AND RESTORE , poi vado in RESTORE FROM SDCARD,seleziono la cartella e dopo 8 secondi (e la scritta restore complete) non mi da nulla..rimane impallato sulla scritta samsung galaxy s4..premetto che il backup pesa 4 gb,come sia possibile tutto cio?premetto che la cartella situata nel percorso sdcard/ clockworkmod /backup l'ho rinominata con la data di ieri,puo essere questa la causa??..cosa faccio?
    non vorrei rifare tutto da capo anche perche non ho il kernel e modem originale della mga e nn so dove prenderli
    Ultima modifica di elpkingbad; 29-10-13 alle 08:42

  8. #337
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    no non ho provato la v5 perche penso che dovrebbe essere la stessa cosa della v6 ,anzi a maggior ragione credo che la v6 sia stata fatta con lo scopo di migliorare la v5 no? tu hai provato entrambe? impressioni?
    La v5 è stock completamente, a parte non avere il bootloader e avere l'animazione di avvio diversa

  9. #338
    Androidiano L'avatar di farina00


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    67
    Smartphone
    OnePlus One - Sandstone Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Io ho messo la v6 stock ma ora come ora sono ancora in fase di sistemazione.. per il momento le prime impressioni non sono delle migliori... ma magari è solo per gli sbattimenti che sto facendo.. cmq ora ho rimesso la stock sistemUI perche non mi piaceva la casellina home e la batteria.. Ho tolto un po di moduli xposed che non uso.. e tutti i bloatware insomma solite cose
    Dove hai trovato la stock systemUI? Immagino sia uno zip flashabile da recovery, ma il download center della rom non funziona...la barra di notifica della v6 è una delle cose più brutte che abbia mai visto
    OnePlus One - Sandstone Black 64GB

    Multirom:
    - ColorOS 2.0.41 beta
    - CM 11s 44s
    - Mahdi 2.9 Final
    - BlissPop 1.3

  10. #339
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver installato la v6 non riesco a ripristinare il mio backup nandroid con la philz touch.. vado in BACKUP AND RESTORE , poi vado in RESTORE FROM SDCARD,seleziono la cartella e dopo 8 secondi (e la scritta restore complete) non mi da nulla..rimane impallato sulla scritta samsung galaxy s4..premetto che il backup pesa 4 gb,come sia possibile tutto cio?premetto che la cartella situata nel percorso sdcard/ clockworkmod /backup l'ho rinominata con la data di ieri,puo essere questa la causa??..cosa faccio?
    non vorrei rifare tutto da capo anche perche non ho il kernel e modem originale della mga e nn so dove prenderli
    mi sa che hai sbagliato a rinominarlo... io non ho mai rinominato un backup ( lo metto nella cartella con la descrizione )

    Quote Originariamente inviato da farina00 Visualizza il messaggio
    Dove hai trovato la stock systemUI? Immagino sia uno zip flashabile da recovery, ma il download center della rom non funziona...la barra di notifica della v6 è una delle cose più brutte che abbia mai visto
    ecco la stock sistem UI non la sopportavo nemmeno io!!! https://www.dropbox.com/s/xswb5l5q0e...k_SystemUI.zip
    tutta la cucina è ancora in progetto a quanto pare.... ma il wanam fa il suo lavoro così come l'app settings
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    ErosiveNoise (29-10-13),farina00 (29-10-13)

  12. #340
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver installato la v6 non riesco a ripristinare il mio backup nandroid con la philz touch.. vado in BACKUP AND RESTORE , poi vado in RESTORE FROM SDCARD,seleziono la cartella e dopo 8 secondi (e la scritta restore complete) non mi da nulla..rimane impallato sulla scritta samsung galaxy s4..premetto che il backup pesa 4 gb,come sia possibile tutto cio?premetto che la cartella situata nel percorso sdcard/ clockworkmod /backup l'ho rinominata con la data di ieri,puo essere questa la causa??..cosa faccio?
    non vorrei rifare tutto da capo anche perche non ho il kernel e modem originale della mga e nn so dove prenderli
    p.s. hai fato wipe cache e/o dalvik dopo il ripristino?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 34 di 329 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy