CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 329 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocu Visualizza il messaggio
    Ho salvato lo zip dell'installazione sulla sd card esterna, ho fatto sulla recovery philz clean to install a new rom solo che ora la recovery quando voglio installare il zip non mi fa vedere la sd card esterna. Come me ne esco? grazie a chi mi vorrà aiutare
    Sei fuori posto qua.. dovresti chiedere nel post in rilievo..
    Cmq ora il telefono si accende? Collega il telefono al pc e copiati il file nella memoria interna poi controlla se vedi la memory esterna da root browser... altrimenti prova a formattarla..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena messo questa rom ma avrei due domandine da farvi

    Da quello che ho capito,la v6 è basata sul firmware tedesco MJ5,immagino che uscira una ipotetica v7 basata sul firmware italiano mj7,in quel caso basta flashare o bisognerà fare tutti i wipe? (chiedo basandomi sul cambiamento delle versioni precedenti)

    Inoltre,consigliate il kernel stock o di cambiarlo?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  4. #413
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena messo questa rom ma avrei due domandine da farvi

    Da quello che ho capito,la v6 è basata sul firmware tedesco MJ5,immagino che uscira una ipotetica v7 basata sul firmware italiano mj7,in quel caso basta flashare o bisognerà fare tutti i wipe? (chiedo basandomi sul cambiamento delle versioni precedenti)

    Inoltre,consigliate il kernel stock o di cambiarlo?
    Sugli sviluppi futuri mi posso sbilanciare e dire che sarà sicuramente da fare i wipe.. cmq senza cancellare la sd int o ext quindi nessun problema.. per il kernel io ti consiglio per mi esperienza il KT come dicevo sopra.. puoi trovare tutte le indicazioni..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Sugli sviluppi futuri mi posso sbilanciare e dire che sarà sicuramente da fare i wipe.. cmq senza cancellare la sd int o ext quindi nessun problema.. per il kernel io ti consiglio per mi esperienza il KT come dicevo sopra.. puoi trovare tutte le indicazioni..
    Ho visto che nella pagina indietro consigli il kernel KT,ma sinceramente io non l'ho mai sentito O_O
    Sarebbe questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...-ktweaker.html
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  6. #415
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ho visto che nella pagina indietro consigli il kernel KT,ma sinceramente io non l'ho mai sentito O_O
    Sarebbe questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...-ktweaker.html
    Si esatto!! Usa quello TouchWiz
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Pigelot (01-11-13)

  8. #416
    Androidiano L'avatar di thenas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    caronno pertusella VA
    Messaggi
    175
    Smartphone
    LG G2 D802 IT

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    2 giorni con echoe che dire...perfetta risolto il prob wifi che mi mandava ai pazzi , partito da deep clean 2 , semplicemente sorprendente . Velocissima e stabile

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione 6 full, themed però non trovo adaway. Se scarico l'apk di adaway e cerco di stallarlo però mi esce un messaggio di errore che non è possibile istallare una applicazione già istallata. Qualcuno mi può dare lumi?

  10. #418
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Disinstallala da un root browser e poi reinstallala.. credo che sia nella cucina della rom l' applicazione installata.. non la trovi?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    veramente non trovo nemmeno la cucina..

  12. #420
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocu Visualizza il messaggio
    veramente non trovo nemmeno la cucina..
    Hai ragione.. Dimenticavo che tu hai la themed e su quella non c'e.. Cancella l' apk con root browser e reinstallala. Dovrebbe bastare.. Al max fai anche wipe dalvik..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 42 di 329 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy