CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 329 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.Sia con la v5 e con questa nuova v6 il telefono va bene.Purtroppo il kernel faux mi consuma veramente un'esagerazione come batteria,anche in stan-by.Ho installato allora il kernel kt e sono rimasto contento,anche per i vari consumi.Unico neo se non fosse che quando devo aprire per la prima volta le varie applicazioni del cellulare ( anche telefono messaggi,ecc ) ci metto veramente tanto,sembra di avere un'altro telefono.Eventualmente quale altro kernel poteri testare??

  2.  
  3. #422
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.Sia con la v5 e con questa nuova v6 il telefono va bene.Purtroppo il kernel faux mi consuma veramente un'esagerazione come batteria,anche in stan-by.Ho installato allora il kernel kt e sono rimasto contento,anche per i vari consumi.Unico neo se non fosse che quando devo aprire per la prima volta le varie applicazioni del cellulare ( anche telefono messaggi,ecc ) ci metto veramente tanto,sembra di avere un'altro telefono.Eventualmente quale altro kernel poteri testare??
    Prova l' ausdim eventualmente.. lo trovi in 1post sotto le vecchie versioni.. cmq è strano.. hai fatto il wipe dalvik/ cache dopo il flash kernel?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Jeriko87 (02-11-13)

  5. #423
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Prova l' ausdim eventualmente.. lo trovi in 1post sotto le vecchie versioni.. cmq è strano.. hai fatto il wipe dalvik/ cache dopo il flash kernel?
    Ad essere sincero no..Ma non andrebbero fatti solo prima di installare il kernel??

  6. #424
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Ad essere sincero no..Ma non andrebbero fatti solo prima di installare il kernel??
    Prima o dopo in questo caso non cambia.. l' importante è farli.. esistono anche degli script che puoi trovare su xda ma non fanno per il momento nulla di piu in sostanza..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Jeriko87 (02-11-13)

  8. #425
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    ho preso la mod dal thread della rom su xda del porting della fotocamera del note 3.era un file zip da installare tramite recovery.lo installato e non trovo la fotocamera.sapete se sostituisce la fotocamera stock?non so l'inglese e non capito se la sostituisce.qualcono la gia installata?

  9. #426
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,io invece ho avuto un grosso problema ieri sera.
    Ho installato questa rom e messo il modem Mj7+ril.
    Sono uscito di casa con gli amici e ad un certo punto mi si è spento (ho pensato che fosse normali in quanto avevo il 10% di batteria l'ultima volta che lo avevo visto).
    Torno a casa,lo metto sotto carica da spento e lo lascio caricare per metà,poi vado per accenderlo e fa solo per qualche secondo la scritta bianca di galaxy s4 e poi si spegne.
    Ho insistito parecchio,fin quando sono riuscito ad entrare in recovery,ho fatto i wipe cache e devil,ma non è servito a niente.
    Meno male che avevo ancora il pacchetto della rom nell'sd e flashandola di nuovo e ripartito!!!!
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  10. #427
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Volevo chiedere se qualcuno sa come togliere l'icona di Led Manager dalla barra di notifiche. Anche togliendo la spunta dall'apposito menù l'icona rimane li...

  11. #428
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    ho preso la mod dal thread della rom su xda del porting della fotocamera del note 3.era un file zip da installare tramite recovery.lo installato e non trovo la fotocamera.sapete se sostituisce la fotocamera stock?non so l'inglese e non capito se la sostituisce.qualcono la gia installata?
    Si sarebbe dovuto trattare di un apk da sostituire al file di sistema manualmente ,se non sbaglio, e poi si deve sistemare i permessi ... prova casomai a cancellarla da un gestore file come root brower o ES gestore file e riflasharla.. cmq non dovresti flashare qualcosa se non sei sicuro di quello che fai.. !! Fai sempre un backup almeno in casi come questo puoi ripristinarlo...

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Volevo chiedere se qualcuno sa come togliere l'icona di Led Manager dalla barra di notifiche. Anche togliendo la spunta dall'apposito menù l'icona rimane li...
    Puoi andare su info applicazione e togliere la spunta su mostra notifiche ma in questo modo si interrompe anche il funzionamento dell app.. a quel punto se non ti serve o preferisci non averla la cancelli e fai prima.. almeno non consuma ram e batteria..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #429
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Volevo chiedere se qualcuno sa come togliere l'icona di Led Manager dalla barra di notifiche. Anche togliendo la spunta dall'apposito menù l'icona rimane li...
    Lo devi fare ogni volta che ravvii. Anche se è spuntata la attivi e poi di nuovo la disattiva. Sarà un bug della 4.3

  13. #430
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi,io invece ho avuto un grosso problema ieri sera.
    Ho installato questa rom e messo il modem Mj7+ril.
    Sono uscito di casa con gli amici e ad un certo punto mi si è spento (ho pensato che fosse normali in quanto avevo il 10% di batteria l'ultima volta che lo avevo visto).
    Torno a casa,lo metto sotto carica da spento e lo lascio caricare per metà,poi vado per accenderlo e fa solo per qualche secondo la scritta bianca di galaxy s4 e poi si spegne.
    Ho insistito parecchio,fin quando sono riuscito ad entrare in recovery,ho fatto i wipe cache e devil,ma non è servito a niente.
    Meno male che avevo ancora il pacchetto della rom nell'sd e flashandola di nuovo e ripartito!!!!
    Ecco,mi è successo di nuovo!!!!
    Solo che questa volta,pur flahsando la rom,non parte più!!!
    Cosa posso fare?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Pagina 43 di 329 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy