CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 329 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi procedo direttamente al flash brutale del nuovo kernel?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #452
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocu Visualizza il messaggio
    Quindi procedo direttamente al flash brutale del nuovo kernel?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si si puo fare... dopo fai wipe dalvik e cache e ricordati che se flashi un kernel mod a meno che non abbia i file del wifi 4.3 dovrai flashare anche il wifi trick.. lo ho postato qualche tempo fa..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Beh nel caso fatti un backup cosi puoi tornare indietro se non ti trovi.. io sono ancora il mj5 ma non so se ci siano differenze.. per quanto riguarda le nuove versioni penso che andranno in base al changelog... perciò useranno sempre l' ultima versione disponibile al momento indipendentemente dalla nazione.. cmq non cambia nulla a noi perche kies non ce lo riconosce perchè moddato, farebbe importanza solo per gli aggiornamenti via ufficiale..
    Non saprei se è già stato chiesto..comunque l'orologio centrale, l'icona della batteria e quel tastino home sulla status bar non mi entusiasmano molto (meno male che era full stock ahaha). Come faccio a riportarli veramente stock?
    cos'è e a cosa serve Light manager?

    wuby ma qualcosa che si avvicini alla v5+ senza wanam xposed e personalizzazioni varie c'è? sennò mi sa che ritorno alla v5+
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  5. #454
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Non saprei se è già stato chiesto..comunque l'orologio centrale, l'icona della batteria e quel tastino home sulla status bar non mi entusiasmano molto (meno male che era full stock ahaha). Come faccio a riportarli veramente stock?
    cos'è e a cosa serve Light manager?

    wuby ma qualcosa che si avvicini alla v5+ senza wanam xposed e personalizzazioni varie c'è? sennò mi sa che ritorno alla v5+
    Si si prova la v6 slim no kitchen solo che non ha le robe samsung.. ( per me meglio )
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,monto la v5+,adesso volevo cambiare(se possibile)i suoni di sistema,cioe il suono della goccia per intenderci con quello che c'e in android stock o con quello dei sony,che mi piace molto,sapreste dirmi se si puo fare questa cosa e come??? grazie

  7. #456
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si si prova la v6 slim no kitchen solo che non ha le robe samsung.. ( per me meglio )
    Quindi non ci sono mod per rimettere direttamente l'icona della batteria stock?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Nel caso di Samsung, i suoni di sistema sono collocati nella cartella system\media\audio e suddivisi in "alarms", "notifications", "ringtones", "ui" a seconda della funzione. L'estensione dei file è .ogg. Puoi collocare qui suoni alternativi e riavviare il cel. Dovresti ritrovarteli come disponibili nelle varie app.

  9. #458
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Quindi non ci sono mod per rimettere direttamente l'icona della batteria stock?
    Ah si se vuoi solo quello si.. cerxa qua le tread la stock sistemUI e flashala via cwm... con l' altra rom elimini anche la cucina e i vari moduli xposed.. quella è la piu simile alla v5..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenas Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato kernel differenti da quello montato di default?
    io uso il kt kernel con un profilo scaricato dal forum xda che va a modificare dei parametri automaticamente... mi ci trovo davvero bene :-D

  11. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Nel caso di Samsung, i suoni di sistema sono collocati nella cartella system\media\audio e suddivisi in "alarms", "notifications", "ringtones", "ui" a seconda della funzione. L'estensione dei file è .ogg. Puoi collocare qui suoni alternativi e riavviare il cel. Dovresti ritrovarteli come disponibili nelle varie app.
    ok ci sono riuscito, ma in altro modo tramite root explorer... grazie per l'interessamento ^_^

Pagina 46 di 329 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy