CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 329 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    alla fine penso che la cosa più facile sia rimettere una versione full e togliere quelle che non ti servono.. anche perché per questo tipo di app ha un sacco di altre "compagne" che gli servono per funzionare e ogniuno ha bisogno di essere copiata a mano e settata con i permessi giusti.. un bella menata sicuro!!!!
    alla fine x adesso ho installato superbeam... ;-)

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma non è possibile fare un po di chiarezza nela guida indicando e specificando cosa stai per scaricare e da cosa differenzia dagli altri link (mi riferisco ai link di download della rom)
    Io sto cercando la versione che piu si avvicina alla standard samsung.. immagino la full stock?

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ma non è possibile fare un po di chiarezza nela guida indicando e specificando cosa stai per scaricare e da cosa differenzia dagli altri link (mi riferisco ai link di download della rom)
    Io sto cercando la versione che piu si avvicina alla standard samsung.. immagino la full stock?
    Sì. La No temata.sapete se è uscita una mod per la suoneria incrementale?

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ma non è possibile fare un po di chiarezza nela guida indicando e specificando cosa stai per scaricare e da cosa differenzia dagli altri link (mi riferisco ai link di download della rom)
    Io sto cercando la versione che piu si avvicina alla standard samsung.. immagino la full stock?
    Sì ... io ho usato la full stock ... NO THEMED ...
    Posso confermare che in UPGRADE sulla 4.2.2 ORIGINALE senza wipe della data funziona tutto...
    Naturalmente il modem l'ho aggiornato precedentemente visto che nond ava problemi con la 4.2.2.

  6. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Purtroppo oggi mi sono accorto che ho dei problemi... non so per quale strano motivo ma il dispositivo da un giorno all'altro ha aumentato la memoria disponibile (sia interna che esterna) e me ne sono accorto perche mi dava anche un'elevato consumo di batteria... quindi ho controllato con cpu spy plus se effettivamente l cpu lavorava molto.. ma tale programma e sparito dalla lista delle applicazioni (anche andando in impostazioni->altro->gestione appilcazioni) non esiste piu!!!! ma se provo a installarla dallo store mi dice che è gia stata installata (N.b di solito dallo store hai l'opzione rimuovi per le applicazioni installate, nella scheda di questa app non c'era)... che sta a succede???!!!! inoltre con il wifi è piu lento della 3g
    Ultima modifica di capsiu; 05-11-13 alle 09:50

  7. #476
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Sì. La No temata.sapete se è uscita una mod per la suoneria incrementale?
    io ho usato wanam xposed per rimuoverla...



    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ma non è possibile fare un po di chiarezza nela guida indicando e specificando cosa stai per scaricare e da cosa differenzia dagli altri link (mi riferisco ai link di download della rom)
    Io sto cercando la versione che piu si avvicina alla standard samsung.. immagino la full stock?
    nella full stock hai la sistemUI moddata con la batteria diversa un tasto virtuale che funziona da tasto home e l'orologio al centro
    in più hai la cucina già integrata all'interno delle impostazioni.
    la più simile alla stock per me è la v6 slim no cucina anche se ci mancano le Samsung app. purtroppo nalla guida non ci si puo dilungare più di tanto nelle descrizioni per una questione di limite massimo dei caratteri e ho preferito dare più spazio alla guida per una corretta installazione piuttosto che alla descrizione che tanto viene sempre ripresa nei post.
    se riesco aggiungo due righe cmq. grazie

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Purtroppo oggi mi sono accorto che ho dei problemi... non so per quale strano motivo ma il dispositivo da un giorno all'altro ha aumentato la memoria disponibile (sia interna che esterna) e me ne sono accorto perche mi dava anche un'elevato consumo di batteria... quindi ho controllato con cpu spy plus se effettivamente l cpu lavorava molto.. ma tale programma e sparito dalla lista delle applicazioni (anche andando in impostazioni->altro->gestione appilcazioni) non esiste piu!!!! ma se provo a installarla dallo store mi dice che è gia stata installata (N.b di solito dallo store hai l'opzione rimuovi per le applicazioni installate, nella scheda di questa app non c'era)... che sta a succede???!!!! inoltre con il wifi è piu lento della 3g
    da quanto la hai installata? dava problemi da subito o all'improvviso dopo giorni?

    hai fatto i clean prima di installare vero?? io fossi in te proverei a riscaricarla a rifare l'installazione e vedere che succede..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    io ho usato wanam xposed per rimuoverla...




    nella full stock hai la sistemUI moddata con la batteria diversa un tasto virtuale che funziona da tasto home e l'orologio al centro
    in più hai la cucina già integrata all'interno delle impostazioni.
    la più simile alla stock per me è la v6 slim no cucina anche se ci mancano le Samsung app. purtroppo nalla guida non ci si puo dilungare più di tanto nelle descrizioni per una questione di limite massimo dei caratteri e ho preferito dare più spazio alla guida per una corretta installazione piuttosto che alla descrizione che tanto viene sempre ripresa nei post.
    se riesco aggiungo due righe cmq. grazie



    da quanto la hai installata? dava problemi da subito o all'improvviso dopo giorni?

    hai fatto i clean prima di installare vero?? io fossi in te proverei a riscaricarla a rifare l'installazione e vedere che succede..
    sarè una settimana che l'ho installata inizialmente era fotonica.... la batteria durava quasi 2 giorni, durante l'installazione ho proceduto con tutti i wipe e tutte le procedure, anche il modem ho installato. (per quanto riguarda la velocità gia da subito ho notato un rallentamento.... ora provo a installare la slim... ma con questa slim... mancano le app come la fotocamera? e il thetering?? sono indispensabili per me XD

  9. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    nella full stock hai la sistemUI moddata con la batteria diversa un tasto virtuale che funziona da tasto home e l'orologio al centro
    in più hai la cucina già integrata all'interno delle impostazioni.
    Mi spiegate a che cosa serve la cucina e se influisce sulle prestazioni del sistema ??? Posso lasciare quindi la FULL che funge bene ??

  10. #479
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    sarè una settimana che l'ho installata inizialmente era fotonica.... la batteria durava quasi 2 giorni, durante l'installazione ho proceduto con tutti i wipe e tutte le procedure, anche il modem ho installato. (per quanto riguarda la velocità gia da subito ho notato un rallentamento.... ora provo a installare la slim... ma con questa slim... mancano le app come la fotocamera? e il thetering?? sono indispensabili per me XD
    no le app di base ci sono tutte, mancano solo quelle come samsung hub, Samsung link ecc

    Quote Originariamente inviato da RedHawk Visualizza il messaggio
    Mi spiegate a che cosa serve la cucina e se influisce sulle prestazioni del sistema ??? Posso lasciare quindi la FULL che funge bene ??
    beh può influire nel senso che più roba hai installato e più ram consumi, quindi più battteria ecc, ma non è di sicuro un grosso problema,
    dipende soprattutto cosa ti interessa avere, se ci sono funzioni che non ti interessano ti consiglio di usare l'altra versione senza la cucina
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #480
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Sì. La No temata.sapete se è uscita una mod per la suoneria incrementale?
    Qui trovi le mod
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3816050

Pagina 48 di 329 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy