CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 329 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Appena messa la v7...che dire per ora mi sembra una bomba, veramente molto fluida e senza le personalizzazioni che aveva la v6 stock..molto meglio!
    In ogni caso volevo fare una domanda..ho installato greenify e mi è arrivata la notifica che l'exposed framework non è attivo. Volevo sapere se l'app in questione farà comunque il suo dovere, perché non vorrei attivare wanam xposed dal momento che non voglio temare nulla..
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di thenas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    caronno pertusella VA
    Messaggi
    175
    Smartphone
    LG G2 D802 IT

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    V7 messa... Vers temata, pare buona... Unica cosa da odin il modm mj8 non si intsalla, resta bloccato..... Riavvio nonostante il blocco e il telefono riparte per fortuna tranquillo... Resto con mj5... Il mj8 l ho scaricato dal sito echoe.....

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato anche io la v7 ed è davvero fluida, l'unica cosa è che ho riscontrato un piccolo bug grafico abbastanza fastidioso:
    Quando apri una foto di whatsapp e ne esco e quando clicco 'installa' su un'app del play store mi scopare l'app e appare lo sfondo della home per qualche secondo.
    Addirittura se apro il multiwindows e scelgo due app, queste non saranno visibili ma resterà solo lo sfondo con la divisione tra di esse.
    Spero di essermi spiegato abbastanza, ah, naturalmente ho flashato dopo un full wipe, fatemi sapere grazie

  5. #494
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    aggiornato titolo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    wuby (09-11-13)

  7. #495
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico234 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato anche io la v7 ed è davvero fluida, l'unica cosa è che ho riscontrato un piccolo bug grafico abbastanza fastidioso:
    Quando apri una foto di whatsapp e ne esco e quando clicco 'installa' su un'app del play store mi scopare l'app e appare lo sfondo della home per qualche secondo.
    Addirittura se apro il multiwindows e scelgo due app, queste non saranno visibili ma resterà solo lo sfondo con la divisione tra di esse.
    Spero di essermi spiegato abbastanza, ah, naturalmente ho flashato dopo un full wipe, fatemi sapere grazie
    Si è un problema legato al framework trasparente.. dovresti se vuoi risolvere andare sul sito della rom e scaricare il file s4 stock framework mj8 per v7.. lo flashi da recovery e tutto torna come prima..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    nico234 (09-11-13)

  9. #496
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Appena messa la v7...che dire per ora mi sembra una bomba, veramente molto fluida e senza le personalizzazioni che aveva la v6 stock..molto meglio!
    In ogni caso volevo fare una domanda..ho installato greenify e mi è arrivata la notifica che l'exposed framework non è attivo. Volevo sapere se l'app in questione farà comunque il suo dovere, perché non vorrei attivare wanam xposed dal momento che non voglio temare nulla..
    Il framework e wanam xposed sono due cose diverse.. xposed framework è diciamo un mezzo attraverso il quale le "app" o moduli possono completare i loro intenti.. wanam xposed è uno di questi..
    cmq greenify non c' entra con xposed.. credo che la notifica che hai visto era per attivare wanam che probabilmente si è riscaricato con il ripristino del backup delle app dal play..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si è un problema legato al framework trasparente.. dovresti se vuoi risolvere andare sul sito della rom e scaricare il file s4 stock framework mj8 per v7.. lo flashi da recovery e tutto torna come prima..
    Grazie mille, non avevo guardato bene sul forum di xda probabilmente, thanks messo subito

  11. #498
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si è un problema legato al framework trasparente.. dovresti se vuoi risolvere andare sul sito della rom e scaricare il file s4 stock framework mj8 per v7.. lo flashi da recovery e tutto torna come prima..
    Wuby ho provato a scaricare il file del framework stock (perché effettivamente noto anch'io dei lag allucinanti nell'app telefono ed effettuando o ricevendo chiamate) ma quando ho provato a flasharlo mi ha dato errore. Mi sa che devo reinstallare la philz touch, potrei farlo anche così o devo riportare tutto stock e rifare root e compagnia bella?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  12. #499
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Wuby ho provato a scaricare il file del framework stock (perché effettivamente noto anch'io dei lag allucinanti nell'app telefono ed effettuando o ricevendo chiamate) ma quando ho provato a flasharlo mi ha dato errore. Mi sa che devo reinstallare la philz touch, potrei farlo anche così o devo riportare tutto stock e rifare root e compagnia bella?
    Stavo leggendo ora su xda che forse c' è stato un errore nell' upload del file.. credo sia corrotto perchè un utente diceva che era piu piccolo del dovuto.. aspettiamo notizie. ..

    edit sorry riguardava un' altro file.. riguardo a questo sembra essere tutto ok. che errore ti da?? io fossi in te installerei la cwm 6.0.3.6. che a me non ha mai dato un problema da sempre..

    a te @nico234 è andato tutto ok??
    Ultima modifica di wuby; 10-11-13 alle 01:03
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo ora su xda che forse c' è stato un errore nell' upload del file.. credo sia corrotto perchè un utente diceva che era piu piccolo del dovuto.. aspettiamo notizie. ..

    edit sorry riguardava un' altro file.. riguardo a questo sembra essere tutto ok. che errore ti da?? io fossi in te installerei la cwm 6.0.3.6. che a me non ha mai dato un problema da sempre..

    a te @nico234 è andato tutto ok??
    Tutto ok con il framework preso dal sito della rom, linko quello che ho scaricato io, così non dovrebbero esserci problemi:

    http://echoerom.com/?wpdmact=process...MuaG90bGluaw==

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nico234 per il post:

    wuby (10-11-13)

Pagina 50 di 329 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy