CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 329 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano L'avatar di thenas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    caronno pertusella VA
    Messaggi
    175
    Smartphone
    LG G2 D802 IT

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Altro consiglio è quello di provare altri kernel... non è detto che ci sia un kernel che va bene per tutti. Perche ogni device è unico e basta cambiare il lotto di produzione del processore e magari il kt non va piu bene... perlomeno sembra essere l' opzione piu plausibile anche da sviluppatori piu esperti di me!!
    Concordo al 100%

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Altro consiglio è quello di provare altri kernel... non è detto che ci sia un kernel che va bene per tutti. Perche ogni device è unico e basta cambiare il lotto di produzione del processore e magari il kt non va piu bene... perlomeno sembra essere l' opzione piu plausibile anche da sviluppatori piu esperti di me!!
    Ora la domanda sorge spontanea , i kernel che avevo scaricato per la V5 (Faux per esempio) vanno bene anche per questa o per ogni versione ci vuole un kernel specifico?
    Nel caso servissero quelli specifici per favore potresti scrivermi il link da cui scaricarli
    Che vita complicata installare ROM moddate , non riesco immaginare che lavoro ci voglia per cucinarle :o
    Device: ZenPhone 2 ML551
    Firmware: 2.15.40.13
    Modem: 1509_5.0.23.00_4023
    Kernel:3.10.20-x86_64_moor-gea
    Carrier: Tre/Tre

  4. #543
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKlaus Visualizza il messaggio
    Ora la domanda sorge spontanea , i kernel che avevo scaricato per la V5 (Faux per esempio) vanno bene anche per questa o per ogni versione ci vuole un kernel specifico?
    Nel caso servissero quelli specifici per favore potresti scrivermi il link da cui scaricarli
    Che vita complicata installare ROM moddate , non riesco immaginare che lavoro ci voglia per cucinarle :o
    Beh in linea teorica si.. sono per la 4.3 entrambi solo controlla se percaso non ci sia un versione piu aggiornata dello stesso che hai gia scaricato.. quelli che vanno per la maggiore sono l' ausdim, il kt, il faux, e il talex
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKlaus Visualizza il messaggio
    Prima di flashare ho fatto tutti i clean possibili ed immaginabili, la terrò ancora qualche giorno, se avrò altri episodi simili tornerò indietro.
    Anche con la 5+ in 15 giorni ho avuto 2 riavvii (accettabile come casistica), ma mai dei riavvi con blocco sulla schermata iniziale.
    Peccato perchè mi ha dato un'ottima impressione
    io ho la stock rootata.
    Oggi si è riavviato mentre facevo un backup con titanium.
    ci sta.
    Samsung S8 plus

  6. #545
    Androidiano L'avatar di thenas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    caronno pertusella VA
    Messaggi
    175
    Smartphone
    LG G2 D802 IT

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Guardate io per riepilogare posso segnalarvi che sono impazzito con quasi tutte le 4.3, problemi di wifi che muore improvvisamente senza portersi piu riattivare se non con reeboot... Problemi sparizione audio dopo l applicazione del wifi-fix suggerito da xda... E notare bene che ho installato l apposito fix per l apposito modem.... In una parola NIENTE! Unica rom davvero perfetta partendo però da deep Clean 2 con mga é questa echoe sia 6 che 7, in versione non temata full.

  7. #546
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    provato la v7 stock e themed.
    con la stock s_health non funziona.installato la themed, sopra, solo i due wipe, quindi installazione sporca, e funziona.
    non so se voi avette guardato dentro la rom ma ci sono parecchie cose della mj5, quindi non è una vera mj8...framework-res[MJ8] e systemUI[MJ8].
    torno alla v6...oggi al improvviso ha perso il root....

    offTopic:
    ora ho visto che il nick è cambiato in rosso e ho la scritta Androidiano Vip... come funziona sta cosa?
    fine offTopic.
    Ultima modifica di speedyranger; 13-11-13 alle 16:53
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    provato la v7 stock e themed.
    con la stock s_health non funziona.installato la themed, sopra, solo i due wipe, quindi installazione sporca, e funziona.
    non so se voi avette guardato dentro la rom ma ci sono parecchie cose della mj5, quindi non è una vera mj8...framework-res[MJ8] e systemUI[MJ8].
    torno alla v6...oggi al improvviso ha perso il root....

    offTopic:
    ora ho visto che il nick è cambiato in rosso e ho la scritta Androidiano Vip... come funziona sta cosa?
    fine offTopic.
    perche hai superato i 1000 post.fine ot

  9. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    speedyranger (13-11-13)

  10. #548
    Androidiano L'avatar di thenas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    caronno pertusella VA
    Messaggi
    175
    Smartphone
    LG G2 D802 IT

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per curiosità ho provato s-health... Ho la 7 stock... Beh.. Perfetto funziona benone...
    Continuo a sostenere l'importanza del deep clean 2 e l efficacia della philz come recovery... (ero un sostenitore cwm)

  11. #549
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenas Visualizza il messaggio
    Per curiosità ho provato s-health... Ho la 7 stock... Beh.. Perfetto funziona benone...
    Continuo a sostenere l'importanza del deep clean 2 e l efficacia della philz come recovery... (ero un sostenitore cwm)
    Io invece sostengo ancora che è meglio la cwm ma non penso che in questo caso faccia differenza.. penso piuttosto al kernel ( di nuovo ) come imputato.. ricordo che s-healt (contapassi in primis) non funzionava sulle prime 4.3 finche non sono usciti i sorgente del kernel 4.3 stock.. quindi prova a fare i deep clean magari ti sono rimaste delle parti di vecchie installazioni o altro.. per me ha funzionato passando alla v7 che altrimenti mi dava problemini random ma fastidiosi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #550
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    in open post non ho trovato nulla, ma su xda (in OP) c'è questo messaggio:

    In Connessioni / più reti / reti mobili / modalità di rete GSM scegliere. È possibile scegliere LTE se si vuole, ma se non si è in una zona che ha non-stop copertura LTE, si dovrà affrontare il seguente problema: quando lo schermo è spento, perderà le reti e smettere di dati mobili. Questo non accadrà quando lo schermo è acceso e la connessione è veramente veloce. Quindi la soluzione sarebbe quella di avere l'opzione GSM spuntato e in questo modo si dispone ancora di dati mobili, anche con lo schermo spento

    brutalmente tradotto dfa google.

    Vorrei montare questa rom ma prima vorrei capire:
    dato che non ho LTE (ho wind) devo per forza scegliere gsm o posso mettere umts/gsm in automatico?
    oppure anche in questo caso rischio di non avere la connessione dati ogni volta che lo smartphone va in stand-by?
    grz
    Samsung S8 plus

Pagina 55 di 329 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy