CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 329 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    742
    Ringraziato 2,206 volte in 1,659 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenas Visualizza il messaggio
    Metti in google "deep clean 2 s4" é il primo link,! ... Attenzione a seguire alla lettera la procedura, dato che é pericolosetta, se affrontata alla leggera....ovviamente bisogna disporre di un gs4 con bootloader vecchio per effetturare questa guida, ovvero non aggiornato con nessuna 4.3 ufficiale samsung da odin o simile
    Quoto in toto..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

con la ehoe v7 stock le registrazioni delle chiamate e la suoneria incrementale OFF sn gia abilitate di default oppure è necessario passare dall'xposed x attivarle? poichè a me non interessa molto utilizzare l'xposed,non mi sono trovato bene..

Androidiano L'avatar di thenas

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Se sbaglio qualcun mi corregga... La suoneria é di base non incrementale ma le registrazioni chiamate non sono presenti, evitando xposed ci sarà sicuramente uno zip su xda che le abilita.... (penso)

...in ogni caso xposed funziona piuttosto bene, magari non in tutte le funzioni.... Però é utile....
    Ultima modifica di thenas; 13-11-13 alle 21:41

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ok grazie,l'ho chiesto per essere sicuro perchè in prima pagina sotto la voce della v7 (nella lista del change log) compare questa dicitura :
    '' - abilitata call record e visualizzazione completa dell' id chiamante''

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Mi correggo, la registrazione chiamate ce eccome! E funziona anche bene, chiedo scusa per l errore,

7. Il seguente Utente ha ringraziato thenas per il post:

elpkingbad (13-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Esatto, riassumo., io sono partito da deep clean 2 poi messo recovery philz, installata echoe 7 9nov stock (la temata non va troppo bene) rom perfetta xposed installato e funzionante, ho addirittura ripristinato diverse impostazioni (solo dati) con titanium.... Wifi perfetto / rete 3g perfetta nessun problema ( e di prob. Ne ho passati tanti con varie 4.3 molto note) non sto usando alcun fix... Ne hlos ne altri x cwm.... Nulla...
    visto che ti sei fatto un bel po' di esperienza, io ho la stock (Mga) rootata.
    Mi consigli lo stesso di fare il deep clean 2? me lo eviterei volentieri.

In ogni caso nel. Mio post n. 553 ce un link xda, da li se si va a pagina 1 del post segnalato si capiscono molte cose sul problema wifi e 4.3, l utente djeMBeY spiega molto ma molto bene tutto
    non ho trovato la spiegazione a cui ti riferisci, me la faresti una sintesi per favore?

Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    con la ehoe v7 stock le registrazioni delle chiamate e la suoneria incrementale OFF sn gia abilitate di default oppure è necessario passare dall'xposed x attivarle? poichè a me non interessa molto utilizzare l'xposed,non mi sono trovato bene..
    l'xposed funziona anche sulla stock? sul market me la da come installabile ...

Mi correggo, la registrazione chiamate ce eccome! E funziona anche bene, chiedo scusa per l errore,
    questo mi interessa parecchio. Forse è il motivo principale per il quale monterei una custom. Grazie della conferma.
    Samsung S5 with root
    Huawei Honor 7

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ESi,inizialmente puoi installare senza deep 2, se poi ha problemi... Beh... Vai di deep clean 2....

Ci sono problemi di wifi su molte 4.3 (non la echoe che va bene di suo) e ci sono fix per alcuni modem mj5 mj8 etc.. per risolvere il problema, peccato che si inneschi il prob della sparizione audio subito dopo il fix wifi.... Tutto li.... La cosa é correlata al knox e al nuovo boot loader introdotto nelle 4.3...in ogni caso la echoe 7 stock é una bomba e non soffre di questo problema.

Xposed funziona perfetto sulla stock echoe 9nov

Buona install,! La echoe é al momento tra le poche perfette 4.3,

Precisazione : sono giunto alla personale conclusione che l' annoso guaio del wifi/audio morto post fix si presenti maggiormente su alcuni hw, vale a dire che come x i kernel si manifesta o meno a seconda dei modelli /varianti hw di gs4....la causa scatenante é sicuramente knox e boot loader nuovo introdotto da samsung poi si concretizza in modi/maniere differenti in base a molti fattori.....consiglio vivamente di seguire il post su xda che é incentrato proprio su questo problema. Link :

http://forum.xda-developers.com/show...50824&page=770

Suggerisco la letture delle ultime 4/5 pagine... Si capisce tutto molto bene,,!
    Ultima modifica di thenas; 14-11-13 alle 11:03

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi è capitato un problemino (echoe 5+ Celestial Voices).
    Ho dovuto cambiare via pc la Password del mio account gmail.... ed adesso? non ho trovato nel telefono "nessun posto" dove poterla reimpostare... devo rimuovere l'account e ricrearlo? "Lui" dice che perdo tutto...

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sei off topic.... Comunque devi togliere l' account google da sincronia... Lo cancelli e rimetti Non conosco altro metodo....

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

off topic? si tratta della rom! Tutti qui segnalano eventuali bug ...e magari questo lo è...non si puo cambiare una banale password?

Grazie comunque per l'aiuto ora provo!

Se invece ho proprio sbagliato io chiedo scusa. Grazie ancora

Pagina 57 di 329 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio