CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 329 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    CIao, ma se volessi passare dalla versione slim alla full della medesima versione, dovrei procedere coni vari wipe? (come da installazione nuovarom?)
    Edit:
    Domanda 2: oggi noto che in cosumo batteria è comparso un nuovo processo int utent sist. che processo è? non l'ho mai visto
    occhio non serve toglierla!!!! anzi è fondamentale non farlo.....!!! non la vedi mai perché di solito ti fa vedere solo le app che consumano più del 2% di bateria sul totale consumato.. probabilmente per qualche strana combinazione è stata visualizzata, cosa per altro normale;

    non rimuoverla in nessun caso.. è fondamentale...
    p.s. per l'altrqa domanda giusto solo i wipe cache.. se poi vedi che ti da problemi allora anche data7factory reset e format system.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Oook capo.... ma che processo sarebbe?

  4. #693
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Oook capo.... ma che processo sarebbe?
    sarebbe a dire com.android.systemui ovvero la SystemUI.apk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    sarebbe a dire com.android.systemui ovvero la SystemUI.apk
    Ho notato che la tendina scende difficilmente... a volte mi tocca rifare lo swipe verso il basso diverse volte prima che si abbassi... non è che possa centrare qualcosa questo processo? non gestisce mica le icone e il menu a tendina??

  6. #695
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ho notato che la tendina scende difficilmente... a volte mi tocca rifare lo swipe verso il basso diverse volte prima che si abbassi... non è che possa centrare qualcosa questo processo? non gestisce mica le icone e il menu a tendina??
    si e non solo.. cmq dubito che possa essere quello, penso che sia una roba momentanea... prova a spegnerlo e rimuovere la batt 20 sec.... altrimenti fai tutti i clean e reinstalla.. non saprei che altro fare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #696
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    uscita la nuova XXUEMH8 in germania..
    Changelist: 2082040
    Build date: Tue, 19 Nov 2013 08:28:16 +0000

    quindi per il weekend probabilmente avremo ancora qualcosa di nuovo... friedrich420 e tutto il team ECHOE si stanno mettendo al lavoro.. !!
    che barba... ma non mi posso godere una rom almemeno 15gg??? chiedo troppo :: ??
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #697
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Allora attendo a scaricarla...

    una cosa, per personalizzare la batteria, il segnale wifi, i toggles ecc. per questa rom dove li posso trovare ?

    grazie
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  9. #698
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Allora attendo a scaricarla...

    una cosa, per personalizzare la batteria, il segnale wifi, i toggles ecc. per questa rom dove li posso trovare ?

    grazie
    Se hai intenzione di scaricare la rom hai la possibilità di scegliere la themed o la stock (full o slim entrambe) e sul sito trovi anche le mod... per quanto riguarda le icone sono gia all' interno della rom grazie ad OGbattery mod integrata nella cucina (sulle themed )
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    xpdev (21-11-13)

  11. #699
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Se hai intenzione di scaricare la rom hai la possibilità di scegliere la themed o la stock (full o slim entrambe) e sul sito trovi anche le mod... per quanto riguarda le icone sono gia all' interno della rom grazie ad OGbattery mod integrata nella cucina (sulle themed )
    Scusa, non mi sono spiegato bene.

    Normalmente scarico le slim, solo perchè odio tutte le porcherie di Samsung.

    Se scarico la slim senza il tema, per fare le eventuali personalizzazioni grafiche della status bar e dei Toggle, c'è già qualcosa di integrato dentro o devo prenderle fuori ?

    Nel caso di fuori hai consigli per questa rom.

    grazie.
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  12. #700
    Androidiano L'avatar di ErosiveNoise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    si e non solo.. cmq dubito che possa essere quello, penso che sia una roba momentanea... prova a spegnerlo e rimuovere la batt 20 sec.... altrimenti fai tutti i clean e reinstalla.. non saprei che altro fare..
    Sto riscontrando anche io lo stesso problema, attualmente ho risolto con le gesture di Nova. Ho avuto anche 5 riavvii negli ultimi 3 giorni.. Tutto questo non mi succedeva con la v7. Spero che con la versione che verrà rilasciata questo weekend mi si sistemi!!
    Galaxy S4 - iPhone 4 - iPad 2 - MacbookPro 15 Retina

Pagina 70 di 329 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy