CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 329 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho appena flashato la V9..per ora mi sembra più fluida della v8. Volevo chiedervi se per quanto riguarda la mod dell'icona batteria fosse possibile avere anche alcune icone (tipo quella iphone) che erano presenti nella cucina della v8.
    Sono su modem mj7, consigliate il passaggio a mk8? il kernel talexop è compatibile anche con questa rom vero?
    Scusate le troppe domande :P
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  2.  
  3. #742
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato la V9..per ora mi sembra più fluida della v8. Volevo chiedervi se per quanto riguarda la mod dell'icona batteria fosse possibile avere anche alcune icone (tipo quella iphone) che erano presenti nella cucina della v8.
    Sono su modem mj7, consigliate il passaggio a mk8? il kernel talexop è compatibile anche con questa rom vero?
    Scusate le troppe domande :P
    Partiamo dal kernel che è perfettamente compatibile... anzi risolve il problema dei video in slow motion.. per le icone andrebbero inserite nell' app.. quindi niente..
    Il modem come ti viene direi che vale il solito discorso.. se ti funziona bene non è necessario modificarlo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Federicadr (24-11-13)

  5. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durata batteria V9? Più o meno quante ore di schermo si riescono a fare? Che kernel consigliate? grazie in anticipo.

  6. #744
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scissione22 Visualizza il messaggio
    Durata batteria V9? Più o meno quante ore di schermo si riescono a fare? Che kernel consigliate? grazie in anticipo.
    Durata effettiva ancora non zaprei dirti ma se va come la v8 io ci facevo 2 giornate con 5 h di display e 20 min di chiamate piu il resto ovvio...
    Kernel a me piace il KT ma ora ho messo talexop perche funziona anche la slow motion..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Scissione22 (24-11-13)

  8. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la V9 ultra slim ma nelle informazioni mi dice versione banda base ancora Mj7 e non mk8.. come mai?

  9. #746
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scissione22 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la V9 ultra slim ma nelle informazioni mi dice versione banda base ancora Mj7 e non mk8.. come mai?
    Perche la baseband è il modem e non lo si puo flashare via recovery.. devi usare odin se vuoi cambiarlo.. guarda in 1post
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Scissione22 (24-11-13)

  11. #747
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato il file della cucina su echoerom.com OGBatterymod for black chrome 2, non pensavo mi installasse il tema del centro notifiche. In più mi ha cambiato l'icona del wifi e il segnale che ora sembra quello di ios 7..ora se io volessi tornare stock mi basterebbe flashare la stock system ui giusto? però non potrei più cambiare icona della batteria...e sinceramente mi stavano piacendo anche i puntini del segnale ( :P ). Cosa potrei fare?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  12. #748
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato il file della cucina su echoerom.com OGBatterymod for black chrome 2, non pensavo mi installasse il tema del centro notifiche. In più mi ha cambiato l'icona del wifi e il segnale che ora sembra quello di ios 7..ora se io volessi tornare stock mi basterebbe flashare la stock system ui giusto? però non potrei più cambiare icona della batteria...e sinceramente mi stavano piacendo anche i puntini del segnale ( :P ). Cosa potrei fare?
    Dunque se non sbaglio hai la full giusto? Se flashi la stock ui e hai la cucina con la mod og dovresti poter cambiare ancora l' icona.. caso mai fatti un backup prima di provare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Federicadr (24-11-13)

  14. #749
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    se flasho la stock ui non riesco più a usare Og..appena ho tempo rimetto la stock e reinstallo la mod og ma non la themed, anche se i puntini del segnale stile ios 7 sono fantastici! sai se con wanam si può ottenere la mod delle barre del segnale? Grazie comunque
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  15. #750
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    se flasho la stock ui non riesco più a usare Og..appena ho tempo rimetto la stock e reinstallo la mod og ma non la themed, anche se i puntini del segnale stile ios 7 sono fantastici! sai se con wanam si può ottenere la mod delle barre del segnale? Grazie comunque
    Prova a flasharci sopra la og mod mi pare che ci sia sul sito.. quella "vecchia" per la v8 se non sbaglio.. che non aveva altre aggiunte..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 75 di 329 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy