CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 329 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    stavo per postarlo con perchè devo andare al lavoro
    ECCOLO

    devo ricordare che non lo ho personalmente testato questa volta perchè sono su 4.4 ma non ho fatto altro che modificare le app all'interno. quindi sono tranquillo.
    se qualcosa (anche se non so cosa ) dovesse andare storto non venite sotto casa mia.. ho un jack russel molto affettuoso e un gatto pure peggio hihi
    Grazie. L'unico problema è che non si sono installate le app browser e whatchon. E c'è anche un problema con l'app video. Infatti quando apro l'applicazione video e clicco su scarica e poi accedi mi appare l'errore "rete non disponibile.Verificare la connessione di rete"
    Ultima modifica di poal98; 15-12-13 alle 15:57

  2.  
  3. #922
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Grazie. L'unico problema è che non si sono installate le app browser e whatchon
    due domande prima di picchiarmi con lo zip..
    hai fatto dalvik e cache?
    puoi ontrollare se i permessi delle app sono tutti su RW-R--R-- e le c'è la libsbrowser.so in /system/lib/
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #923
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    due domande prima di picchiarmi con lo zip..
    hai fatto dalvik e cache?
    puoi ontrollare se i permessi delle app sono tutti su RW-R--R-- e le c'è la libsbrowser.so in /system/lib/
    Be dalvik e cache non li ho fatti dopo aver installato lo zip ma prima. I permessi sono tutti impostati su rw-r-r però non è presente l'app browser in system> app. E non è presente neanche la libsbrowser.so

  5. #924
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Be dalvik e cache non li ho fatti dopo aver installato lo zip ma prima. I permessi sono tutti impostati su rw-r-r però non è presente l'app browser in system> app. E non è presente neanche la libsbrowser.so
    nello zip ci sono? magari un bad d/l ? non c'è motivo per cui quello non si siano installate.. altrimenti con un root browser estraile e spostale a mano settando poi i permessi. fai dopo ancora wipe
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #925
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    nello zip ci sono? magari un bad d/l ? non c'è motivo per cui quello non si siano installate.. altrimenti con un root browser estraile e spostale a mano settando poi i permessi. fai dopo ancora wipe
    Sì ci sono. No le ho scaricate correttamente. Ok adesso provo a estrarle e copiarle nella cartella system> app con i permessi rw-r-r
    Ultima modifica di poal98; 15-12-13 alle 16:23

  7. #926
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Mi sento in dovere di segnalarvi il gruppo di discussione per il developing su piattaforma android.

    http://groups.google.com/group/googl...d-sviluppatori

    Allo stesso modo delle app.. Sono nello zip. le sposti e controlla che siano settati i permessi.. Quando le copi a volte sembrano ok ma se esci e rientri li trovi sballati. Poi recovery e wipe
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #927
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Allo stesso modo delle app.. Sono nello zip. le sposti e controlla che siano settati i permessi.. Quando le copi a volte sembrano ok ma se esci e rientri li trovi sballati. Poi recovery e wipe
    Cache e dalvik, giusto?

  9. #928
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Cache e dalvik, giusto?
    Yess basta quelle
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #929
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Yess basta quelle
    Ok per il browser samsung ha funzionato. Mentre watchon non ha funzionato.Non è che ha bisogno delle lib anche whatchon? E l'app video ha ancora quel problema che quando vado su scarica e poi accedi mi appare l'errore "rete non disponibile.Verificare la connessione di rete"

  11. #930
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ok per il browser samsung ha funzionato. Mentre watchon non ha funzionato.Non è che ha bisogno delle lib anche whatchon? E l'app video ha ancora quel problema che quando vado su scarica e poi accedi mi appare l'errore "rete non disponibile.Verificare la connessione di rete"
    il problema dell' app video è che mancano delle altre app che le permettano di scaricare e accedere ai contenuti cloud.. - i video in locale li legge?- lo stesso vale per whatchon, lib non ne ha ma mancano le altre app Samsung (allshare forse, casomai dopo proviamo se così non va, e sicuramente samsungservice) aggiunti ora al link precedente. ho lasciato lo zip completo cosi se servisse a qualcun altro c'è tutto. tu se vuoi poi togliere ciò che hai già con 7zip
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 93 di 329 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy