CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 329 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    La batteria più di tanto non mi interessa, l'importante che duri almeno una giornata. Per ottimi prestazioni invece cosa mi consigli? Cos'è lo slowmotion?
    Eheheh metti il KT.. Lo slowmotion per la cronaca è la possibilità di fare riprese video al rallentatore x2-4-8 volte rallentato, a discapito di un po di qualitá video ( registra hd a 720 o giu di li)

    P.s. parti il primo gg senza modificare i settings di KTweaker o solo lo scheduler e il governor.. Row e powersave per me di solito perchè lo uso molto.. Oppure row e ondemand per un uso normale.. Sul tread trovi i dettagli
    Ultima modifica di wuby; 16-12-13 alle 20:55
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #942
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Eheheh metti il KT.. Lo slowmotion per la cronaca è la possibilità di fare riprese video al rallentatore x2-4-8 volte rallentato, a discapito di un po di qualitá video ( registra hd a 720 o giu di li)

    P.s. parti il primo gg senza modificare i settings di KTweaker o solo lo scheduler e il governor.. Row e powersave per me di solito perchè lo uso molto.. Oppure row e ondemand per un uso normale.. Sul tread trovi i dettagli
    E questa possibilità dello slowmotion la supporta la kt, giusto?
    Ma scusami un secondo il kernel kt non è già quello predefinito di questa rom? Infatti è già preinstallata l'app ktweaker.
    Ultima modifica di poal98; 16-12-13 alle 21:25

  4. #943
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    E questa possibilità dello slowmotion la supporta la kt, giusto?
    Ma scusami un secondo il kernel kt non è già quello predefinito di questa rom? Infatti è già preinstallata l'app ktweaker.
    Cerchiamo di non fare post doppi chiedendo conferme su post precedenti, vai semplicemente a rileggerlo!! Cmq è il talexop x lo slowmotion.. Prima ti dicevo di flasharne uno diverso da quello che monta la rom per vedere se era quello che generava il problema.. Puoi flashare anche lo stesso aggiornato se c' è..
    Io col kernel faccio wipe cache e dalvik sia prima del flash che dopo.. Non so se cambi molto ma lo faccio cosi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #944
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non fare post doppi chiedendo conferme su post precedenti, vai semplicemente a rileggerlo!! Cmq è il talexop x lo slowmotion.. Prima ti dicevo di flasharne uno diverso da quello che monta la rom per vedere se era quello che generava il problema.. Puoi flashare anche lo stesso aggiornato se c' è..
    Io col kernel faccio wipe cache e dalvik sia prima del flash che dopo.. Non so se cambi molto ma lo faccio cosi..
    Ho un piccolo problemino. Ho appena flashato il kernel e seguendo la guida dal thread ho eseguito successivamente un cache e dalvik cache. Dopo aver riavviato il cellulare va direttamente alla boot mode(o odin mode) e mi appare in alto a sinistra in piccolo un errore dicendo "could not do a normal boot".
    Come faccio ora?
    Ultima modifica di poal98; 16-12-13 alle 21:39

  6. #945
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ora monto la Omega v17...mi consigliate questa rom? Da particolari problemi? A livello di velocità e stabilità qual'è la migliore? Thanks
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  7. #946
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problemino. Ho appena flashato il kernel e seguendo la guida dal thread ho eseguito successivamente un cache e dalvik cache. Dopo aver riavviato il cellulare va direttamente alla boot mode(o odin mode) e mi appare in alto a sinistra in piccolo un errore dicendo "could not do a normal boot".
    Come faccio ora?
    Flasha la rom sopra facendo wipe cache e dalvik poi format system e flash. Vipe ancora dopo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #947
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Flasha la rom sopra facendo wipe cache e dalvik poi format system e flash. Vipe ancora dopo
    Ok grazie ho risolto con wipe cache e dalvik senza installare il kernel.
    Bo adesso vediamo, sembra che non vada più a scatti.

  9. #948
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ora monto la Omega v17...mi consigliate questa rom? Da particolari problemi? A livello di velocità e stabilità qual'è la migliore? Thanks
    Io non ho provato la omega perchè ho preso il galaxy ad ottobre, questa è stata la prima che ho provato e ci sono rimasto perche mi sono trovato benissimo!! Ti consiglio un giro anche con questa.. Al massimo con un bel nandroid torni alla omega
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho scoperto oggi che si potevano fare queste cose hsahhas... comunque... con l'app fotocamera si puo regolare il rellentamento nella registrazione video... e invece come posso aumentare la velocita? e fare la doppia registrazione usando sia la fotcamera posteriore che anteriore?

  11. #950
    Baby Droid L'avatar di Casoleiro


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scoperto oggi che si potevano fare queste cose hsahhas... comunque... con l'app fotocamera si puo regolare il rellentamento nella registrazione video... e invece come posso aumentare la velocita? e fare la doppia registrazione usando sia la fotcamera posteriore che anteriore?
    Invece di selezionare "Rallentatore", seleziona "Movimento rapido"
    E per la doppia registrazione il secondo pulsante sopra

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Casoleiro per il post:

    capsiu (17-12-13)

Pagina 95 di 329 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy