CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 329 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    [ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

    [ROM][I9505][4.4 TW Official][XXUGNF1] *ECHOE Rom v26 Vecchio Bootloader OK*personalizzazioni ota*


    traduzione dal tread su xda: [UPDATE][06/7][4.4.2][XXUGNF1] The Echoe Rom v26 <AEL Kernel ><S5 UPSM> - xda-developers--------------------------------------------------------------------------------

    il team ECHOE orgogliosamente presenta una rom supersonica per il Galaxy s 4
    NON INSTALLA BOOTLOADER, NO INSTALLA KNOX, NON è NECESSARIO INSTALLARE STOCK ROM PRIMA!!!

    1450250_668217056532005_2123667924_n.jpg


    finalmente abbiamo un bel po di kernel custom che permette anche a chi non ha il nuovo bootloader di avere il wifi e le schede sd int. ed ext.
    un grazie immenso a ( JEBOO ) che già prima delle sources era riuscito a far funzionare il tutto!!

    CHANGELOG:

    - Updated to latest Samsung Base
    Changelist: 1854187
    Build date: Thu, 05 Jun 2014 06:55:13 +0000
    Product Code: DBT
    PDA: I9505XXUGNF1
    CSC: I9505OXAGNF1

    - S5 ULTRA POWER SAVING MODE (FULLY FUNCTIONAL)
    - Ultra Power Saving Mode Application Manager
    - PORTED S5 SystemUI with ALL TOGGLES ENABLED!
    - PORTED “DUAL” S5 and NOTE3 SecSettings
    - S5 Extended Power Menu with S5 Emergency Mode, Recovery and Download Modes,
    Torchlight and Screenshot options
    - S5 Lockscreen with 8 different unlock effects to choose from
    - S5 Toolbox with 12 apps option!
    - S5 Download Booster
    - S5 Launcher Modded for speed, with 5x5, 5X6 Grid
    and double pull-up function enabled
    - S5 Phone app and contacts (call recording
    is not functional unfortunately)
    - Fully Modded S5 SMS app
    - Incoming Call Notification
    - S5 Emergency Mode
    - S5 Baby Monitor
    - S5 Air Wake Up
    - S5 Quick Connection
    - S5 Download Booster
    - S5 SFinder
    - S5 Accuweather
    - S5 Voice
    - S5 MyFiles


    - Default Kernel: AEL Kernel v3

    - Additional Settings Options (Network Booster and App Ops)

    - Embedded Echoe Creations App in Echoe Extra Settings
    (ALL MODS for v26 are available from there or the OTA Kitchen)

    - Updated SuperSu to v2.0
    - Updated All Echoe Extra Apps
    - All mods are redone from scratch for the NF1 Base

    - Cooked using the cutting- edge Archi Kitchen which includes the Archi Init.d
    and seriously noticeable smoothness and speed!!

    - Default Modded Apps Included in the Base:
    . SystemUI with OG, torch, and 6 toggles
    . S5 Settings
    . Echoe Keyguard Flare
    . Echoe Power Menu
    . Stock Phone App with Call Recording
    . tutte le "piccole" mods delle precedenti versioni aggiornate alla nuova base
    (i.e. no sms/mms in logs, abilitate tutte le lingue, simboli secondari nella tastiera,
    suono scatto foto, Quadview in Multiwindow, etc. etc. etc.)
    -
    contenuti in dettaglio

    Spoiler:



    procedura di installazione:

    completare i passaggi da 1 a 5 poi reboot con attenzione alla nota* e poi flash modem con odin


    Spoiler:

    come sempre fate molta attenzione e ricordate che è tutto a rischio vostro!!!!
    ne io, ne il team, ne androidiani ci prendiamo la responsabiltà di eventuaii danni


    per qualsiasi dubbio basta chiedere

    DOWNLOAD




    EXTRA MODS

    Tutte le mods ora si scaricano dall'app echoe creations (dal play) e si flashano via recovery..
    NOTA : per scaricarle occorre usare un browser non Stock Samsung.(es firefox, chrome ecc)



    video v16 thanks @cobra11111
    https://www.youtube.com/watch?v=q2yiMqGtPlI
    Immagini allegate
    Ultima modifica di wuby; 09-07-14 alle 10:22
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    65paul (17-11-13),agrib82 (20-10-13),angiotell (22-10-13),Anna (21-10-13),csabato (31-12-13),Jeriko87 (20-10-13),lucaponze (24-11-13),MaRkO72 (29-10-13),o0marko0o (28-02-14),peppe130 (04-06-14),perrycotto (24-02-14),Robertom (11-11-13),speedyranger (19-11-13),valmassale (29-10-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di benagol


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'hai provata?

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    [ROM][I9505][4.3][XXUEML6][UPDATE 30/12] *ECHOE rom v.12*STOCK & THEMED versions* FULL and SLIM*


    traduzione dal tread su xda: [ROM][I9505][4.3][XXUMJ5][UPDATE 18Oct] ***Echoe Rom v.5 FULL and SLIM*** (ONLINE!!!) - xda-developers


    --------------------------------------------------------------------------------

    il team ECHOE orgogliosamente presenta una rom supersonica per il Galaxy s 4
    NON INSTALLA BOOTLOADER, NO INSTALLA KNOX, NON è NECESSARIO INSTALLARE STOCK ROM PRIMA!!!

    ****30/12 aggiornamento FINAL BEAN****
    aggiornamento speciale con Aroma Installer

    download disponibile solo su official website EchoeROM
    potrete trovare tutte le varie versioni appena vengono uploadate.. buon divertimento!!!

    a questo link invece la lista di app da poter rimuovere per creare la propria versione slim CLIK
    rimuovendole tutte si arriva a circa 700 mb totali (circa la metà)!!

    changelog:
    - Android 4.3 Official Samsung I9505XXUENA4
    - KT kernel (5 Febbraio)
    - Aroma Installer per personalizzare l'installazione
    (CREDITS @Wuby986 and @SkywalkerZ)
    - ancora piu mod per SMS/MMS
    (lista: No conversione SMS/MMS per testo , No conversione emoji/mms, Custom Emoticons, backup e ripristino SMS/MMS su SD Card, visualizzazione orario di invio sms/mms, destinatari illimitati, messaggi di gruppo, visualizzazione a cartelle, SMS per hour =1000)
    - Abilitato Quad View in Multiwindow
    - "maggior parte" delle app in multiwindow (attivarle tutte crea FC ad SHealth...)
    - Modded SecLauncher per il piu veloce launcher TW che abbiate mai provato!!!
    - init.d Scripts per performance e batteria (si spera )
    - Wanam Xposed v2.7.2
    - Apps, mods and add-ons delle precedenti versioni 4.3 Echoe
    (non dimenticate la collezione di mods multibase del soldato @Mr. Yawnie)

    - e non dimentichiamo l'app Echoe Creations disponibile sul play (tutte le mod verrano uploddate prima sull' app e poi nella kitchen sul sito)
    https://play.google.com/store/apps/d...6950.app261014


    contenuti in dettaglio

    Spoiler:




    le vecchie versioni sono ancora disponibili:

    Spoiler:


    procedura di installazione:

    completare i passaggi da 1 a 6 o 7 poi reboot con attenzione alla nota* e poi flash modem con odin (CONSIGLIATO MA NON OBBLIGATORIO)


    1. Backup come sempre :-)

    2. Recovery raccomandata : PhilZ Touch ( io ho utilizzato una cwm "normale")

    3. fare tutti i clean prima di installare!!! Wipe cache, wipe dalvik cache, Wipe data/factory reset and Wipe System ( nella recory Philz usa le seguenti opzioni: Wipe Data/ Factory Reset/ Clean to Install a New Rom)
    nota: anche se si proviene da una precedente rom ECHOE è molto raccomandato effettuare tutti i wipe!!!!

    4. quindi installare lo zip (da external or internal SD dipende da dove avete salvato la Rom)

    5. il processo di installazione richiede circa 3-5 minutes. lasciategli fare il suo lavoro.anche il primo boot impiega parecchio è normale(3-5-min)lo sviluppatore raccomanda una volta acceso di lasciarlo riposare e adattarsi qualche minuto prima di completare i passaggi di attivazione ( account ecc) ma specifica che si tratta di una cosa che lui fa sempre come abitudine.

    6. Reboot e divertitevi

    7. se per caso aveste problemi con lte fate questo non verificato perché io non ho lte nella mia zona)
    usando root Explorer o altra app analoga andate a: data >property>persist.radio.lteon.xml aprite il file con text editor e cambiate il valore in TRUE. salva ed esci. reboot

    *particolare attenzione: quando si finisce l'installazione e si fa il reboot la recovery ci chiederà se vogliamo impedire che la rom flashi una recovery stock, bene è corretto e dobbiamo mettere no (non fixare il problema)e successivamente anche per il root ci farà la stessa domanda.. ancora no e proseguiamo..


    a questo punto tocca al MODEM

    download link : LINK XDA

    il modem non ci crea grossi problemi ,non viene flashato all'interno della rom e si mantiene quello precedente, ma se non lo flashamo ci continuerà a comparire un messagio tipo "UNIFIED DAEMON (EUR) error"
    utilizziamo la solita procedura per flash modem da odin con solo l'accortezza di rinominare il file eliminando la parte di suffisso .md5 in fondo e lasciamo solo .tar
    procediamo quindi come testato qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html

    come sempre fate molta attenzione e ricordate che è tutto a rischio vostro!!!!




    MOD

    download di tutte le mod prodotte dai dev di questa rom EchoeROM | official website EchoeROM

    xposed framework download
    http://dl.xposed.info/latest.apk
    info al post 194
    se volete due info in più le trovate sul tread di xda: [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.3.1)(10.10.2013) - xda-developers

    boot animation e bootsound mod.xda-developers - View Single Post - [ROM][I9505][4.3][XXUEMJ5][UPDATE 21Oct]***Echoe Rom v.5+ FULL and SLIM*** (ONLINE)

    stock boot animations CLICK


    launcher moddato compatibile fino a v.7 4x5_5x5
    si tratta di uno zip da flashare via recovery..
    download: https://www.dropbox.com/s/1sqvjdy7pp...or_4x5_5x5.zip
    link al post xda per spiegazioni piu dettagliate: xda-developers - View Single Post

    link al post per attivare collegamenti in schermata di blocco!!!
    CLIK
    Ultima modifica di wuby; 19-02-14 alle 12:59 - Motivo: aggiunta echoe KK tw

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    perrycotto (27-02-14)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samnsung Note_3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    provata anch'io! nessun problema per l'istallazione.
    Dopo il riavvio io dovuto istallare solo il modem in quanto mi dava problemi. Spesso perdeva il segnale.

    Al momento la rom è fluida e veloce. ..nessuna anomalia da segnalare
    Si ottiene di piu' con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile...

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    424
    Smartphone
    samsung s7 edge

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo provare anche io la rom ma avendo gia 4.3 non ho ovviamente la recovery.
    posso usare queella indicata :Recovery raccomandata: PhilZ Touch ( io ho utilizzato una cmw "normale")?
    riesco a flasharla su 4.3 ?
    grazie

  9. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tegolina Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo provare anche io la rom ma avendo gia 4.3 non ho ovviamente la recovery.
    posso usare queella indicata :Recovery raccomandata: PhilZ Touch ( io ho utilizzato una cmw "normale")?
    riesco a flasharla su 4.3 ?
    grazie
    che 4.3 hai tu ora??
    l'intento di chi ha creato la rom credo che fosse creare una stock 4.3 da flashare senza usare odin... se non hai la recovery come hai installato la 4.3??

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi confermate che il wifi funziona?? Ieri avevo flashato la superslim di dj e il wifi non funzionava... Adesso ho rimesso la prerooted mh1... Grazie

  11. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi confermate che il wifi funziona?? Ieri avevo flashato la superslim di dj e il wifi non funzionava... Adesso ho rimesso la prerooted mh1... Grazie
    si si funziona

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    424
    Smartphone
    samsung s7 edge

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho la 4.3 tedesca flashata con odin.

  13. #10
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tegolina Visualizza il messaggio
    ho la 4.3 tedesca flashata con odin.
    ah quindi hai il nuovo boot loader.. come sei messa a knox? cmq non so se puoi flasharla... prova a guardare sulla guida della recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html
    questa è quella che ho usato io.. magari c'è qualche riferimento...

Pagina 1 di 329 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy