CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 329 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di cerulei


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    554

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    prova a vedere il raccolta modem.. link in primo post... ma non credo che ci sia...
    per altro a me non serviva...
    Ho già guardato infatti non ce.. quindi modem lascio tutto cosi comoreso kernel?

  2.  
  3. #172
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerulei Visualizza il messaggio
    Ho già guardato infatti non ce.. quindi modem lascio tutto cosi comoreso kernel?
    come modem poi usare quello che vuoi.. come kernel invece coniglio l'ultimo che ho linkato qualche post indietro ( non ricordo se anche in primo post)..ma installare anche il modem non ti crea problemi anzi per me il modem mj5 funziona bene
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    si fallo... io l'ho fatto..



    no il knox ha la dicitura 0x1....sei ok!! hai il vechio bootloader puoi fare quello che vuoi... occhio solo a non flashare nuove rom da odin altrimenti installi il nuovo bootloader!!!



    se devi formattare lo puoi fare dalle impostazioni... se non te lo fa entra in recovery... è consigliato prima, ma se ormai hai installato non ci sono più problemi.. se ritieni necessario sei sempre in tempo a farlo
    Perdonami, ma pensi sia necessario reinstallare la ROM dopo aver formattato dalle impostazioni del Sistema Operativo o basta fare un Wipe? Nel senso aver installato la ROM con la SD piena di dati può comportare problemi?

  5. #174
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKlaus Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma pensi sia necessario reinstallare la ROM dopo aver formattato dalle impostazioni del Sistema Operativo o basta fare un Wipe? Nel senso aver installato la ROM con la SD piena di dati può comportare problemi?
    innanzitutto dipende da quale rom provenivi.. quando ho fatto l'installazione della v.5 ho fatto tutte le pulizie... quando da v.5 sono passato alla plus solo cache e dalvik.... vedi tu se lo ritieni necessario.. ora ti funziona tutto ok o noti qualcosa di strano??
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di cerulei


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    554

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    come modem poi usare quello che vuoi.. come kernel invece coniglio l'ultimo che ho linkato qualche post indietro ( non ricordo se anche in primo post)..ma installare anche il modem non ti crea problemi anzi per me il modem mj5 funziona bene
    mi dai gentilmente il numero posto del kernel che non lo trovo
    trovato funziona anche in exfat?
    Ultima modifica di cerulei; 24-10-13 alle 12:24

  7. #176
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerulei Visualizza il messaggio
    mi dai gentilmente il numero posto del kernel che non lo trovo
    trovato funziona anche in exfat?
    non vorrei dirti una cavolata ma mi pare di no... sinceramente ricordo di aver letto qualcosa in merito su xda ma non ricordo di preciso se fosse si o no.. sorry
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    innanzitutto dipende da quale rom provenivi.. quando ho fatto l'installazione della v.5 ho fatto tutte le pulizie... quando da v.5 sono passato alla plus solo cache e dalvik.... vedi tu se lo ritieni necessario.. ora ti funziona tutto ok o noti qualcosa di strano??
    Innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento.. Provenivo da una Rom Stock 4.2.2 (Modello Europa Germania per la precisione)..ho effettuato tutti i Wipe tramite la CWM, ma quando è ripartito il sistema tutti i dati sulla SD erano intatti...ho rifatto i wipe ma niente da fare..i dati sulla SD interna sono sempre li..Cosa mi consigli di fare?

  9. #178
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKlaus Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento.. Provenivo da una Rom Stock 4.2.2 (Modello Europa Germania per la precisione)..ho effettuato tutti i Wipe tramite la CWM, ma quando è ripartito il sistema tutti i dati sulla SD erano intatti...ho rifatto i wipe ma niente da fare..i dati sulla SD interna sono sempre li..Cosa mi consigli di fare?
    quando vai in recovery puoi entrare in mounts and storage e fare tutti i format di cui hai bisogno... occhio a NON format sistem
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    no il knox ha la dicitura 0x1....sei ok!! hai il vechio bootloader puoi fare quello che vuoi... occhio solo a non flashare nuove rom da odin altrimenti installi il nuovo bootloader!!!
    in che senso flashare nuove rom? la 4.3 prerooted (per intenderci la echoe rom v.5) posso flasharla allora?

  11. #180
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    in che senso flashare nuove rom? la 4.3 prerooted (per intenderci la echoe rom v.5) posso flasharla allora?
    Si ma non da odin.. solo da recovery ( ovviamente de i avere root e recovery custom tipo cwm 6. O philz).. per ora non fare aggiornamenti da canale ufficiale ( solo per non istallare nuovo dootloader...kies/ ota/ odin con firmware stock)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    elpkingbad (24-10-13)

Pagina 18 di 329 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy