CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 329 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    ragazzi non si puo far nulla per la suoneria che parte in modo incrementale?
    Quote Originariamente inviato da cerulei Visualizza il messaggio
    Il te 5x6 preso in primo post c'è maniera di renderlo scrollarsi off?
    pe entrambi....
    1.dovete installare l' xposed framework :Xposed Installer | Xposed Module Repository
    2.installare l'xposed di wanam che potete fare anche da apk una volta installato il punto 1. Wanam Xposed | Xposed Module Repository

    se volete due info in più le trovate sul tread di xda: [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.3.1)(10.10.2013) - xda-developers

    ultimo suggerimento.... nel dubbio fate BACKUP!!!!
    e ora vai di smanettamenti ;-)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    pe entrambi....
    1.dovete installare l' xposed framework :Xposed Installer | Xposed Module Repository
    2.installare l'xposed di wanam che potete fare anche da apk una volta installato il punto 1. Wanam Xposed | Xposed Module Repository

    se volete due info in più le trovate sul tread di xda: [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.3.1)(10.10.2013) - xda-developers

    ultimo suggerimento.... nel dubbio fate BACKUP!!!!
    e ora vai di smanettamenti ;-)
    io da smanettone dopo aver aperto il link che mi hai consigliato sono svenuto credo che non metterò mano..anzi per ora è proprio questa piccolezza che mi frena a provare questa rom basata su android 4.3 poichè detesto la suoneria incrementale.. con la MGA avevo risolto con il secphone, dite che non funge su questa rom? qualcuno disposto a fare da cavia?

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di cerulei


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    554

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A me serve sapere che modem cambiare.. sono sempre senza rete h3g

  5. #194
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    io da smanettone dopo aver aperto il link che mi hai consigliato sono svenuto credo che non metterò mano..anzi per ora è proprio questa piccolezza che mi frena a provare questa rom basata su android 4.3 poichè detesto la suoneria incrementale.. con la MGA avevo risolto con il secphone, dite che non funge su questa rom? qualcuno disposto a fare da cavia?
    ma nooo non ti devi spaventare intendiamoci non ti voglio spingere a fare qualcosa che non vuoi.. lungi da me..
    cmq in breve si tratta solo di scaricare l'app al link (direttamente dal cell che è piu comodo..!!!)

    http://dl.xposed.info/latest.apk

    una volta che hai installato l'app aprila e ti dirà di installare il framework.. ti chiederà anche accesso al root.. (se non te lo chiede direttamente l'app entra tu nell' opzione framework e install)
    una volta installato il framework fai il reboot..
    ora potrai entrare dinuovo nell' app ed installare il modulo che preferisci.. (cioè ti comparirà un'altra app da cui fare le modifiche che descrive nel modulo)
    attenzione!!!!!non tutti i moduli sono compatibili con s4!!! installate tranquillamente wanam xposed (testato da me), è sicuro anche xblast....
    installando questi uno di questi due avrete la possibilità di modificare tantssime cose ( non tutte a dire il vero funzionano) ma quelle più richieste si.. (suonerie incrementale off, 4 mod reboot, sfondo scorrimento on e altre...
    ah dimenticavo fate sempre backup prima amen

    edit : per disabilitarlo dovete flashare da recovery il file che trovate nella sd denominato Xposed-disabler-recovery.zip

    buon modding
    Ultima modifica di wuby; 24-10-13 alle 22:43
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    elpkingbad (24-10-13)

  7. #195
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerulei Visualizza il messaggio
    A me serve sapere che modem cambiare.. sono sempre senza rete h3g
    flash il mj5!!! anche io ho h3g e va bene.. come lo stock mea
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ma nooo non ti devi spaventare intendiamoci non ti voglio spingere a fare qualcosa che non vuoi.. lungi da me..
    cmq in breve si tratta solo di scaricare l'app al link (direttamente dal cell che è piu comodo..!!!)

    http://dl.xposed.info/latest.apk

    una volta che hai installato l'app aprila e ti dirà di installare il framework.. ti chiederà anche accesso al root.. (se non te lo chiede direttamente l'app entra tu nell' opzione framework e install)
    una volta installato il framework fai il reboot..
    ora potrai entrare dinuovo nell' app ed installare il modulo che preferisci.. (cioè ti comparirà un'altra app da cui fare le modifiche che descrive nel modulo)
    attenzione!!!!!non tutti i moduli sono compatibili con s4!!! installate tranquillamente wanam xposed (testato da me), è sicuro anche xblast....
    installando questi uno di questi due avrete la possibilità di modificare tantssime cose ( non tutte a dire il vero funzionano) ma quelle più richieste si.. (suonerie incrementale off, 4 mod reboot, sfondo scorrimento on e altre...
    ah dimenticavo fate sempre backup prima amen

    edit : per disabilitarlo dovete flashare da recovery il file che trovate nella sd denominato Xposed-disabler-recovery.zip

    buon modding
    Ma una volta installati questi moduli,in sostanza come modifico la suoneria incrementale off?nel senso cosa mi comparirà?ci saranno semplici opzioni da abilitare/disabilitare oppure si tratta d fare modifiche manuali? Comunque sembra interessante

  9. #197
    Senior Droid L'avatar di cerulei


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    554

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    flash il mj5!!! anche io ho h3g e va bene.. come lo stock mea
    io sono sempre con il cerchio niente campo non va nemmeno in roaming

  10. #198
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Ma una volta installati questi moduli,in sostanza come modifico la suoneria incrementale off?nel senso cosa mi comparirà?ci saranno semplici opzioni da abilitare/disabilitare oppure si tratta d fare modifiche manuali? Comunque sembra interessante
    si è solo una spunta da aggiungere nel menu dell' app( detto anche modulo )

    Quote Originariamente inviato da cerulei Visualizza il messaggio
    io sono sempre con il cerchio niente campo non va nemmeno in roaming
    Se vai su info da impostazioni ti da la banda di base e imei? Che versione hai?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    elpkingbad (25-10-13)

  12. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Perfetto..ragazzi ultimissima domanda poi credo che procederò.. una volta che flasho la rom (previo backup ovviamente) perdo tutti i dati? oppure è possibile ripristinare il backup fatto e quindi qualche modo importarlo dalla nuova rom?
    ps: per il backup vorrei usare Nandroid (l'ho usato solo una volta solo per fare backup,sino ad ora non ho mai avuto esigenze di ripristinarlo)

  13. #200
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Perfetto..ragazzi ultimissima domanda poi credo che procederò.. una volta che flasho la rom (previo backup ovviamente) perdo tutti i dati? oppure è possibile ripristinare il backup fatto e quindi qualche modo importarlo dalla nuova rom?
    ps: per il backup vorrei usare Nandroid (l'ho usato solo una volta solo per fare backup,sino ad ora non ho mai avuto esigenze di ripristinarlo)
    Il consiglio è di perdere i dati cioè di cancellarli.. ho visto che alcuni li hanno riportati con app come titanium backup ma io non so se lo farei.. a parte che non uso giochi ecc e tutto cio che mi serve lo ho sulle nuvole
    Cmq il nandroid backup lo fai da recovery.. fanne uno aggiornato magari su ext-sd almeno se decidi di tornare indietro non perdi nulla... per quanto riguarda eventuale ripristino devi solo entrare in recovery, andare su backup and restore e flashare il backup
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 20 di 329 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy