CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 329 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    Anche io ho capito che va flashato comunque, anche se non capisco perché.
    Comunque il thread su xda è veramente pieno di Rompi..
    quando ho installato la v5, avevo il modem mhi(o simile non ricordo) e non mi funzionava la connessione dati(quando si spegneva il display spariva la connessione).
    flashando il modem mj5, tutto ha funzionato alla perfezione.
    il modem può essere flashato senza problemi, non ha niente a che vedere con knox e altro...se qualche altro modem funziona ben venga.
    io per ora mi tengo il mj5.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2.  
  3. #312
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    ho completato la prima parte dell'installazione della rom,cioè fatto tutto tranne ke installare il modem..xo non mi è uscito questo ''*particolare attenzione: quando si finisce l'installazione e si fa il reboot la recovery ci chiederà se vogliamo impedire che la rom flashi una recovery stock, bene è corretto e dobbiamo mettere no (non fixare il problema)e successivamente anche per il root ci farà la stessa domanda.. ancora no e proseguiamo..'' mi riferisco alla nota in rosso della prima pagina..è normale??
    Si dipende dalla recovery.. nel caso te lo chiedesse in futuro sai come comportarti.. se usi la cwm 6.0.3.2 ( se non sbaglio) dovrebbe chiederlo pero.. mah

    Per il modem invece io avevo mea e mi andava ma come descritto mi compariva quel messaggio fastidioso.. però non mi è cambiata la resa.. stessa ricezione e velocità
    Ultima modifica di wuby; 28-10-13 alle 22:40
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si dipende dalla recovery.. nel caso te lo chiedesse in futuro sai come comportarti.. se usi la cwm 6.0.3.2 ( se non sbaglio) dovrebbe chiederlo pero.. mah

    Per il modem invece io avevo mea e mi andava ma come descritto mi compariva quel messaggio fastidioso.. però non mi è cambiata la resa.. stessa ricezione e velocità
    prima di flashare la rom ho flashato anche la Philz Recovery aggiornata..forse per questo non lo chiede? cmq appena google finisce la sincronizzazione delle app procederò con l'installazione del modem,cosi vado sul sicuro!
    ps: è normale che questa funzione pare ke nn mi va? *premere a lungo menù per chiudere l'app*.. soft touch sinistro giusto? o la casetta verde in alto a sinix dello schermo?
    Ultima modifica di elpkingbad; 28-10-13 alle 22:48

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    dal changelog:


    - note: The Echoe Kitchen is a WIP
    chi sarebbero questi WIP?
    mai letto di loro.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    prima di flashare la rom ho flashato anche la Philz Recovery aggiornata..forse per questo non lo chiede? cmq appena google finisce la sincronizzazione delle app procederò con l'installazione del modem,cosi vado sul sicuro!
    ps: è normale che questa funzione pare ke nn mi va? *premere a lungo menù per chiudere l'app*.. soft touch sinistro giusto? o la casetta verde in alto a sinix dello schermo?
    prima di cambiare modem, prova se ti funziona bene la connessione dati, wifi, router wifi, BT.
    prova anche a spegnere il display... e poi decidi.
    tanto puoi sempre tornare indietro, senza nessun problema.

    la recovery è questa: philz_touch_5.18.5-i9505?
    a me rompe solo per il root.
    Ultima modifica di speedyranger; 28-10-13 alle 22:55
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio

    la recovery è questa: philz_touch_5.18.5-i9505?
    a me rompe solo per il root.
    si è la stessa recovery...in che senso rompe per il root? trovo comodissimi che sia gia prerooted questa rom

    PS: provata la connessione dati,a display spento perdo la connessione e sparisce anche dopo riaccesa..procedo col modem allora

  8. #317
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    dal changelog:


    - note: The Echoe Kitchen is a WIP
    chi sarebbero questi WIP?
    mai letto di loro.
    Mi pare incredibile.. Mi stavo ammazzando a capire che succedeva con la funzione download all'interno della kitchen.. In piu ho problemi con xposed e non riesco a settare il tutto come vorrei.. Sincermente mi sa che torno sulla v.5 plus al momento.. Vabbe ora vedo il funzionamento generale e poi decidero.. Il kernel sembra funzionare molto bene
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #318
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    si è la stessa recovery...in che senso rompe per il root? trovo comodissimi che sia gia prerooted questa rom

    PS: provata la connessione dati,a display spento perdo la connessione e sparisce anche dopo riaccesa..procedo col modem allora
    Anche a me lo faceva con il vecchio modem, andando in modalità aereo e uscendo ritornava, fino allo spegnimento dopo. Però non lo faceva ovunque, per esempio a casa nessun problema ...domani provo con il nuovo modem che ho già installato

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma il modem una volta estratto mi da formato .tar... devo aggiungere .md5 e flasharlo con odin??

  11. #320
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    ma il modem una volta estratto mi da formato .tar... devo aggiungere .md5 e flasharlo con odin??
    Io ho lasciato tar odin ovviamente.

Pagina 32 di 329 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy