CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 329 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Ma la V10 Slim per S4 i9505 non è stata rilasciata ?

    Vedo solo al full e la ultraslim.

    grazie
    No non è uscita.. La ragazza che se ne occupava non ha ancora potuto farla.. Ma la ultra-slim va benissimo.. Altrimenti io ti consiglio la nuova 4.4 la sto provando ora ed è uno spettacolo!!! Mi piace tantissimo il launcher (che non è proprio GE!!!! Ha lo sfondo trasparente!!) 427 mb di dolcezza
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    xpdev (05-12-13)

  3.  
  4. #852
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Dove posso vedere delle schermate ?

    A livello di personalizzazione come è messa ? (icona batteria ecc.) grazie
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  5. #853
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Dove posso vedere delle schermate ?

    A livello di personalizzazione come è messa ? (icona batteria ecc.) grazie
    QUI il link xda per le immagini (anche se non si vede il launcher).. stavo aspettando per vedere se continaure su questo tread o se aprirne uno nuovo.. infatti ho chiesto su xda se avrebbero proseguiro con le versioni 4.3 per sapere ma non mi hanno ancora risp.. immagino si riposino dopo lo sbattimento che si sono fatti nei giorni scorsi!!

    niente cambio di icone o altro per ora (nota che però non ho ancora provato se vanno xposed & c... )

    edit: non si può modificare l'icona della batteria perchè ha una app che la modifica in tempo reale o qualcosa di simile.. sono però riusciti a farla con 1%
    wanam non funziona perchè non è su base sammy
    Ultima modifica di wuby; 05-12-13 alle 01:36
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #854
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    QUI il link xda per le immagini (anche se non si vede il launcher).. stavo aspettando per vedere se continaure su questo tread o se aprirne uno nuovo.. infatti ho chiesto su xda se avrebbero proseguiro con le versioni 4.3 per sapere ma non mi hanno ancora risp.. immagino si riposino dopo lo sbattimento che si sono fatti nei giorni scorsi!!

    niente cambio di icone o altro per ora (nota che però non ho ancora provato se vanno xposed & c... )

    edit: non si può modificare l'icona della batteria perchè ha una app che la modifica in tempo reale o qualcosa di simile.. sono però riusciti a farla con 1%
    wanam non funziona perchè non è su base sammy
    Ma se io dovessi installarla, siccome non ha la tw launcher posso installare direttamente l'apk del launcher touchwiz prelevandolo dallo zip della rom 4.3 echoe v10 full?

  7. #855
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ma se io dovessi installarla, siccome non ha la tw launcher posso installare direttamente l'apk del launcher touchwiz prelevandolo dallo zip della rom 4.3 echoe v10 full?
    No non è possibile, sono due rom con changelog differenti e su base diversa.. comunque non sento la necessita(per ora ) di un tw.. È velocissima!! Ora la 4.4 la sistemiamo in un tread suo visto che la 4.3 andrà avanti..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #856
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No non è possibile, sono due rom con changelog differenti e su base diversa.. comunque non sento la necessita(per ora ) di un tw.. È velocissima!! Ora la 4.4 la sistemiamo in un tread suo visto che la 4.3 andrà avanti..
    È vero..è fantastica! L'ho messa su da una mezz'oretta ed è una bomba! E chi ci torna più alla touchwiz.
    Cmq wuby ma non doveva esserci la cucina o ho letto male io?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  9. #857
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    È vero..è fantastica! L'ho messa su da una mezz'oretta ed è una bomba! E chi ci torna più alla touchwiz.
    Cmq wuby ma non doveva esserci la cucina o ho letto male io?
    Eh si la aspettavo anche io.. Ovviamente avremo una v2 comunque ora apro il tread x la 4.4 cosi ne possiamo parlare senza andare ot

    edit: tread aperto per la 4.4 ECCOLO

    questo sarà ancora aggiornato con le versioni samsung
    Ultima modifica di wuby; 05-12-13 alle 12:12
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho installato la echoerom themed ma il tema di default non mi piace e vorrei cambiarlo, se possibile con un domination oppure con lo stock. Come posso fare? basta che flasho la versione v10 stock? se si con quali wipe?
    un ultima cosa, quale modem andrebbe installato? ho il vecchio bootloader e attualmente dovrei avere il modem mh1. Grazie a tutti

  11. #859
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokerone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho installato la echoerom themed ma il tema di default non mi piace e vorrei cambiarlo, se possibile con un domination oppure con lo stock. Come posso fare? basta che flasho la versione v10 stock? se si con quali wipe?
    un ultima cosa, quale modem andrebbe installato? ho il vecchio bootloader e attualmente dovrei avere il modem mh1. Grazie a tutti
    ciao,

    come modem ti consiglio l'ultimo disponibile, magari anche uguale alla rom che stai per mettere.. per il tema dovresti o provare un tema compatibile con la 4.3, o per riportarla stock puoi flashare la stock che cmq proprio stock non è.. hai il "logo" della rom al posto dell' effetto luce sullo sblocco del display e qualche altra piccola cosa, più che altro miglioramenti
    per le personalizzazioni ti consiglio di usare wanam.. ti consente di modificare praticamente tutto
    per flasharla ti consiglio di fare wipe cache e dalvik, poi se al reboot hai problemi allora rifai i wipe di prima più format system e data/factory reset (ovviamente salvati tutto !!)
    Ultima modifica di wuby; 06-12-13 alle 09:52
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Jokerone (06-12-13)

  13. #860
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    quale kernel consigliate per un buona autonomia di batteria?

Pagina 86 di 329 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy