CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 329 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ah bene.. ti direi di fare di nuovo wipe e re-flash perche prima del flash della nuova rom andava tutto bene no? Se ti da problemi fai anche un wipe data/factory oltre al format system
    OK domani ci proverò poi ti dico come andrà.

  2.  
  3. #912
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    OK domani ci proverò poi ti dico come andrà.
    Cmq non è bloccante la cosa vero? Si presenta una sola volta dopo il riavvio per ogni app che apri senza distinzione?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #913
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Cmq non è bloccante la cosa vero? Si presenta una sola volta dopo il riavvio per ogni app che apri senza distinzione?
    No in realtà alcune volte si apre consecutivamente per una decina di volte dopo aver aperto una sola app. Comunque l'errore mi appare dopo ogni volta che apro certe app. La galleria non so per quale motivo non si apre neanche e quando provo ad aprirla mi appare solo l'errore "il processo process.android.media" si è interrotto.
    Bo
    Ultima modifica di poal98; 14-12-13 alle 23:42

  5. #914
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    No in realtà alcune volte si apre consecutivamente per una decina di volte dopo aver aperto una sola app. Comunque l'errore mi appare dopo ogni volta che apro certe app. La galleria non so per quale motivo non si apre neanche e quando provo ad aprirla mi appare solo l'errore "il processo process.android.media".
    Bo
    Mmm mi sa un po di bad download.. Prova a controllare l' md5 sum. Senno riscaricala
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #915
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Mmm mi sa un po di bad download.. Prova a controllare l' md5 sum. Senno riscaricala
    No vabbe se no provo a mettere l'ultraslim domani. Mi diresti quali app hanno rimosso ulteriormente nella ultraslim?

  7. #916
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    No vabbe se no provo a mettere l'ultraslim domani. Mi diresti quali app hanno rimosso ulteriormente nella ultraslim?
    Faccio prima a dirti quelle che hanno lasciato manca tutto quello che è possibile scaricare dal playstore piu suonerie, polarisoffice, svoice, talkback, opticalreader, calendario samsung ecc ecc io mi ci trovavo benissimo... Anzi di piu
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Faccio prima a dirti quelle che hanno lasciato manca tutto quello che è possibile scaricare dal playstore piu suonerie, polarisoffice, svoice, talkback, opticalreader, calendario samsung ecc ecc io mi ci trovavo benissimo... Anzi di piu
    Sareti così gentile da rifarmi un altro zip con dentro samsung hub,video,watchon,email,exchange,adaway, il calendario samsung e il browser samsung? Che adesso sto installando la ultraslim v10
    Grazie mille
    edit. come mai non è presente la cartella download stock nel menu dellle applicazioni? Come faccio ad aggiungerla?
    Ultima modifica di poal98; 15-12-13 alle 14:07

  9. #918
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Sareti così gentile da rifarmi un altro zip con dentro samsung hub,video,watchon,email,exchange,adaway, il calendario samsung e il browser samsung? Che adesso sto installando la ultraslim v10
    Grazie mille
    edit. come mai non è presente la cartella download stock nel menu dellle applicazioni? Come faccio ad aggiungerla?
    ti aggiungo tutto anche downloadUI... manca anche l'archivio percaso?? ora posto il ilnk così se dovesse servire a qualcun'altro è qua
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ti aggiungo tutto anche downloadUI... manca anche l'archivio percaso?? ora posto il ilnk così se dovesse servire a qualcun'altro è qua
    Nono l'archivio è presente. Secondo me potevano anche rimuoverlo.
    Il link lo metti nella pagina principale?

  11. #920
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Nono l'archivio è presente. Secondo me potevano anche rimuoverlo.
    Intanto aspetto il link.
    stavo per postarlo con perchè devo andare al lavoro
    ECCOLO

    devo ricordare che non lo ho personalmente testato questa volta perchè sono su 4.4 ma non ho fatto altro che modificare le app all'interno. quindi sono tranquillo.
    se qualcosa (anche se non so cosa ) dovesse andare storto non venite sotto casa mia.. ho un jack russel molto affettuoso e un gatto pure peggio hihi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 92 di 329 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy