CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 329 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Pure io lo montata la echoe 13 ma on va il wifii ad altri e successo? ?

  2.  
  3. #1192
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    leggete sempre prima di flashare....
    la v13 funziona solo con il nuovo modem e con il nuovo bootloader, senza questi non va il wifi.
    però se mettete il nuovo bootloader incrementate il knox e perdete la garanzia
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (15-01-14),puffo85 (15-01-14),wuby (15-01-14)

  5. #1193
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Infatti è solo per quello che ancora non trovate nessuna indicazione sul tread.. non ho ritenuto adeguato proporre una rom che funziona completamente solo per qualcuno.. cmq devo dire che è una scheggia!!!
    Io sto usando un piccolo trucchetto.. uso s3 come hotspot bluetooth ( che si collega al wifi) e invia dati perfettamente all' s4..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    puffo85 (15-01-14)

  7. #1194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Infatti è solo per quello che ancora non trovate nessuna indicazione sul tread.. non ho ritenuto adeguato proporre una rom che funziona completamente solo per qualcuno.. cmq devo dire che è una scheggia!!!
    Io sto usando un piccolo trucchetto.. uso s3 come hotspot bluetooth ( che si collega al wifi) e invia dati perfettamente all' s4..
    Purtroppo la mia garanzia è andata a farsi benedire.... quindi sarei interessato a flashare questa nuova rom... domanda: dove posso trovare i link del bootloader e del modem in questione? (ma non cè anche il kernel in teoria da mettere?)
    Grazie ciauz

  8. #1195
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Purtroppo la mia garanzia è andata a farsi benedire.... quindi sarei interessato a flashare questa nuova rom... domanda: dove posso trovare i link del bootloader e del modem in questione? (ma non cè anche il kernel in teoria da mettere?)
    Grazie ciauz
    Allora cosa stai aspettando ahaha
    Flasha prima la leaked tramite odin, (cosi hai l' ultimo bootloader) fai i 2 wipe ( quelli che ti consentirà la recovery stock) poi lo fai partire, lo setti e poi sempre con odin puoi metterti la nuova recovery. Poi come sempre flashi la rom via cwm. A questo punto sei operativo.. modem gia messo con la leaked via odin
    Edit il root non ti serve perche tanto lo prendi insieme alla rom quando la flashi via cwm
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #1196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Allora cosa stai aspettando ahaha
    Flasha prima la leaked tramite odin, (cosi hai l' ultimo bootloader) fai i 2 wipe ( quelli che ti consentirà la recovery stock) poi lo fai partire, lo setti e poi sempre con odin puoi metterti la nuova recovery. Poi come sempre flashi la rom via cwm. A questo punto sei operativo.. modem gia messo con la leaked via odin
    Edit il root non ti serve perche tanto lo prendi insieme alla rom quando la flashi via cwm
    Aspetta aspetta.. sn leggermente disorientato XD allora:

    flasho tramite odin il firmware di test (mi manderest il link?) , 2 wipe, setto (cioe faccio la configurazione iniziale immagino), flasho tramite odin la recovery... (philz touch va bene?), poi da recovery flasho la rom (Echoe_KitKat_v2.2_03Jan2014.zip | by friedrich420 for Galaxy S4) questa per intenderci? e sono a bolla? XD
    Per la nuova recovery ne conisgli una in particolare? (ad ora utilizzo la philz touch)

  10. #1197
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta.. sn leggermente disorientato XD allora:

    flasho tramite odin il firmware di test (mi manderest il link?) , 2 wipe, setto (cioe faccio la configurazione iniziale immagino), flasho tramite odin la recovery... (philz touch va bene?), poi da recovery flasho la rom (Echoe_KitKat_v2.2_03Jan2014.zip | by friedrich420 for Galaxy S4) questa per intenderci? e sono a bolla? XD
    Per la nuova recovery ne conisgli una in particolare? (ad ora utilizzo la philz touch)
    No la rom è sbagliata!! Devi scaricare la v13 non la GE(2.2)
    Per il resto ci siamo..
    Nessun consiglio particolare per la recovery, personalmente mi sono sempre affidato a cwm, ma solo per una questione grafica o di feeling diciamo..
    Ora ti edito il post con i link..

    edit:
    ecco un mirror per la leaked.. altrimenti finisci domani da terafile!!! https://mega.co.nz/#!pc1yCASL!J_VMa3...8GsvqfM-tFkzEA

    qui invece per il download della Echoe v13 http://www.androidfilehost.com/?fid=23311191640113279
    Ultima modifica di wuby; 15-01-14 alle 11:50
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    capsiu (15-01-14)

  12. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anchio ho montato la nuova v13 funziona alla grande apparte il wifi, aspetterò.

  13. #1199
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non vi sto seguendo più 😵 ma quindi è uscita la echoe v13 che è 4.4? E perché bisogna flasharla da odin? Così facendo non va ad installarsi il nuovo bootloader e knox?? Non capisco...😥
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  14. #1200
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vi sto seguendo più �� ma quindi è uscita la echoe v13 che è 4.4? E perché bisogna flasharla da odin? Così facendo non va ad installarsi il nuovo bootloader e knox?? Non capisco...��
    dove hai letto che la rom va flashata con odin?
    è stato detto che servono il modem e il nuovo bootloader per funzionare bene... questi li hai se flashi il firmware leaked 4.4.
    dopo puoi flashare come sempre la echoe v13.
    ovviamente perderai la garanzia se ancora la hai perchè con il nuovo bootloader si incrementa il counter flashando la v13.

    se invece non ti interessa il wifi puoi mettere solo la rom anche con modem e bootloader vecchi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 120 di 329 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy