CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 329 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una domanda a chi ha provato la v14: ho letto sul thread in Xda, che il modulo xposed Gravity Box è funzionante al 100%.
    Sapendo che da quel modulo è possibile abilitare la nav bar, volevo sapere se questa viene effettivamente abilitata. A proposito, qualcuno conosce un modo per farlo in una 4.3 TWrom, che non sia tramite app come UDN.
    Grazie a tutti, buona serata a tutti

    P.s. Friedrich rules

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ehy Wuby che ne pensi dei metodi tipo Gestapo visti oggi in Xda? A proposito, qui si può parlare liberamente, vero?

  4. #1273
    Androidiano L'avatar di emilio1962


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piano di sorrento
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    542
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve, dato che dal sito ufficiale non si può scaricare(file not found) come si può avere lo zip della echoe v12 themed? Grazie

  5. #1274
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmarty2000 Visualizza il messaggio
    Ehy Wuby che ne pensi dei metodi tipo Gestapo visti oggi in Xda? A proposito, qui si può parlare liberamente, vero?
    Io sono senza parole... È una faccenda che dura da anni da quello che ho capito. il tipo di CM questa volta reclama una G.p.licence di una parte di codice che "gli è stata copiata" da ChadS quando all'interno del codice di un kernel CM si trova la dicitura "fixato da ChadS" e lui non si è mai fatto problemi. Anzi.. Si stanno mettendo contro tutta la "casta" dei dev dei kernel perche secondo me li fanno sfugurare...! Qui credo che non ci siano problemi di questo tipo ,spero tra l'altro e poi chiudo l'ot, su xda un dev puo tenere nascoste le proprie conoscenze per il tempo che vuole, e solo se decide di dare dei codici o qualsiasi altra cosa ad uno allora deve darlo a tutti.. Ma come una comunity che non è comunity..?!?!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    mcmarty2000 (19-01-14)

  7. #1275
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio1962 Visualizza il messaggio
    Salve, dato che dal sito ufficiale non si può scaricare(file not found) come si può avere lo zip della echoe v12 themed? Grazie
    Ecco qua il problema invece è che è stato cancellato tutto dal mega di fried
    È stato uno del team purtroppo e i sospetti sono ricaduti su spevil07, uno dei due della ultraslim..
    Io purtroppo non ce l'ho quella..!! Anzi non ho nessuna themed..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    emilio1962 (19-01-14),skynet (20-01-14)

  9. #1276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Io sono senza parole... È una faccenda che dura da anni da quello che ho capito. il tipo di CM questa volta reclama una G.p.licence di una parte di codice che "gli è stata copiata" da ChadS quando all'interno del codice di un kernel CM si trova la dicitura "fixato da ChadS" e lui non si è mai fatto problemi. Anzi.. Si stanno mettendo contro tutta la "casta" dei dev dei kernel perche secondo me li fanno sfugurare...! Qui credo che non ci siano problemi di questo tipo ,spero tra l'altro e poi chiudo l'ot, su xda un dev puo tenere nascoste le proprie conoscenze per il tempo che vuole, e solo se decide di dare dei codici o qualsiasi altra cosa ad uno allora deve darlo a tutti.. Ma come una comunity che non è comunity..?!?!
    Luci ed ombre su Xda dunque..... e allora evviva Androidiani!!!!!!

  10. #1277
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    come forse già quasi tutti sanno abbiamo già due versioni di KK leaked che funzionano discretamente bene
    la novità che mi ha portato ad aggiornare il tread è che finalmente abbiamo un kernel CUSTOM che permette anche a chi non ha il nuovo bootloader di avere il wifi e le schede sd int. ed ext.
    un grazie immenso a ChadS e erid2thed ( TEAM ANTHRAX ) per questo enorme regalo!!

    INSTALLAZIONE PER VECCHIO BOOTLOADER

    1 flashare modem XXUFNA5 via odin (aprire il rar e flashare in formato .tar poi riavviare
    2 entrare in recovery ed effettuare TUTTI i wipe (dalvik, cache, format system, data-factory,) e flashare la rom.
    3 avviate il telefono e prima di effettuare il wizzard del primo avvio, tornare in recovery
    4 flashate questo KERNEL che consentirà l'uso del wifi
    5 senza riavviare flashate questo zip per accelerare il collegamento alla wifi
    NB: è possibile utilizzare tutte le funzioni ma alcune app non si installano nè se scaricate dal play nè se installate a mano, per "colpa del kernel". quindi sappiate che forse dovrete rinunciare a qualche app, o magari sostituirla con un' altra.
    se si disinstallano le app dall' app drawer o dalle impostazioni si ha un soft reboot, cancellandole da gestore file root invece tutto ok




    INSTALLAZIONE PER KNOX GIA FLAGGATO

    1 scaricare la XXUFNA5 leaked e aprire lo zip sul desktop
    2 usiamo odin che troviamo all'interno dello zip
    3 associamo ogni file al giusto posto (ap in ap; cp in cp.. ecc)
    4 entriamo in recovery (ora stock) e facciamo il wipe data factory
    5 avviamo la rom e settiamola
    6 se all'avvio non abbiamo linea o wifi dobbiamo effettuare di nuovo il flash del modem via odin con la procedura del doppio flash
    7 flashiamo una recovery da odin ( NON l'ultima Philz perchè sembra dare problemi.)
    8 ora possiamo flashare la echoe v14 e avremo tutto funzionante, app, scheda sd, tutto!




    Note e bugs per entrambe le installazioni

    1 in impostazioni/sicurezza abbiamo un FC quindi per installare delle app non play devo spostarle a mano in /system/app

    EDIT:
    2 per abilitare la shortcut della camera nella lockscreen si deve: flashare la v 12 4.3 facendo i wipe, e poi la si avvia e si torna in recovery flashando la v14 senza wipe.
    NEW: andare in /system/csc/ e rinominare il file customer.xml in customer.xml.bak e riavviare.

    al momento non mi viene in mente nient'altro ma come sempre basta chiedere

    DOWNLOAD
    Ultima modifica di wuby; 20-01-14 alle 14:23
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bladebiella (20-01-14),capsiu (20-01-14),emilio1962 (20-01-14),guidoiann (20-01-14),Matt-24 (22-01-14),mcmarty2000 (20-01-14),speedyranger (20-01-14),terzo33 (20-01-14)

  12. #1278
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    non ci riesco a mettere il modem(modemXXUFNA5_leaked.tar). ho provato con odin 3.09, 3.07 e 3.04.
    alla fine ho trovato questo file: CP_I9505XXUFNA5_373648_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar.md5, da omegaRom e flashato solo il modem...dovrei anche NON-HLOS.bin?

    odinerrore.jpg
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  13. #1279
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    non ci riesco a mettere il modem(modemXXUFNA5_leaked.tar). ho provato con odin 3.09, 3.07 e 3.04.
    alla fine ho trovato questo file: CP_I9505XXUFNA5_373648_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar.md5, da omegaRom e flashato solo il modem...dovrei anche NON-HLOS.bin?
    Per flashare il modem spesso bisogna farlo 2 volte senza far riavviare il terminale.
    leggi il primo post e Chiedi nel thread dei modem
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. #1280
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    non ci riesco a mettere il modem(modemXXUFNA5_leaked.tar). ho provato con odin 3.09, 3.07 e 3.04.
    alla fine ho trovato questo file: CP_I9505XXUFNA5_373648_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar.md5, da omegaRom e flashato solo il modem...dovrei anche NON-HLOS.bin?

    odinerrore.jpg
    No niente HLOS altrimenti niente wifi. Prova ad estrarre il modem.bin dal tar e flasharlo cosi se ancora non hai risolto
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 128 di 329 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy