CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 329 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Ho messo ieri sera questa ROM la prima moddata (mi ero rotto di avere la stock e non poter flashare con S4) adesso vorrei sapere come mai nel Google Play trovo app che di solito uso tipo AdAway CpuSpy me le da gia installate ma non le trovo nel Drawer.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono app che trovi in impostazioni/ dispositivo/download and extra non in app drawer perche non hanno un'icona.
    Se le vuoi rimuivere le trovi in system/app
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #1362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Le vorrei usare quindi tenerle nel drawer, adesso ho provato l'app QuickShprtouchMarker sono riuscito ad usarle ma tenendole sulla schermata Desktop.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1363
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Le vorrei usare quindi tenerle nel drawer, adesso ho provato l'app QuickShprtouchMarker sono riuscito ad usarle ma tenendole sulla schermata Desktop.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Purtroppo nel drawer non riesci.. hai fatto bene ad usare quickshortcutmaker pero come notavi te le fa mettere solo in homepage.. però come dicevo le puoi raggiungere dalle impostazioni:
    Trovi i "link" come quelli che hai creato con quickshortcut..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #1364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho installato la echoe v.14.1 ma la funzione torchlight non ha funzionato (é presente nelle impostazioni ma se l'abilito e clicco volume su non si accende la torcia).

  6. #1365
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Wuby ciao na cosa io sempre usato sta rom dalla prima ieri piallato tutto messo la stock na5 e dopo la recovery philz ma mi da errore quando vado a flesh ! Domanda consigliata la twrp come recovery???? E 2 non la trovo in formato zip possibile passarlmela?
    Grazie

  7. #1366
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho installato la echoe v.14.1 ma la funzione torchlight non ha funzionato (é presente nelle impostazioni ma se l'abilito e clicco volume su non si accende la torcia).
    Hai ragione non avevo provato ad usarla.. mi ero limitato a guardare se era presente in impostazioni..

    Quote Originariamente inviato da puffo85 Visualizza il messaggio
    Wuby ciao na cosa io sempre usato sta rom dalla prima ieri piallato tutto messo la stock na5 e dopo la recovery philz ma mi da errore quando vado a flesh ! Domanda consigliata la twrp come recovery???? E 2 non la trovo in formato zip possibile passarlmela?
    Grazie
    Si devi provare ad usare una philz piu vecchia o un'altra recovery.. io uso la cwm e nessun problema..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per chi usa la version 4.4.2 in 3G ha wakelocks "fast_dormancy" o qualcosa simile? Cioè fast dormancy è attivo? Perché io uso la versione Google Edition e su 4.4.2 non riesco ad attivarlo!

  9. #1368
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    Per chi usa la version 4.4.2 in 3G ha wakelocks "fast_dormancy" o qualcosa simile? Cioè fast dormancy è attivo? Perché io uso la versione Google Edition e su 4.4.2 non riesco ad attivarlo!
    Su questa rom è attivo di default, lo si puo disabilitare tramite l'app fastdormancy che si trova nella sezione aggiuntiva in impostazioni/ dispositivo/download and extra.uploadfromtaptalk1391085392705.jpg
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Su questa rom è attivo di default, lo si puo disabilitare tramite l'app fastdormancy che si trova nella sezione aggiuntiva in impostazioni/ dispositivo/download and extra.uploadfromtaptalk1391085392705.jpg
    OK ma quando è attivo è davvero attivo cioè con fast dormancy wakelocks? Anche su 4.4.2 GE mi risulta enabled ma poi in realtà non lo è.

  11. #1370
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    OK ma quando è attivo è davvero attivo cioè con fast dormancy wakelocks? Anche su 4.4.2 GE mi risulta enabled ma poi in realtà non lo è.
    Come potrei verificarlo? Con l'app BBS? Ad ogni modo dipende anche dall'operatore.. Se il tuo operatore non lo supporta non va..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 137 di 329 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy