CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 329 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phyrexianrager2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Questa la mia esperienza partendo da una Omega v19 e vecchio bootloader :

    - prima installazione custom facendo tutti i wipe/format a mano + quelli di aroma,kernel jeboo,modem UFNB8 + NON-HLOS (installato senza accorgermi che nel file .tar era presente anche lui) : risultato un disastro totale ! no audio,impossibile sbloccare la schermata di blocco e impossibile sia chiamare che ricevere perchè lo schermo rimaneva nero !


    Unica pecca riscontrata : non funziona il tomtom come sulla Omega v19.
    Qualcun'altro ha avuto per caso lo stesso problema ? Eventuali soluzioni ?
    A me TomTom funziona bene, certo sull'S4 le scritte sono microscopiche ma questo è un altro problema.
    Device: ZenPhone 2 ML551
    Firmware: 2.15.40.13
    Modem: 1509_5.0.23.00_4023
    Kernel:3.10.20-x86_64_moor-gea
    Carrier: Tre/Tre

  2.  
  3. #1732
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    https://mega.co.nz/#!bc0VlaLQ!IUlqXm...kPMiv7ffaTsNeM

    S5!!!!! e s4 modded secsetting

    Funzionano entrambe contemporaneamente!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #1733
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho avuto un problema di non poco conto...
    mi si era bloccato il tasto volume giù, immagino ovviamente che sia un problema hardware, infatti ho rimosso la batteria, sim e sd e ho soffiato leggermente con un compressore..il tasto ora funziona correttamente, però il telefono non va in recovery mode. In più ora mi crashano pure le impostazioni, ma solo se entro in audio e cerco di alzare il volume applicazioni (visto che il pannello non si espande e col bilanciere mi appare solo il volume suoneria).

    https://mega.co.nz/#!bc0VlaLQ!IUlqXm...kPMiv7ffaTsNeM

    S5!!!!! e s4 modded secsetting

    Funzionano entrambe contemporaneamente!!
    Wuby ma è lo stesso che ho trovato su questo thread xda GALAXY S 5 settings UI enabled - xda-developers

    in più anche le quicksettings Samsung Galaxy S5 Quicksettings icons 4.3 / 4.4.2 [Odexed & Deodexed] - xda-developers

    posso flashare tranquillamente anche queste due?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  5. #1734
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Stamattina ho avuto un problema di non poco conto...
    mi si era bloccato il tasto volume giù, immagino ovviamente che sia un problema hardware, infatti ho rimosso la batteria, sim e sd e ho soffiato leggermente con un compressore..il tasto ora funziona correttamente, però il telefono non va in recovery mode. In più ora mi crashano pure le impostazioni, ma solo se entro in audio e cerco di alzare il volume applicazioni (visto che il pannello non si espande e col bilanciere mi appare solo il volume suoneria).



    Wuby ma è lo stesso che ho trovato su questo thread xda GALAXY S 5 settings UI enabled - xda-developers

    in più anche le quicksettings Samsung Galaxy S5 Quicksettings icons 4.3 / 4.4.2 [Odexed & Deodexed] - xda-developers

    posso flashare tranquillamente anche queste due?
    Si solo che le nostre hanno anche il menu echoe

    Edit per i problemi riflasha la rom e dovrebbe bastare
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #1735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un ringraziamento a Wuby per la pubblicazione. Rom fantastica la più fluida che abbia mai provato. Io attualmente sto usando la v.15 ho riscontrato però due problemi. Magari sono io che non sono a conoscienza di come risolverli.
    1.Con la rom precendente per montare l'sd esterna come memoria di massa utilizzavo l'app SG USB mass storage enabler ora con questa rom non riesco ad utilizzarla perchè mi dice che non è inserita alcuna memoria. esiste un altra app compatibile??
    2. (non è proprio un poblema) vorrei utilizzare il blocco schermo con la tracciatura del segno ma mi diche che lìopzione è stata bloccata da amministratore oppure dalle credenziali.

    Sepete darmi una mano?

    Grazieeeee in anticipo.

  7. #1736
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da o0marko0o Visualizza il messaggio
    Un ringraziamento a Wuby per la pubblicazione. Rom fantastica la più fluida che abbia mai provato. Io attualmente sto usando la v.15 ho riscontrato però due problemi. Magari sono io che non sono a conoscienza di come risolverli.
    1.Con la rom precendente per montare l'sd esterna come memoria di massa utilizzavo l'app SG USB mass storage enabler ora con questa rom non riesco ad utilizzarla perchè mi dice che non è inserita alcuna memoria. esiste un altra app compatibile??
    2. (non è proprio un poblema) vorrei utilizzare il blocco schermo con la tracciatura del segno ma mi diche che lìopzione è stata bloccata da amministratore oppure dalle credenziali.

    Sepete darmi una mano?

    Grazieeeee in anticipo.
    La rom precedente su che base era? Se era 4.3 probabilmente é l' app che non é ancora aggiornata..
    Per il lockscreen qualche post fa speedyranger ha postato il fix
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    o0marko0o (01-03-14)

  9. #1737
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si solo che le nostre hanno anche il menu echoe

    Edit per i problemi riflasha la rom e dovrebbe bastare
    So che basterebbe il reflash ma ho deciso di fare un bel deep clean 1 giacché mi trovo.
    Quindi in quel pacchetto che hai postato ci sono sia i quicksettings che le impostazioni vere e proprie con l'aggiunta della cucina che invece non troverei nei file che ho postato io?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  10. #1738
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    So che basterebbe il reflash ma ho deciso di fare un bel deep clean 1 giacché mi trovo.
    Quindi in quel pacchetto che hai postato ci sono sia i quicksettings che le impostazioni vere e proprie con l'aggiunta della cucina che invece non troverei nei file che ho postato io?
    No i quicksetting non ci sono... sono solo i setting.. puoi usare gli altri quick
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #1739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    errore (installando la full cn tt i wipe)keyguardtestactivity crasha ancora alla selezione della lingua e continua... soluzioni? Oo

  12. #1740
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dopo il deep clean 1, purtroppo, continuo ad avere problemi col tasto volume giù.. Si incanta se lo premo un po' più forte e se premo al centro non funziona per un po' e poi riacquista sensibilità elevata. Praticamente a volte quando premo il tasto s'abbassa il suono fino alla vibrazione. Uff..
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Pagina 174 di 329 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy