CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 329 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Intanto un grazie grande come una casa... volevo evitare di fare il formatdata. Possibile che la cartella data impedisca il riavvio? senza che parta e poi dia messaggio di errore, ma addirittura blocco sul logo, quindi sembra che proprio non parta android. Fra l'altro, anche tentando di renstallare il S.O. che c'era prima, la 12, non va, stessa cosa. quindi il format data non può c'entrare
    Ascolta io ti do delle indicazioni se mi chiedi.. Poi puoi fare come credi.. Io utilizzo un metodo infallibile: vado per esclusione, provando! Se non provi io non mi sentirei di dare per scontato una cosa come il format data. Tanto piu che parlo per esperienza.. Ho fatto piu flash io da quando è uscita la kitkat ed aroma che non so chi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    lipzve (28-02-14)

  3.  
  4. #1762
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dai non arrabbiarti scusami se ho detto boiate.
    In ogni caso, pur prendendo per preziosissimi suggerimenti quelli che dai, ma essendo funeralizzato all'idea di formattare il data, ho ri downloadato la rom ed ora va.

    Ti ringrazio tantissimo

  5. #1763
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Dai non arrabbiarti scusami se ho detto boiate.
    In ogni caso, pur prendendo per preziosissimi suggerimenti quelli che dai, ma essendo funeralizzato all'idea di formattare il data, ho ri downloadato la rom ed ora va.

    Ti ringrazio tantissimo
    Ma non mi arrabbio figurati!! Solo che se mi chiedi io ti dico come la penso tutto li..
    Cmq l'importante é che hai risolto.. !! Il wipe data é molto importante perché da una versione ad un'altra cambiano parecchie cose ed è la maniera migliore di evitare problemi.. anche se non é sempre il colpevole, ma molto spesso si, e poi un consiglio generale controlla sempre l'md5 di un file prima di flasharlo ti eviti un sacco di rompicapi come questo..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #1764
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti dovevo ascoltare wubi... cell senz'audio e simpalla di continuo... farmattato tutto, anche con l'opzione finalizzata all'istallazione di una nuova rom..

    c'è da qualche parte la rom originale? provo ad installare quella poi rimettere la echo

  7. #1765
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilteda Visualizza il messaggio
    Ti dovevo ascoltare wubi... cell senz'audio e simpalla di continuo... farmattato tutto, anche con l'opzione finalizzata all'istallazione di una nuova rom..

    c'è da qualche parte la rom originale? provo ad installare quella poi rimettere la echo
    Flasha il wifi fix ( non-hlos.bin ) per il bootloader che hai e dovrebbe tornare tutto ok
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #1766
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ora gli do una martellata...

  9. #1767
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilteda Visualizza il messaggio
    ora gli do una martellata...
    Che bootloader hai? Riesci ad aprire un app?? dal play ( app rom toolbox) e usa l'emulatore terminale.. Digita
    Dopo ogni riga invio:

    su
    getprop ro.bootloader

    Cosi flashi quello giusto. Altrimenti se hai gia knox flaggato flashi la stock ultima fai i wipe da recovery custom prima e dopo da stock

    https://mega.co.nz/#!0VFgXASA!UtIGDd...osWITuS7VKNPgA

    Poi riparti flashando la recovery custom e poi la rom
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #1768
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok il bootloader è lo XXUFNAD...
    Ultima modifica di ilteda; 28-02-14 alle 21:50

  11. #1769
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilteda Visualizza il messaggio
    non arrivo li.... non riesco ad installare il terminal emulator nemmeno da apk...mi va in lock e non si muove più da li...
    Metti in download mode e guarda in alto a sinistra se c' e qualche scritta riguardante il bootloader o meglio rioorta cio che vedi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #1770
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità... poi:

    PRODUCT NAME: GT-I9505
    CURRENT BINARY: custom
    SYSTEM STATUS: CUSTOM
    KNOX KERNEL LOCK: 0X0
    KNOX KERNEL WARRNATY VOID: 0X1
    CSB-CONFIG-LSB: 0X30
    WRITE PROTECTION: ENABLE
    eMMC BURST MODE ENABLE

    (son cecato lol)

Pagina 177 di 329 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy