CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 329 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    4 hai problemi con xposed installer.( hai aggiornato senza disabilitarlo prima ( flasha il xposed disabler.zip che hai gia in sd interna e flasha sopra la rom)
    ok misteri di android. risolto riflasando il solo jeboo.

    ora il problema minore ma fastidiosissimo, non posso raggiungere la schermata home. anche se non è urgentissimo come prima, potresti spiegarmi meglio il punto 4?
    ormai mi sono innervosito e quindi sono mindblocked adesso

  2.  
  3. #1802
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    ok misteri di android. risolto riflasando il solo jeboo.

    ora il problema minore ma fastidiosissimo, non posso raggiungere la schermata home. anche se non è urgentissimo come prima, potresti spiegarmi meglio il punto 4?
    ormai mi sono innervosito e quindi sono mindblocked adesso
    Se tieni premuto il tasto home ti mostra il menu di avvio giusto? O cmq é un probkema direi legato a xposed.. quindi dovresti flashare l' xposed disabler.zip che ti trovi salvato in sd (te lo ha salvato quando hai installato xposed) e riflashare la rom..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Se tieni premuto il tasto home ti mostra il menu di avvio giusto? O cmq é un probkema direi legato a xposed.. quindi dovresti flashare l' xposed disabler.zip che ti trovi salvato in sd (te lo ha salvato quando hai installato xposed) e riflashare la rom..
    Se tengo premuto home mi mostra i task attivi come ho impostato io su xPosed. Ma se faccio click corto non mi torna piu nella home

    Quindi anche dopo questa spiegazione il tuo consiglio è lo stesso?

    Non ci sono problemi, mi basta starmene lontano dal wipe data

  5. #1804
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Se tengo premuto home mi mostra i task attivi come ho impostato io su xPosed. Ma se faccio click corto non mi torna piu nella home

    Quindi anche dopo questa spiegazione il tuo consiglio è lo stesso?

    Non ci sono problemi, mi basta starmene lontano dal wipe data
    Io non ho questo problema del data.. Uso dropbox.. E se vuoi con titanium ti salvi tutto!
    Comunque mi sono trovato ora nella stessa tua situazione.. Venivo da un teme. Ho flashato un atoma di test che ha wipato il systeme non ha glashato nulla (test appunto) e ho poi flashato la rom senza wipe.. Risultato manca la ui... Fatto wipe system da recovery. Flashata la rom con wipe e tutto ok
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok ma come detto, il problema della mancanza di systemui e relativa barra di stato ora è risolto.

    mi serve solamente che se faccio click corto su home mi ritorni alla schermata principale

    Uso Nova ma è lo stesso anche con il launcher di default

  7. #1806
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    ok ma come detto, il problema della mancanza di systemui e relativa barra di stato ora è risolto.

    mi serve solamente che se faccio click corto su home mi ritorni alla schermata principale

    Uso Nova ma è lo stesso anche con il launcher di default
    Prova a flashare il disabler senza flashare la rom intanto vediamo se riporta all normalità.. flashare la rom serve perche se poi lo riabiliti torni con il problema
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Prova a flashare il disabler senza flashare la rom intanto vediamo se riporta all normalità.. flashare la rom serve perche se poi lo riabiliti torni con il problema
    allora solo per essere sicuro, ho cercato a partire dalla root e ho 4 file uguali xposer-disabler-recovery.zip

    uno di essi è nella cartella sdcard. stiamo parlando della stessa cosa?

  9. #1808
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    allora solo per essere sicuro, ho cercato a partire dalla root e ho 4 file uguali xposer-disabler-recovery.zip

    uno di essi è nella cartella sdcard. stiamo parlando della stessa cosa?
    Si stiamo parlando di quello.. è il file da flashare per disabilitare xposed
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si stiamo parlando di quello.. è il file da flashare per disabilitare xposed
    sai che ho eseguito ma il problema rimane.

    Io mi ricordo che su wasabi xposed della 12 c'era la voce specifica per il click corto, o magari mi sbaglio con altro tweak... ora non ci metterei sul fuoco qualcosa che mi è caro, preferisco rimanere maschio.

    Credo che una volta risolto quello non dovrei piu avere problemi. Ah se magari può essere utile (ormai non mi sento di escludere piu nulla) quando con un breve click tornavo nella home (anche la prima volta che ho installato la 16), l'icona della batteria era un cerchietto con dentro la percentuale. Ora è un rettangolo bianco senza nessuna percentuale. in stile 2.3.4 solo che allora era verde.

    Non so, semmai possa essere utile ho detto acneh questa.

  11. #1810
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    sai che ho eseguito ma il problema rimane.

    Io mi ricordo che su wasabi xposed della 12 c'era la voce specifica per il click corto, o magari mi sbaglio con altro tweak... ora non ci metterei sul fuoco qualcosa che mi è caro, preferisco rimanere maschio.

    Credo che una volta risolto quello non dovrei piu avere problemi. Ah se magari può essere utile (ormai non mi sento di escludere piu nulla) quando con un breve click tornavo nella home (anche la prima volta che ho installato la 16), l'icona della batteria era un cerchietto con dentro la percentuale. Ora è un rettangolo bianco senza nessuna percentuale. in stile 2.3.4 solo che allora era verde.

    Non so, semmai possa essere utile ho detto acneh questa.
    se ti compare la batteria circolare allora è quella di wanam o gravity box che ti spunta fuori senza motivo e dinuovo è legato ad xposed.. la batteria bianca è quella stock della kitkat.. ho paura che il tuo problema sia solo legato al wipe dei dati... mi spiace ma è una cosa da tenere in considerazione.. so che sembro monotono ma nel mio " step by step" è parte fondamentale delle prove da effettuare, perché come dicevo se si "accavallano dei dati" ti viene fuori un macello..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 181 di 329 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy