CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 329 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la versione banda base anche dopo il flash del modem che mi è stato indicato in una risposta è MJ9. è corretto?

  2.  
  3. #1822
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    la versione banda base anche dopo il flash del modem che mi è stato indicato in una risposta è MJ9. è corretto?
    a che proposito...scusa ma non riesco a capire.
    Quote Originariamente inviato da o0marko0o Visualizza il messaggio
    Ho provato con root explorer ma non riesco ne a sostituirlo ne a modoficarlo. Ma come mai?
    strano!
    hai cliccato, in alto a destra, su monta r/w?
    hai dato il permesso a root explorer?
    prova a rinominare build.prop e dimmi che ti dice se non lo permette...senza nulla a toccare prima di rinominare, ti dovrebbe uscire questo pop-up:
    il file system è in sola lettura.reinstallare con privilegi di lettura/scrittura e continuare l'operazione?

    dovresti rispondere con SI.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in un post precedente, a pagina 174 se non erro mi era stato fornito il link del modem da flashare dopo questa rom. Si diceva di flashare con odin un ND5 o NDA se non erro ma quando vado a vedere "versione banda base" dove dovrei appunto vedere che modem ho, dice mj9

    grazie

  5. #1824
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    in un post precedente, a pagina 174 se non erro mi era stato fornito il link del modem da flashare dopo questa rom. Si diceva di flashare con odin un ND5 o NDA se non erro ma quando vado a vedere "versione banda base" dove dovrei appunto vedere che modem ho, dice mj9

    grazie
    il modem lo puoi mettere anche prima...non importa.
    prima di mettere la v16, avevo già messo il modem fnb8.
    se volevi mettere un altro modem, non mj9, vuol dire che non lo ha messo.
    quando vai in download mode, come ci vai?
    spero che non usi il menu di spegimento....lo devi spengere completamente e poi con il combo: tasto power+vol-+home... a me funziona anche solo con power+vol-.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato speedyranger per il post:

    lipzve (03-03-14)

  7. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    il modem lo puoi mettere anche prima...non importa.
    prima di mettere la v16, avevo già messo il modem fnb8.
    se volevi mettere un altro modem, non mj9, vuol dire che non lo ha messo.
    quando vai in download mode, come ci vai?
    spero che non usi il menu di spegimento....lo devi spengere completamente e poi con il combo: tasto power+vol-+home... a me funziona anche solo con power+vol-.
    urk, si invece, uso il menu di spegnimento!!!! Riavvia in download mode

    E poi odin 304 mi dice passed....

  8. #1826
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    urk, si invece, uso il menu di spegnimento!!!! Riavvia in download mode

    E poi odin 304 mi dice passed....
    ci sarà scritto mica si sa quante volte, di non usare quel metodo per andare in download mode...prova come ti ho detto e vedrai che miracolosamente la baseband cambia.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  9. #1827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Io ho la 4.4.2 stock tedesca, ho fatto il root con CF autoroot ed ho installato la recovery Philz touch. fin qui sembra tutto a posto anche se quando apro odin mobile mi appare questa scritta "using mobile odin on android 4.3 aLSO requires yiu to be using correct bootloader for the firmware you're flashing, or it will likely result in soft-bricks". volevo flashare la ECHOE V16 ma non capisco se posso farlo da recovery e finisce li, se devo poi flashiare con odin il moden fnb8 e se devo flashiare il bootloader che il creatore della rom ha postato sul suo sito. Grazie

  10. #1828
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centauro999 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Io ho la 4.4.2 stock tedesca, ho fatto il root con CF autoroot ed ho installato la recovery Philz touch. fin qui sembra tutto a posto anche se quando apro odin mobile mi appare questa scritta "using mobile odin on android 4.3 aLSO requires yiu to be using correct bootloader for the firmware you're flashing, or it will likely result in soft-bricks". volevo flashare la ECHOE V16 ma non capisco se posso farlo da recovery e finisce li, se devo poi flashiare con odin il moden fnb8 e se devo flashiare il bootloader che il creatore della rom ha postato sul suo sito. Grazie
    scusa, ma se hai la stock tedesca, non hai già baseband e bootloader fbn8?
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato speedyranger per il post:

    centauro999 (02-03-14)

  12. #1829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appunto dovrebbe essere così, almeno questo è quello che trovo nelle info sul dispositivo, però con S4 è il mio primo modding e non vorrei fare stupidate. quindi mi basta fare il flash della rom da recovery e basta, giusto? (mi era venuto il dubbio del bootloader per il messaggio che mi ha dato odin mobile

  13. #1830
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centauro999 Visualizza il messaggio
    Appunto dovrebbe essere così, almeno questo è quello che trovo nelle info sul dispositivo, però con S4 è il mio primo modding e non vorrei fare stupidate. quindi mi basta fare il flash della rom da recovery e basta, giusto? (mi era venuto il dubbio del bootloader per il messaggio che mi ha dato odin mobile
    Si si sei gia a posto.. basta la rom.. e puoi scegliere qualsiasi kernel..
    Grazie speedyranger per il supporto
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    centauro999 (02-03-14),speedyranger (02-03-14)

Pagina 183 di 329 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy