CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 329 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma sei tu l'autore della rom?

    Ps :mi dalle informazioni in più sui consumi della v20? Poi come ti dicevo ma non c'era un app o.un collegamento.che aggiornata la rom senza doverla installare tutta di nuovo? Scusa se ti faccio se domande ma da quando ho installato il pacchetto x le modifiche s5 secondo me mi è scomparso qualcosa.. o sbaglio. ?
    Si faccio parte del team.. principalmente mi occupo di tutta la parte script ma si fa quello che si puo
    Per quanto riguarda l'OTA non lo mettiamo perche i vantaggi di aroma andrebbero un po a svanire.. cioè ti installerebbe le mod nuove e stop.. cosi invece possiamo aggiungere e rimuovere molte piu cose e lasciare sempre la possibilità di scegliere il piu possibile..
    Non ti dovrebbe essere scomparso nulla direi.. cosa ti sembra che manchi?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    lipzve (22-04-14)

  3.  
  4. #2412
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto vi faccio i complimenti davvero molto veloce reattiva non perde un colpo,peccato per i consumi ....vediamo la v20. Ma dimmi un po.come settare il kernel per avere consumi molto bassi. E una cosa il modem una volta flahsata la rom devo cambiarlo. ? Se si quale consigli?

    Pensavo di aver visto una voce con aggiornamento ota. . Va beh se.mi dici così vuol dire.che non c'è mai stato ,nulla di che,ma tu sai anche serve questa app: pullup from fakejap?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #2413
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto vi faccio i complimenti davvero molto veloce reattiva non perde un colpo,peccato per i consumi ....vediamo la v20. Ma dimmi un po.come settare il kernel per avere consumi molto bassi. E una cosa il modem una volta flahsata la rom devo cambiarlo. ? Se si quale consigli?

    Pensavo di aver visto una voce con aggiornamento ota. . Va beh se.mi dici così vuol dire.che non c'è mai stato ,nulla di che,ma tu sai anche serve questa app: pullup from fakejap?
    Come ota in questo caso abbiamo la cucina mobile, ma piu che altro stava li per le mod prima che introducessimo aroma.. ora la si usa ben poco..
    Pullup di Fakejap la conosco ma non dovrebbe stare nella v20 l'hai trovata installata???
    Per il kernel mi sto trovando molto bene con quello "nostro" (buildato da friedrich420) con settaggi zen e lionheart per scheduler e governor.. li cambi usando trickster mod dal play ( trovi il tread anche qui su androidiani)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #2414
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Allora che come kernel mi puoi postare degli screen. ?
    App pull up from fakejap si l'ho trovata installata ma.a.che cavolo serve dato che.non fa nulla. ...
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #2415
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Allora che come kernel mi puoi postare degli screen. ?
    App pull up from fakejap si l'ho trovata installata ma.a.che cavolo serve dato che.non fa nulla. ...
    Ma non è che ti è stata flashata con il megapack s5? Non ci dovrebbe essere. Per gli screenshot direi che li trovi nel suo tread
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #2416
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Nel suo tread di chi?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #2417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Come ota in questo caso abbiamo la cucina mobile, ma piu che altro stava li per le mod prima che introducessimo aroma.. ora la si usa ben poco..
    Pullup di Fakejap la conosco ma non dovrebbe stare nella v20 l'hai trovata installata???
    Per il kernel mi sto trovando molto bene con quello "nostro" (buildato da friedrich420) con settaggi zen e lionheart per scheduler e governor.. li cambi usando trickster mod dal play ( trovi il tread anche qui su androidiani)
    Scusa Wuby ma perché io questi settaggi non li trovo!? Io in trickster vedo solo quelli classici...

  10. #2418
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Nel suo tread di chi?
    Del kernel lol

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Scusa Wuby ma perché io questi settaggi non li trovo!? Io in trickster vedo solo quelli classici...
    Si se hai il kernel corretto ha i governor aggiuntivi.. basta che clicchi dove vedi scritto il nome dell' attuale gov (cfq di default e interactive) e li cambi.. se vai nel tread del kernel bluflight ha messo anche gli screenshots
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #2419
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Per me la v19 ultimamente ma anche la v20.. cmq ti consiglio il kernel AEL.. ottimo compromesso batteria/prestazioni
    Grazie wubi

    ma questo kernel lo posso provare anche sulla mia attuale v16 per vedere se risolvo? o devo necessariamente passare a 19/20?

  12. #2420
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Grazie wubi

    ma questo kernel lo posso provare anche sulla mia attuale v16 per vedere se risolvo? o devo necessariamente passare a 19/20?
    Si si funziona su tutte le kk tw
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 242 di 329 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy