CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 329 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fitman82 Visualizza il messaggio
    Ciao e buongiorno!
    Ho un problemone!!! Stamattina ho appena flashato il modem con l'NC9 che non conteneva il file non-hlos.bin. Il flash è andato a buon fine ma ora mi trovo con il cell che non si connette più alla rete telefonica e che sotto la voce IMEI, mostra la scritta Sconociuto!!

    Ed ora? Come posso ripristinare??

    Grazieee!

    Ok Come non detto!! Ora funziona! Mi rivede l'IMEI!! Però il bello è che non ho fatto nulla ed è ritornato sia l'IMEI che la connessione!! Bohhhhh!!

    Grazie ancora cmq!

  2.  
  3. #2452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fitman82 Visualizza il messaggio
    Ciao e buongiorno!
    Ho un problemone!!! Stamattina ho appena flashato il modem con l'NC9 che non conteneva il file non-hlos.bin. Il flash è andato a buon fine ma ora mi trovo con il cell che non si connette più alla rete telefonica e che sotto la voce IMEI, mostra la scritta Sconociuto!!

    Ed ora? Come posso ripristinare??

    Grazieee!

    Ok Come non detto!! Ora funziona! Mi rivede l'IMEI!! Però il bello è che non ho fatto nulla ed è ritornato sia l'IMEI che la connessione!! Bohhhhh!!

    Grazie ancora cmq!

  4. #2453
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fitman82 Visualizza il messaggio
    Ciao e buongiorno!
    Ho un problemone!!! Stamattina ho appena flashato il modem con l'NC9 che non conteneva il file non-hlos.bin. Il flash è andato a buon fine ma ora mi trovo con il cell che non si connette più alla rete telefonica e che sotto la voce IMEI, mostra la scritta Sconociuto!!

    Ed ora? Come posso ripristinare??

    Grazieee!
    Riflasha la rom o anche il kernel da solo dovrebbe ripartirti tutto.. p.s. in realta se aspetti circa 5 min si avvia da solo..

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Come potrei fare a mettere l'ultimo bootloader se volessi?
    Basta che flashi la rom stock via odin.. oppure esistono i pacchetti bootloader soltanto.. ne ho fatto un l' altro gg ma non andava.. @emilio dovrebbe averlo se non sbaglio.

    Quote Originariamente inviato da sandro75ts Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo passare a sto benedetto android 4.4 ma provandolo mi sono accorto ke non mi salva le password nel browser che uso ( boat) non mi compare la richiesta salva password, adesso non so se e un problema legato alla versione di android o se ce da fare qualcosa in particolare, chi mi aiuta a capire?
    Io su 4.4.2 le password le ho tutte.. quindi prova un altro browser per scrupolo..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #2454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con il stock va ma se uso boat o dolphin nn si puo salvare le passsword ma stesso problema anche con altre rom 4.4 non capisc propio, sono fermo al android 4.3 per sto motivo e vorrei passare al nuovo

  6. #2455
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro75ts Visualizza il messaggio
    con il stock va ma se uso boat o dolphin nn si puo salvare le passsword ma stesso problema anche con altre rom 4.4 non capisc propio, sono fermo al android 4.3 per sto motivo e vorrei passare al nuovo
    Non saprei... io uso lo stock browser dell' s5 ora e funziona mooolto bene.. per il resto, potrebbe essere un discorso di sicurezza, magari con la 4.4 hanno cambiato dei permessi e non ti vanno..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #2456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pensavo anke io a questo

  8. #2457
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio

    Basta che flashi la rom stock via odin.. oppure esistono i pacchetti bootloader soltanto.. ne ho fatto un l' altro gg ma non andava.. @emilio dovrebbe averlo se non sbaglio.



    Io su 4.4.2 le password le ho tutte.. quindi prova un altro browser per scrupolo..
    Si del firmware sapevo ma pensavo giusto a dei pacchetti e tu me ne hai dato conferma,dove si possono trovare?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #2458
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Si del firmware sapevo ma pensavo giusto a dei pacchetti e tu me ne hai dato conferma,dove si possono trovare?
    Uno degli ultimi lo trovi sul sito echoe.. non l'ultimissimo ma in realta non è necessario.. metti poi il non-hlos della stessa versione del bootloader.. molto importante questo per avere wifi funzionanate su kernel stock eventualmente
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #2459
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Oggi ho reinstallato la rom v20 settando come launcher quello del note 3...
    All avvio mi da la possibilità di fare uno swipe dal basso verso l alto ma in realta non so che app dia(nn so nel note 3 cosa serva) se lo effettuo mi rimanda al play store ma non mi apre nulla e in piu mi da tw in arresto.
    Posso installare qualcosa per questa funzione?
    Poi prima nella tendina notifiche stavo attivando il wifi ma I togle traballavano tutti e dopo qualche secondo si e bloccato tutto con l avviso tw in blocco x circa 30 secondi non prendeva nessun comando poi ha ripreso ad andare.
    Ce qualche fix da installare?
    Grazie

  11. #2460
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    Oggi ho reinstallato la rom v20 settando come launcher quello del note 3...
    All avvio mi da la possibilità di fare uno swipe dal basso verso l alto ma in realta non so che app dia(nn so nel note 3 cosa serva) se lo effettuo mi rimanda al play store ma non mi apre nulla e in piu mi da tw in arresto.
    Posso installare qualcosa per questa funzione?
    Poi prima nella tendina notifiche stavo attivando il wifi ma I togle traballavano tutti e dopo qualche secondo si e bloccato tutto con l avviso tw in blocco x circa 30 secondi non prendeva nessun comando poi ha ripreso ad andare.
    Ce qualche fix da installare?
    Grazie
    No il mio consiglio é di reinstallare la rom.. fai i wipe del caso e riflasha.. non è normale.. controlla anche l' md5 del file per vedere che non sia corrotto
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    tyson1976 (24-04-14)

Pagina 246 di 329 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy