CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 329 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No il mio consiglio é di reinstallare la rom.. fai i wipe del caso e riflasha.. non è normale.. controlla anche l' md5 del file per vedere che non sia corrotto
    Md5 e lo stesso che ho scaricato giorni fa e nn avevo avuto nessun problema.
    Ma con lo swipe dal basso dovrebbe gia avere inserita l app apposita?

  2.  
  3. #2462
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    Md5 e lo stesso che ho scaricato giorni fa e nn avevo avuto nessun problema.
    Ma con lo swipe dal basso dovrebbe gia avere inserita l app apposita?
    In teoria si.. ma va in crash.. prova quelli dell's5 che secondo me sono una figata
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    tyson1976 (24-04-14)

  5. #2463
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    In teoria si.. ma va in crash.. prova quelli dell's5 che secondo me sono una figata
    Ho gia provato la tw dell s5 su questa e su altra rom...ma la tw normale su questa rom è un siluro...la vedo scattante...provo un po cosi se ho problemi rifaccio da capo...
    Comunque grazie, sei molto disponibile e veloce nel rispondere e a consigliare...complimenti!

  6. #2464
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    Ho gia provato la tw dell s5 su questa e su altra rom...ma la tw normale su questa rom è un siluro...la vedo scattante...provo un po cosi se ho problemi rifaccio da capo...
    Comunque grazie, sei molto disponibile e veloce nel rispondere e a consigliare...complimenti!
    Ehehe grazie..

    E per forza che la vedi piu scattante.. quella è stata moddata per velocità solo una roba di grafica niente di speciale. Basta ridurre i tempi delle animazioni dell' app.. se riesco ne faccio uno anche per s5.. ma mi pareva che lo fossero moddati.. boh vabbe.. lo rifaccio
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    tyson1976 (24-04-14)

  8. #2465
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    Md5 e lo stesso che ho scaricato giorni fa e nn avevo avuto nessun problema.
    Ma con lo swipe dal basso dovrebbe gia avere inserita l app apposita?
    Se non vuoi installare il pacchetto mod s5 puoi installare questa app Pullup from fakejap questa app ti serve per settare qualsiasi app che ti va a genio installa sulla tua rom per poterla utilizzare nello swipe dal basso verso l'alto .Prova e poi mi dici..
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    tyson1976 (24-04-14)

  10. #2466
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Se non vuoi installare il pacchetto mod s5 puoi installare questa app Pullup from fakejap questa app ti serve per settare qualsiasi app che ti va a genio installa sulla tua rom per poterla utilizzare nello swipe dal basso verso l'alto .Prova e poi mi dici..
    Non basta.. ci vuole una modifica sugli smali dell'app launcher per prendere i dati da fakejap
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #2467
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Non basta.. ci vuole una modifica sugli smali dell'app launcher per prendere i dati da fakejap
    È vero wuby mi sono scordato di questa importantissima info. Sorrento sto invecchiando me lo debbo mettere nella testa.. 😢
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  12. #2468
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    È vero wuby mi sono scordato di questa importantissima info. Sorrento sto invecchiando me lo debbo mettere nella testa.. 😢
    Ahahahah sapessi quante me ne scordo io!!! La mia piu ricorrente è pubblicare post di link, ma dimenticando il link 😂😂😂
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. #2469
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ahahahah sapessi quante me ne scordo io!!! La mia piu ricorrente è pubblicare post di link, ma dimenticando il link 😂😂😂
    Allora mi posso rincuorare. ..😆😆😆😆
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  14. #2470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho installato la echoe v20 facendo l'installazione personalizzata per old bootloader selezionando tutto su stock s4 solo che ogni 2 secondi mi appare l'errore del process ui e mi impedisce di fare qualsiasi cosa e quando lo blocco non si sblocca più.. ho fatto tutti i wipe prima dell installazione e vedendo l errore anche dopo.. che posso fare?

Pagina 247 di 329 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy