CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 329 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    per due volte ho scaricato da mega, per 3 volte ho copiato il file su sd del cell e dopo installation aborted mi sono accorto che la copia da pc a phone si interrompe quando mancano 5 min alla fine del processo...
    hai provato a mettere il file nella memoria di massa invece che nella sd? oppure prova a cambiare cavetto....
    ho scaricato la v21 volevo controllare lmd5 prima di fare il flash, ma sul sito echoe non vi è indicato nulla.... qualcuno sa che md5 dovrebbe corrispondere la v.21? grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato capsiu per il post:

    lipzve (21-05-14)

  3.  
  4. #2602
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    hai provato a mettere il file nella memoria di massa invece che nella sd? oppure prova a cambiare cavetto....
    ho scaricato la v21 volevo controllare lmd5 prima di fare il flash, ma sul sito echoe non vi è indicato nulla.... qualcuno sa che md5 dovrebbe corrispondere la v.21? grazie
    Ho provato entrambe le memorie, il cavetto ho solo quello ma non ha mai dato problemi, ora provo a cambiare buco USB su pc ma con poche speranze....e se il file fosse corrotto in origine? in ogni caso lo zip si apre correttamente

  5. #2603
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Nuovo update con interessante changelist Samsung Updates Latest Firmware - LIVE! (I9505XXUGNE5)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  6. #2604
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Nuovo update con interessante changelist Samsung Updates Latest Firmware - LIVE! (I9505XXUGNE5)
    Grazie.. gia in download 😉😉😉
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    Gerardo87 (20-05-14),lipzve (21-05-14)

  8. #2605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri ho provato la v21 e per fare le cose per bene ho fatto prima un deep1.
    Tuttavia ho provato ad avviare samsung hub,ma dopo un tentativo di pochi secondi scompare tutto ed esce il seguente errore : Mandatory parameter not found (1101).
    Ho provato a reinstallarlo da recovery dalle singole mod del firmw,ma non cambia nulla.Sempre lo stesso errore anche dopo i vari wipe.

  9. #2606
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla v21... devo riattivare i moduli ma se voglio entrare nel xposed installer mi da arresto.. come posso risolvere?
    E anche all avvio mi da samsung link e stato arrestato, ma questo l avevo gia con la v 20
    per xposed se entri da impostazioni/download ed extra allora hai FC perche è cambiato il nome dell'app nel manifest e il link nelle impostazioni non lo riconosce piu.. se entri dall' app stessa non dovrest avere problemi..
    per samsung link cancella i dati dell'app da impostazioni/gestione app e dopo riaggionala se serve

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    hai provato a mettere il file nella memoria di massa invece che nella sd? oppure prova a cambiare cavetto....
    ho scaricato la v21 volevo controllare lmd5 prima di fare il flash, ma sul sito echoe non vi è indicato nulla.... qualcuno sa che md5 dovrebbe corrispondere la v.21? grazie
    eccolo
    8fe74e947f69a72ca73c6c5d71238650

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Ho provato entrambe le memorie, il cavetto ho solo quello ma non ha mai dato problemi, ora provo a cambiare buco USB su pc ma con poche speranze....e se il file fosse corrotto in origine? in ogni caso lo zip si apre correttamente
    se la copia non va a buon fine non è colpa del file corrotto, lo trasferirebbe ma poi non flasherebbe correttamente.. scaricala direttamente dal cell se puoi, oppure controlla di avere abbastamza memoria, riavvia eventualmente il pc..
    sopra ho messo l'md5 per sicurezza controllalo, ma non è quello il problema in questo caso

    Quote Originariamente inviato da phyrexianrager2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri ho provato la v21 e per fare le cose per bene ho fatto prima un deep1.
    Tuttavia ho provato ad avviare samsung hub,ma dopo un tentativo di pochi secondi scompare tutto ed esce il seguente errore : Mandatory parameter not found (1101).
    Ho provato a reinstallarlo da recovery dalle singole mod del firmw,ma non cambia nulla.Sempre lo stesso errore anche dopo i vari wipe.
    in aroma c'è una opzione che da la possibilità di scelta se avere il samsung hub funzionante o se avere la camera shortcut in lockscreen..
    per non riflashare tutto ora puoi usare questo zip (che tra l'altro ti mantiene la camera shortcut se la hai gia selezionata dalle impostazioni
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    capsiu (20-05-14),phyrexianrager2 (20-05-14),tyson1976 (20-05-14)

  11. #2607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio



    eccolo
    8fe74e947f69a72ca73c6c5d71238650


    Mannaggia totalmente diverso 61fb0a05f1bf03c47382c424c42d9135 anche se stranamente questa volta il flash sembra essere andato a buon fine senza strani problemi.......
    ritentiamo il download :/

  12. #2608
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1400592615417.jpg

    Ho installato la tw s5 5x5 ma la barra google trasparente non si ridimensiona..
    Ce la possibilità di risolvere?

  13. #2609
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1400592615417.jpg

    Ho installato la tw s5 5x5 ma la barra google trasparente non si ridimensiona..
    Ce la possibilità di risolvere?
    cavolo.... dovrebbe ridimenionarsi da sola... il wiget meteo sembra ok, giusto?
    sorry ma non ne uso widget
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. #2610
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    cavolo.... dovrebbe ridimenionarsi da sola... il wiget meteo sembra ok, giusto?
    sorry ma non ne uso widget
    Si il meteo e ok... solo quello di google trasparente.. l altra barra di crome si ridimensiona ma nn e trasparente..

Pagina 261 di 329 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy