CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 329 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    risolto con nuovo recovery e installazione in progress...mi ha fatto una domanda strana se knox or not knox e non sapevo cosa dire, so solo che non me ne ha mai importato della "garanzia" di samsung... uno il telefono lo usa anche per lavoro...non puoi tenerlo 2 o 3 mesi. thx in arrivo e spero di aver scelto giusto
    Dove trle l' ha fatta la domanda?? In aroma o la recovery?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #2632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    la rec mi pare andasse bene ho la philz e poi mi avevate fatto aggiornalre il kernel, con AEL se non erro

    cwm base version v6.0.4.4.

    che sia quello il problema? metto tutto quello che vuoi basta che funzioni
    Confermo quello che dice wuby, ti da installation aborted perchè devi aggiornare la recovery. Te lo dico perchè anche io avevo la recovery 6.0.4.4 come te e gia con quella versione non si poteva installare la echoe v19 se non ricordo male, ho dovuto aggiornare anche io la recovery ai tempi. L'ultima versione è la philz_touch_6.41.6 che lo messa oggi io.

  4. #2633
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Confermo quello che dice wuby, ti da installation aborted perchè devi aggiornare la recovery. Te lo dico perchè anche io avevo la recovery 6.0.4.4 come te e gia con quella versione non si poteva installare la echoe v19 se non ricordo male, ho dovuto aggiornare anche io la recovery ai tempi. L'ultima versione è la philz_touch_6.41.6 che lo messa oggi io.
    Io l'ho messa e mi da lo stesso problema non so quante versioni ho installato per installere sta benedetta rom. Qualche idea?

    Ps : ma solo con questo rom samsung ho questi problemi ,quando avevo il telefono HTC di sti problemi zero,ma come mai?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #2634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io l'ho messa e mi da lo stesso problema non so quante versioni ho installato per installere sta benedetta rom. Qualche idea?

    Ps : ma solo con questo rom samsung ho questi problemi ,quando avevo il telefono HTC di sti problemi zero,ma come mai?
    Hai controllato l'MD5? magari si è corrotto qualche file durante il download

    Io ho flashato parecche rom e mai avuto nessun problema, tranne 1 volta che con la echoe v19 mi diceva istallation aborted, ma era solo un probl di recovery che dovevo aggiornare.

  6. #2635
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Hai controllato l'MD5? magari si è corrotto qualche file durante il download

    Io ho flashato parecche rom e mai avuto nessun problema, tranne 1 volta che con la echoe v19 mi diceva istallation aborted, ma era solo un probl di recovery che dovevo aggiornare.
    Ma io vorrei sapere il perché non mi flasha certe rom eppure la recovery è aggiornata. Mahh meno male che dicevano che funziona bene la philztouch..😤
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #2636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io ho sempre usato la philztouch da quando è uscita, mai nessun problema. Se non riesci a flashare le rom non è questione di recovery(se l'hai aggiornata e il problema persiste). Ti rifaccio la domanda: controlli l'md5 quando scarichi le rom?

  8. #2637
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    io ho sempre usato la philztouch da quando è uscita, mai nessun problema. Se non riesci a flashare le rom non è questione di recovery(se l'hai aggiornata e il problema persiste). Ti rifaccio la domanda: controlli l'md5 quando scarichi le rom?
    È la prima cosa che faccio. Il problema si presenta anche con l'ultima versione miui...mahh non so più che pesci prendere sono demoralizzato non so come rimediare con un sacco di rom mi succede questo.😢 Ma la voce fix permission non sono riuscito a trovarlo...
    Ultima modifica di wexus; 24-05-14 alle 20:37
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #2638
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    È la prima cosa che faccio. Il problema si presenta anche con l'ultima versione miui...mahh non so più che pesci prendere sono demoralizzato non so come rimediare con un sacco di rom mi succede questo.😢 Ma la voce fix permission non sono riuscito a trovarlo...
    Prova semplicemente a mettere una recovery diversa..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #2639
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Prova semplicemente a mettere una recovery diversa..
    Wuby ne ho già cambiate 4 e niente sono al punto di partenza. Ora sono con l'ultima philztouch. Altre idee?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. #2640
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Wuby ne ho già cambiate 4 e niente sono al punto di partenza. Ora sono con l'ultima philztouch. Altre idee?
    Al contrario provane una piu vecchia.. C'e stato un periodo in cui con le philz c'era un problema.. Io su s4 ho la cwm 6.0.4.7 ora e non ho problemi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 264 di 329 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy