CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 329 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    Ho installato la v22, ma ho avuto un pò di problemi...al primo avvio tutto ok, poi ho aperto la galleria., ho messo la vista album e la galleria andava in arresto continuo, sono entrato in recovery ed ho installato la galleria s5 e il phone s5 che avevo sulla 21..ma il telefono all avvio rimaneva sulla schermata samsung...
    Ho reinstallato la rom..e al primo avvio ha cominciato a darmi tutte le app in arresto e si e riavviato rimanendo sempre sulla schermata di avvio samsung... x ora son tornato alla v21
    Dunque la galleria s5 non va sulla v22 perche sono cambiate alcune piccolezze nel framework, e visto che tu prima avevi la galleria s5, avendo ora messo la galleria s4 avresti dovuto solo cancellare i dati app di quella singola app da impostazioni.. ora dovresti fare un wipe data prima di mettere la v22..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    tyson1976 (29-05-14)

  3.  
  4. #2662
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Dunque la galleria s5 non va sulla v22 perche sono cambiate alcune piccolezze nel framework, e visto che tu prima avevi la galleria s5, avendo ora messo la galleria s4 avresti dovuto solo cancellare i dati app di quella singola app da impostazioni.. ora dovresti fare un wipe data prima di mettere la v22..
    A me è successo invece che dopo un full wipe e flash della rom appena ho messo il widget del calendario sulla tw stock s5 mi andava in crash continuamente il widget e la tw home rendendomi possibile riutilizzare il telefono solo dopo un altro full wipe... è normale? Posso fare qualcosa in merito? Inoltre premendo *#1234# non mi compare il csc
    Ultima modifica di Gerardo87; 29-05-14 alle 09:59
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  5. #2663
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    A me è successo invece che dopo un full wipe e flash della rom appena ho messo il widget del calendario sulla tw stock s5 mi andava in crash continuamente il widget e la tw home rendendomi possibile riutilizzare il telefono solo dopo un altro full wipe... è normale? Posso fare qualcosa in merito?
    full wipe intendi anche il wipe data? se si è molto strano.. ma ora ti va come deve dopo il wipe? perché se dovessi dirti su due piedi darei appunto la colpa ai dati, ma se hai fatto i wipe data non dorebbe essere..!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #2664
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    full wipe intendi anche il wipe data? se si è molto strano.. ma ora ti va come deve dopo il wipe? perché se dovessi dirti su due piedi darei appunto la colpa ai dati, ma se hai fatto i wipe data non dorebbe essere..!!
    Per la precisione ho fatto: wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system, format preload, format sdcard (interna), format data e format boot Comunque ora ho rifatto tutto il full wipe poi ho flashato la rom e poi ho fatto il wipe data e spero vada bene Per il CSC invece che potrei fare?
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  7. #2665
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Mi sento in dovere di segnalarvi il gruppo di discussione per il developing su piattaforma android.

    http://groups.google.com/group/googl...d-sviluppatori

    Ma guarda niente di particolare... in aroma c' e una opzione per scegliere se avere la shortcut nella lockscreen o il samsung hub " funzionante" che dipende appunto dalla mancanza o meno di un file in csc che è lo stesso che non ti fa vedere il csc dalla stringa.. se vai nello zip della rom trovi una cartella customer.. li dentro trovi il file da spostare in system/csc
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Gerardo87 (29-05-14)

  9. #2666
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Tutto configurato e tutto a posto :-D l'unico problema è che non trovo più l'impostazione per le scorciatoie dalla schermata di sblocco. Dove può essere?
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  10. #2667
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Tutto configurato e tutto a posto :-D l'unico problema è che non trovo più l'impostazione per le scorciatoie dalla schermata di sblocco. Dove può essere?
    Quando vai nelle impostazioni/display/schermata di blocco dovresti trovare l'opzione per le shortcut.. se non la trovi è perche probabilmente hai fatto installazione pulita con il file di cui parlavamo sopra selezionato.. a questo punto puoi rinominare il suddetto file che trovi in /system/csc/ da customer.xml ---> customer.xml.bak e riavviare.. poi per tornare ad avere il samsung hub e la dicitura csc con la stringa *#1234# torni in system/csc e rimuovi il suffisso .bak al file ( dopo aver impostato le shortcut..)
    Altro metodo che puoi provare é tramite app come "quickshortcutmaker" o "anycut" dal play andare a cercare l' activity espandendo l' app "impostazioni" scegliendola dalla lista.. crei la shortcut nella home e forse riesci a settarle da li..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Gerardo87 (30-05-14)

  12. #2668
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la v22 Gonnesa la tastiera s5 ma è di colore bianca che mi fa pena vorrei mettere quella originale del s5 come posso rimediare secondo voi senza che si incasinato il tutto dato che ho fatto 2000 Wise e ho dopo tanto una rom bella pulita? Basta installare l'apk ?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  13. #2669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma come faccio a impostare di visualizzare il nome del contatto dal quale ricevo un sms? cioè il solito 1 nuovo messaggio... in messaggi->impostazioni-> non cè piu anteprima messaggi

  14. #2670
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la v22 Gonnesa la tastiera s5 ma è di colore bianca che mi fa pena vorrei mettere quella originale del s5 come posso rimediare secondo voi senza che si incasinato il tutto dato che ho fatto 2000 Wise e ho dopo tanto una rom bella pulita? Basta installare l'apk ?
    Intendi dire che non incotra i tuoi gusti personali?? .... Si basta che sostituisci l' app nuova (SamsungIME) alla vecchia in system/app e setti i permessi

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    ma come faccio a impostare di visualizzare il nome del contatto dal quale ricevo un sms? cioè il solito 1 nuovo messaggio... in messaggi->impostazioni-> non cè piu anteprima messaggi
    Mi hai perso per strada.. non ti seguo.. anteprima messaggi andava in fc
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 267 di 329 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy