CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 329 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Personalemente sono abbastanza sicuro che sia in impostazioni chiamata e poi risposta vocale chiamata
    Risolto grande,però scusate ma che centra"come rispondere alle chiamate"con l'attivazione vocale che dice chi è il numero che chiama???La cosa è davvero fuorviante ecco perchè l'avevo letta ma non l'avevo disabilità....non ha senso.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #2972
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Risolto grande,però scusate ma che centra"come rispondere alle chiamate"con l'attivazione vocale che dice chi è il numero che chiama???La cosa è davvero fuorviante ecco perchè l'avevo letta ma non l'avevo disabilità....non ha senso.
    Bisogna vedere cosa si é bevuto chi ha fatto il firmware samsung.. secondo me stava bello fuori
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (25-07-14)

  5. #2973
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Appunto,va bene che l'età avanza ma non così ...Dato che ci sono vi chiedo altre info se qualcuno di voi ha la 27.1.
    Ripeto che ho installato la rom sulla 22 ,quello che non mi funziona è nelle impostazioni ,generale,modalità privata ci clicco ,schermo nero e mi dice impossibile produrre video.succede anche a voi?Lo chiedo x sapere se sono problemi della rom o perchè non ho fatto una installazione pulita.Per poter vedere Echoe Customization devo aprire impostazioni s5 quella con i cerchi x intenderci,funziona tutto a parte battery style va in crash.Forse non va perchè entrerà in conflitto con l'app 3mini battery stting..
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. #2974
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Appunto,va bene che l'età avanza ma non così ...Dato che ci sono vi chiedo altre info se qualcuno di voi ha la 27.1.
    Ripeto che ho installato la rom sulla 22 ,quello che non mi funziona è nelle impostazioni ,generale,modalità privata ci clicco ,schermo nero e mi dice impossibile produrre video.succede anche a voi?Lo chiedo x sapere se sono problemi della rom o perchè non ho fatto una installazione pulita.Per poter vedere Echoe Customization devo aprire impostazioni s5 quella con i cerchi x intenderci,funziona tutto a parte battery style va in crash.Forse non va perchè entrerà in conflitto con l'app 3mini battery stting..
    Esatto! La modalitá privata é una feature speciale di s5 che non funziona piu una volta invalidato knox (su s5) perche appunto ê lui a gestirla.. qui su s4 propio non puo andare.. il discorso del video é perche al primo avvio partirebbe un video esplicativo..

    Per il menu echoe si lo trovi solo in setting s5 e senza dubbio l' app OGbatterymod non é installata visto che ha inserito la 3minit battery
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (25-07-14)

  8. #2975
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Esatto! La modalitá privata é una feature speciale di s5 che non funziona piu una volta invalidato knox (su s5) perche appunto ê lui a gestirla.. qui su s4 propio non puo andare.. il discorso del video é perche al primo avvio partirebbe un video esplicativo..

    Per il menu echoe si lo trovi solo in setting s5 e senza dubbio l' app OGbatterymod non é installata visto che ha inserito la 3minit battery
    allora devo dire che il flash sopra alla 22 è andato alla grande,premetto mai fatto, ho sempre fatto installazione pulite per non avere problemi..

    PS: ho lasciato di default le impostazioni del kernel, che dici wuby di metterlo come era prima zen, governor- lionheart ecc o no?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #2976
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    allora devo dire che il flash sopra alla 22 è andato alla grande,premetto mai fatto, ho sempre fatto installazione pulite per non avere problemi..

    PS: ho lasciato di default le impostazioni del kernel, che dici wuby di metterlo come era prima zen, governor- lionheart ecc o no?
    come ti trovi bene tu... dipende dall'uso che ne fai..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (25-07-14)

  11. #2977
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come modificare l'azione del tasto menu tenendolo premuto?Vorrei che tornasse come prima che una volta premuto si avviava google now ora no...
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  12. #2978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,stanno per uscire 2 new releases,28.1 senza aroma installer ma con full s5 di tamirda part 2,e la 28 con aroma,sono su base gn4.quando saranno in download le proverò

  13. #2979
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario19596 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,stanno per uscire 2 new releases,28.1 senza aroma installer ma con full s5 di tamirda part 2,e la 28 con aroma,sono su base gn4.quando saranno in download le proverò
    Grazie della info.. io non mi sono iscritto per i motivi che potete immaginare sul nuovo sito/forum.. quando puoi se mi dai due dritte aggiorno il tread
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. #2980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    spero di poter fare cosi(se sbaglio non uccidetemi)
    questa è la 28.1
    FULL S5 PORT WITH THE NEW I9505XXUFNG4 BASE
    - INCLUDES THE FULL S5 TAMIRDA MOD PART 2
    (MODDED FOR COMPATIBILITY WITH ECHOE ROM)
    - NEW 3MINIT BATTERY MOD and INVISIBLE LOCK IN STATUS BAR
    - Default Kernel: AEL Kernel v3-Hybrid
    - EVERYTHING ELSE YOU WOULD EXPECT FROM OUR ECHOE RELEASES
    questa è la 28
    - Updated to the brand new Official Samsung I95050XXUGNG4 Base

    Changelist: 2091210
    Build date: Thu, 10 Jul 2014 12:32:22 +0000

    - Updated SuperSu and busybox to their latest versions

    - Aroma Installer with all the usual never-ending customization options!!

    - All the cool mods, tweaks, maybe special features from previous versions apply

    - NO S5 UPSM MOD. If you want the FULL S5 FEATURES PLEASE USE v28.1

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mario19596 per il post:

    daxgirl (26-07-14),wuby (26-07-14)

Pagina 298 di 329 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy