CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 329 primaprima ... 209259299307308309310311319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucio555 Visualizza il messaggio
    I permessi root li ho già! Mi potresti linkare una buona e aggiornata recovery modificata installabile con odin? Io non riesco a trovarla installabile con Odin
    https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...-jflte.tar.md5

    TRAMITE ODIN
    Riavviate in modalita' download
    avviate odin v3.x
    spuntate solo "autoreboot" e "f.reset time"
    cliccate sul tasto pda e caricate il file .tar.md5
    connettete il telefono tramite usb
    premete il tasto start su odin
    normalmente il telefono si riavviera' automaticamente in recovery
    sei il telefono si riavvia normalmente e rimane con la recovery stock rifate il procedimente ma non selezionate "autoreboot". Una volta finito il flash riavviate in recovery mode utilizzando i soliti tre tasti: volume su + home + power
    Quando siete in recovery cliccate su "reboot system now" e cliccate su yes quando vi viene chiesto "disable flash recovery", questa opzione serve per impedire al sistema di flashare la recovery stock.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  2.  
  3. #3082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,da oggi è disponibile la 4.4.4 con aroma installer,spero uscirà anche la s5port un saluto a tutti

  4. #3083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario19596 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,da oggi è disponibile la 4.4.4 con aroma installer,spero uscirà anche la s5port un saluto a tutti
    Ciao ragazzi, ho un problemino. Il mio gps è defunto. Non vede più nemmeno un satellite. Io sospetto che sia successo quando dalla echoe 4.4.4 sono tornato alla echoe 4.4.2. Ho provato di tutto... ho cambiato modem.... sono tornato anche al firmware originale mkf con Odin ma niente da fare. Ditemi che si può fare qualcosa please!

  5. #3084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucio555 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto sta sera procedo. Speriamo bene.
    Solo più una dritta, please...
    Voglio aggiornare la recovery ma a questo link https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...Edition/jflte/ il file che scarico, .zip o .md5 che sia, ODIN non me lo legge, il pc me li vede come immagini, come devo fare?!
    Ho rimesso la stock I9505XXUBMGA tramite Odin, ma continuo a non sentire l'audio e ora non mi va più il wifi!!!

    EDIT: Risolto.
    Ultima modifica di royy7; 17-09-14 alle 07:57

  6. #3085
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problemino. Il mio gps è defunto. Non vede più nemmeno un satellite. Io sospetto che sia successo quando dalla echoe 4.4.4 sono tornato alla echoe 4.4.2. Ho provato di tutto... ho cambiato modem.... sono tornato anche al firmware originale mkf con Odin ma niente da fare. Ditemi che si può fare qualcosa please!
    Mmmm non saprei.. ci sono alcune app sul play che sembra possano fixare il gps.. prova prima quelle.. non saprei sinceramente... potrebbe anche essere il file gps.conf ma ora non ricordo la path precisa.. tra poco edito il messaggio appena lo trovo 😅
    Quote Originariamente inviato da Brucio555 Visualizza il messaggio
    Ho rimesso la stock I9505XXUBMGA tramite Odin, ma continuo a non sentire l'audio e ora non mi va più il wifi!!!
    Sicuramente é un problema di non-hlos.. riflasha quello.. nel tread dei modem lo dovresti trovare.. altrimenti su xda nel tread di djembey si chiama wifi-fix old bootloader o simile
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #3086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi servirebbe sapere l'md5 della utlima rom v31, visto che ho (stranamente) diversi problemi, quali bluethooth non funzionante e una miriade di processi che all'avvio vanno in crash, gia provato a fare un'installazione pulita con i consueti wipe ma la situazione è peggiorata, sono aumentati i processi che vanno in crash.
    Edit:
    problema risolto installando una recovery aggiornata (philz), domanda: il nonhols appropriato quando ha senso flasharlo?
    Ultima modifica di capsiu; 17-09-14 alle 09:23

  8. #3087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Mmmm non saprei.. ci sono alcune app sul play che sembra possano fixare il gps.. prova prima quelle.. non saprei sinceramente... potrebbe anche essere il file gps.conf ma ora non ricordo la path precisa.. tra poco edito il messaggio appena lo trovo ��

    Sicuramente é un problema di non-hlos.. riflasha quello.. nel tread dei modem lo dovresti trovare.. altrimenti su xda nel tread di djembey si chiama wifi-fix old bootloader o simile
    se mi aiutassi te ne sarei grato. Ho provato varie app come Gps Test, ma non succede nulla. Ho provato vari modem non-hlos e anche non, ma niente.

  9. #3088
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto83 Visualizza il messaggio
    se mi aiutassi te ne sarei grato. Ho provato varie app come Gps Test, ma non succede nulla. Ho provato vari modem non-hlos e anche non, ma niente.
    Controlla in /etc se hai il file gps.conf
    Non so se riesco ad aiutarti, cmq ci proviamo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (17-09-14)

  11. #3089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Controlla in /etc se hai il file gps.conf
    Non so se riesco ad aiutarti, cmq ci proviamo
    sto di nuovo flashando il firmwarew originale MKF per provare questa soluzione,
    I finally resolved my issue :-)

    Current situation: GPS fixes 8 satellites out of 25 even between high buildings.

    Short solution: set the right CSC for your device.
    Advice: Always set the right CSC for your device, even if you happen to mess with it (which is arguably your own right as you own the device...).

    Long solution:
    - Backup your data and your apps. During the procedure, the device !!!WILL PERFORM A FACTORY RESET!!!
    - Root your device.
    - Open a terminal emulator on the device.
    - Type the following commands (let the terminal application gain root access when you get prompted):
    $ su
    # am start -a android.intent.action.MAIN -n com.sec.android.Preconfig/com.sec.android.Preconfig.Preconfig
    - You will get a window with a list of CSC codes. Select the one corresponding to your device and stock firmware, and push the button INSTALL.
    - The device will reboot, and !!!WILL PERFORM A FACTORY RESET!!!
    - That's all folks.
    non appena riparte il cellulare ti dico del file gps.conf
    grazie 1000

  12. #3090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto83 Visualizza il messaggio
    sto di nuovo flashando il firmwarew originale MKF per provare questa soluzione,

    non appena riparte il cellulare ti dico del file gps.conf
    grazie 1000
    ce l'ha ed è lunghissimo...

Pagina 309 di 329 primaprima ... 209259299307308309310311319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy