CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

[ROM GT-I9505] 4.3.1 - AOSP SlimBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si avevo letto... temo sia un problema non dovuto al modem, ho stato rete fuori servizio

  2.  
  3. #62
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayertanic Visualizza il messaggio
    si avevo letto... temo sia un problema non dovuto al modem, ho stato rete fuori servizio
    Penso che sia un problema della tua rom precedente.Qui andremmo off topic.
    Scrivi del tuo problema dettagliatamente in help modding e troveremo una soluzione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    slayertanic (08-11-13)

  5. #63
    Androidiano L'avatar di posaidon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi è venuto un dubbio ho installato una rom su base 4.3 con modem XXUMEJ7. posso mettere questa senza dover cambiare modem ecc.ecc?

  6. #64
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posaidon Visualizza il messaggio
    Mi è venuto un dubbio ho installato una rom su base 4.3 con modem XXUMEJ7. posso mettere questa senza dover cambiare modem ecc.ecc?
    Come detto pochi post fa,le rom AOSP non contengono il modem ma solo il RIL open.
    Quindi installando la slimbean dalla base in cui sei ti rimarrà il modem XXUMEJ7;è consigliato un format system se si proviene da altra custom rom.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    posaidon (10-11-13)

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho un piccolo problema ho installato la rom,splendida, molto leggera ...unico problema il bluetooth non rileva nulla,qualche consiglio?!

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Vedo che pochi si filano questo thread ormai, ma io provo a chiedere lo stesso.
    Per la build 2 vedo che ci sono ben 3 tipi di Addon-gapps differenti, ognuno con pesi diverso. Vorrei sapere quale sono le differenze tra i 3 tipi e quale sia di fatti il più leggero (a me servono solo le gapps più importanti tipo lo Store, delle robe tipo Google+ o talkpad non me ne frega una sega )

    Grazie

  10. #67
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ma non usa più nessuno questa fantastica rom? Ormai siamo arrivati alla SlimKat android 4.4.2 aosp puro leggerissimo velocissimo ottima autonomia.... io la sto usando da qualche settimana e ne sono più che contento....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Ma non usa più nessuno questa fantastica rom? Ormai siamo arrivati alla SlimKat android 4.4.2 aosp puro leggerissimo velocissimo ottima autonomia.... io la sto usando da qualche settimana e ne sono più che contento....
    Ciao, io l'ho installata ieri (vengo da una Google Edition KitKat) per provare, non perché con la GE avessi problemi particolari. L'ho flashata più che altro per tornare ad una base stabile 4.3, dato che le rom KitKat ancora non sono perfette, o almeno, sul mio S4 qualche problema c'è sempre L'unica che per ora mi stava piacendo, e non dava grattacapi, era proprio la GE tolta ieri :P
    Però ammetto che questa Slimbean si comporta bene; è presto per parlare di durata della batteria, prima devo utilizzarlo qualche giorno, ma al momento la rom è fluida e fa il suo lavoro

    Unico neo, e devo capire da cosa possa dipendere, è il Bluetooth che con alcuni accessori (ad esempio l'auto) è ballerino. Con l'auricolare non lo ha ancora fatto, ma in auto cade spesso la connessione tra telefono e macchina, cosa che con la precedente rom non è mai accaduta. Dato che questa rom non modifica il modem, mi pare strano...
    Ho un modem da 4.3 (MK7), perciò non saprei. Ora provo a falsare con Odin la versione ML6 e vi saprò dire

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy