CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 169
Discussione:

[RACCOLTA] Bootanimation per s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobbyRs Visualizza il messaggio
    :o:o:o Dimmi cosa ti devo?
    Io ieri sera sono stato 2 ore per farla (Prima esperienza) e laggava sempre alla preview..Non riuscivo azzeccare gli FPS..o boh, Immenso.
    Grazie!
    Ora bisogna che veda come faccio a metterlo dato che la rom che uso dentro system/media non ci sta bootanimation
    come ti ho detto, non ho s4, adesso hai solo i qmg della rom che hai, comunque basta che la copi dentro con un file explorer con i permessi di root e dai i permessi, prima flasha l'enabler per la tua rom, vedi in OP di questo 3D, scarica quello che serve per la rom che hai, se hai dubbi chiedi pure

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    BobbyRs (26-05-14)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid L'avatar di BobbyRs


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    SM-910F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    come ti ho detto, non ho s4, adesso hai solo i qmg della rom che hai, comunque basta che la copi dentro con un file explorer con i permessi di root e dai i permessi, prima flasha l'enabler per la tua rom, vedi in OP di questo 3D, scarica quello che serve per la rom che hai, se hai dubbi chiedi pure
    El problemo adesso è trovare l'enabler per 4.4.2... Perchè vedo che ci sta solo Jelly Bean....Comunque ora cerco un pò in giro,
    Vorrei anche l'audio ma prima vediamo di attivarlo senza..Grazie ancora

    EDIT: Ah, ecco nel 3° Post ci sta l'Enabler..
    Ultima modifica di BobbyRs; 26-05-14 alle 16:29

  5. #63
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobbyRs Visualizza il messaggio
    El problemo adesso è trovare l'enabler per 4.4.2... Perchè vedo che ci sta solo Jelly Bean....Comunque ora cerco un pò in giro,
    Vorrei anche l'audio ma prima vediamo di attivarlo senza..Grazie ancora

    EDIT: Ah, ecco nel 3° Post ci sta l'Enabler..
    se vuoi provarci, io uso FreeStudio della DvdVideoSoft, scarica la suite completa, dentro ci sono tutti i programmi che servono, sia per l'animazione video che per l'audio, l'unica cosa che io uso in più è after effects per fare e/o creare i video per fare le boot.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    BobbyRs (26-05-14)

  7. #64
    Baby Droid L'avatar di BobbyRs


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    SM-910F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    se vuoi provarci, io uso FreeStudio della DvdVideoSoft, scarica la suite completa, dentro ci sono tutti i programmi che servono, sia per l'animazione video che per l'audio, l'unica cosa che io uso in più è after effects per fare e/o creare i video per fare le boot.
    Si ho fatto un pò di cose oggi,Grazie...Ma bootanimation non mi parte..Ho fatto l'enabler preso dal 3° commento di questo 3D...Se puoi aiutarmi.. ? O forse chiedo troppo

    EDIT : Ho trovato un'enabler su XDA e ora funziona...Ora vediamo di mettere su audio..

    EDIT 2 : Scusami, spero di non chiedere troppo, Hai una guida da passarmi come si fa audio? Io ne ho lette molte...Nessuna funziona.,.-....
    Ultima modifica di BobbyRs; 27-05-14 alle 00:26

  8. #65
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobbyRs Visualizza il messaggio
    Si ho fatto un pò di cose oggi,Grazie...Ma bootanimation non mi parte..Ho fatto l'enabler preso dal 3° commento di questo 3D...Se puoi aiutarmi.. ? O forse chiedo troppo

    EDIT : Ho trovato un'enabler su XDA e ora funziona...Ora vediamo di mettere su audio..

    EDIT 2 : Scusami, spero di non chiedere troppo, Hai una guida da passarmi come si fa audio? Io ne ho lette molte...Nessuna funziona.,.-....
    tranquillo, te l'ho detto, chiedi pure.
    hai scaricato FreeStudio?
    1. prima di tutto scarica il video con "Free youtube download"
    2. con "Free youtube to mp3" estrai l'audio
    3. il file mp3 che salvi convertilo in file ".ogg" con "Free audio converter"
    4. fatti questi passaggi devi rinominare il file in " "PowerOn.ogg"
    5. prendi il file e copialo in system/media/audio/ui e dagli gli stessi permessi che hanno gli altri file
    6. riavvia e... dovrebbe andare

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Raga.. Non riesco a cambiare questa bootanimation in nessun modo.. Ho un galaxy s4 con Android 4.4.2 kit kat.. Con root e recovery, ho flashato il file per abilitare la bootanimation.. Quello che non capisco è l'ultimo procedimento, cioè quello di entrare in system/media e copiare la bootanimation scaricata.. Entrando in quella cartella io trovo già un file zip chiamato bootanimation.zip.. L'ho rinominata e messo sopra quella che serve a cambiare il boot.. Ma nulla.. Se magari qualcuno conoscesse qualche bootanimation soltanto da flashare ed il gioco è fatto, ve ne sarei grato.. Visto che manualmente non riesco proprio.. Grazie per eventuali risposte..

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Raga.. Non riesco a cambiare questa bootanimation in nessun modo.. Ho un galaxy s4 con Android 4.4.2 kit kat.. Con root e recovery, ho flashato il file per abilitare la bootanimation.. Quello che non capisco è l'ultimo procedimento, cioè quello di entrare in system/media e copiare la bootanimation scaricata.. Entrando in quella cartella io trovo già un file zip chiamato bootanimation.zip.. L'ho rinominata e messo sopra quella che serve a cambiare il boot.. Ma nulla.. Se magari qualcuno conoscesse qualche bootanimation soltanto da flashare ed il gioco è fatto, ve ne sarei grato.. Visto che manualmente non riesco proprio.. Grazie per eventuali risposte..
    Se hai già il file per la bootanimation devi mettere bootanimation.zip in data/local (io facevo così quando avevo l's4 e ho sperimentato questa cosa)

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie David.. Quindi bisogna mettere il file zip scaricato senza estrarre nulla? Così per com'è?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Grazie David.. Quindi bisogna mettere il file zip scaricato senza estrarre nulla? Così per com'è?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si si non devi estrarlo solo non mi ricordo se devi o no cambiare i permessi del file :-/ tu prova senza cambiare nulla

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    è possibile avere una boot animation come questo video? https://www.youtube.com/watch?v=3Df-26ZtIPA
    Nexus 5 with Developer Preview M

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy