CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

portare un apk in un altro dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    portare un apk in un altro dispositivo

    Salve gente ai più esperti vorrei fare una domanda... oltre ad un s4 ed un note ho anche un getac (tablet) che mi serve per lavorare con strumentazione gps per topografia. In questo tablet, ovviamente con sistema operativo android c'è un programma che ho cercato di portare anche negli altri dispositivi con scarsissimi risultati...mi dice che "il programma non può funzionare in questo dispositivo" sia nell' n8000 che nell' s4, attenzione non voglio sproteggere il programma per venderlo o cederlo anche perchè ha bisogno di antenne gps topcon o stazioni totali quindi va usato con degli appositi hardware. C'è qualche anima pia che può darmi una dritta su come avere sto benedetto programma anche negli altri device? grazie a tutti per l'interesse

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    E molto probabile che quel tipo di programma sia compatibile solo per una certa gamma di prodotti o versione di android specifica. Che versione di Android ha il tuo tablet ?
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelo1712 Visualizza il messaggio
    Salve gente ai più esperti vorrei fare una domanda... oltre ad un s4 ed un note ho anche un getac (tablet) che mi serve per lavorare con strumentazione gps per topografia. In questo tablet, ovviamente con sistema operativo android c'è un programma che ho cercato di portare anche negli altri dispositivi con scarsissimi risultati...mi dice che "il programma non può funzionare in questo dispositivo" sia nell' n8000 che nell' s4, attenzione non voglio sproteggere il programma per venderlo o cederlo anche perchè ha bisogno di antenne gps topcon o stazioni totali quindi va usato con degli appositi hardware. C'è qualche anima pia che può darmi una dritta su come avere sto benedetto programma anche negli altri device? grazie a tutti per l'interesse
    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    E molto probabile che quel tipo di programma sia compatibile solo per una certa gamma di prodotti o versione di android specifica. Che versione di Android ha il tuo tablet ?
    Quoto

    È da verificare per quali versioni è aggiornato

    Però mi viene una domanda, perché devi prenderlo dal tab e metterlo sui cellulari, fisicamente?
    Non metto in dubbio ciò che hai precisato, ma perché non puoi scaricarlo direttamente sui cellulari?
    Almeno capiamo meglio dov'è il problema

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quoto

    È da verificare per quali versioni è aggiornato

    Però mi viene una domanda, perché devi prenderlo dal tab e metterlo sui cellulari, fisicamente?
    Non metto in dubbio ciò che hai precisato, ma perché non puoi scaricarlo direttamente sui cellulari?
    Almeno capiamo meglio dov'è il problema
    non lo trovi in un market, e venduto assieme ad un tablet industriale capace di resistere agli urti e all' acqua, alla domanda ti rispondo subito.... in certi posti vinene male lavorate con il tablet agganciato alla palina, immagina di battere un punto di uno spigolo di fabbricato interno, devo togliere il tablet dalla palina. il sistema android ' 4.1 puro, lo potete vedere quì MERIDIANA OFFICE Software Topografia fotogrammetria rilievo software fotogrammetria punti fiduciali catasto meridiana sat plan photometric mercurio - Novit? Mercurio, attenzione, no è che mi cambia la vita se non si può fare, la cosa buona sarebbe che posso decidere cosa partare secondo il lavoro. il costo del sistema completo è di 13000 € e solo del tabler con mercurio 5000 ho chiamato a geotop e mi hanno detto che non sanno farlo perchè i tablet arrivano già con il software istallato, loro mettono solo i codici clienti e le password
    Ultima modifica di carmelo1712; 07-11-13 alle 08:42

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelo1712 Visualizza il messaggio
    non lo trovi in un market, e venduto assieme ad un tablet industriale capace di resistere agli urti e all' acqua, alla domanda ti rispondo subito.... in certi posti vinene male lavorate con il tablet agganciato alla palina, immagina di battere un punto di uno spigolo di fabbricato interno, devo togliere il tablet dalla palina. il sistema android ' 4.1 puro, lo potete vedere quì MERIDIANA OFFICE Software Topografia fotogrammetria rilievo software fotogrammetria punti fiduciali catasto meridiana sat plan photometric mercurio - Novit? Mercurio, attenzione, no è che mi cambia la vita se non si può fare, la cosa buona sarebbe che posso decidere cosa partare secondo il lavoro. il costo del sistema completo è di 13000 € e solo del tabler con mercurio 5000 ho chiamato a geotop e mi hanno detto che non sanno farlo perchè i tablet arrivano già con il software istallato, loro mettono solo i codici clienti e le password
    allra è perchè è sviluppata per quei tablet
    secondo me non c'è nulla da fare
    se la casa ti ha detto che non sa come risolvere è già una risposta

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    allra è perchè è sviluppata per quei tablet
    secondo me non c'è nulla da fare
    se la casa ti ha detto che non sa come risolvere è già una risposta
    ma.. non credo sia così, le periferiche che uso con il programma sono esterne e vanno in bluetooth, considera che l'accoppiamento con il gs4 lo fa e se uso mappe o qualsiasi programma di navigazione sfrutta il ricevitore esterno. quelli della geotop ne sanno meno di me perchè hanno commissionato getac per fare il tablet ed il programma, loro sanno usare solo il programma non sanno come si istalla.

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelo1712 Visualizza il messaggio
    ma.. non credo sia così, le periferiche che uso con il programma sono esterne e vanno in bluetooth, considera che l'accoppiamento con il gs4 lo fa e se uso mappe o qualsiasi programma di navigazione sfrutta il ricevitore esterno. quelli della geotop ne sanno meno di me perchè hanno commissionato getac per fare il tablet ed il programma, loro sanno usare solo il programma non sanno come si istalla.
    La periferica trasmette, non è la stessa cosa di alloggiare l'applicazione nel system

    Comunque qui difficilmente troverai aiuto, anche perché qui è la sezione modding

    Chiedi qui
    * * * * * * * * * * * * * *SEZIONE APPLICAZIONI PER ANDROID
    https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy