CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 178 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Nessun flag Knox o altro.. andando in download mode si ha

    PRODUCT NAME: GT-I9505
    CURRENT BINARY: Samsung Official
    SYSTEM STATUS: Official
    KNOX KERNEL LOCK: 0x0
    KNOX WARRANTY VOID: 0x0
    CSB-CONFIG-LSB: 0x30

    Anche da Triangle Away il counter nascosto risulta 0 e tutto su Official, anche se ancora non è stata confermata la perfetta compatibilità di Triangle Away con android 4.3.

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Nessun flag Knox o altro.. andando in download mode si ha

    PRODUCT NAME: GT-I9505
    CURRENT BINARY: Samsung Official
    SYSTEM STATUS: Official
    KNOX KERNEL LOCK: 0x0
    KNOX WARRANTY VOID: 0x0
    CSB-CONFIG-LSB: 0x30

    Anche da Triangle Away il counter nascosto risulta 0 e tutto su Official, anche se ancora non è stata confermata la perfetta compatibilità di Triangle Away con android 4.3.
    Vi amooooo. .. prima non potevo stare senza custom rom e ora non ne ho bisogno... modifico tutto con wanam e senza invalidare garanzia

  4. #103
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Vi amooooo. .. prima non potevo stare senza custom rom e ora non ne ho bisogno... modifico tutto con wanam e senza invalidare garanzia
    Non sporchiamo il topic con altri argomenti,ragazzi restiamo in tema: Ok il discorso dello stato su official dopo aver ottenuto i diritti di root ma per le altre robe usiamo i giusti thread.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me di tutto ciò resta un grosso dubbio! Installo il root ed il programmino cinese vroot, per toglierlo utilizzo l'apposito cleaner, ma il mio problema è: Se io volessi installare superuser al posto di super su? ho anche l'elite, dico per questo! Come devo procedere? devo sostituire l'apk di supersu presente dentro la cartella del cleaner con l'apk di superuser? O posso sostituirlo tranquillamente dopo aver installato il tutto? Grazie!

    Ultima cosa, quando ci sarà un aggiornamento, il root sparisce giusto?
    Ultima modifica di JohnFire; 19-11-13 alle 18:48

  6. #105
    Androidiano L'avatar di simotro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho usato wanam per falsificare il sistema perché quando cerco aggiornamenti di sistema non mi da piu nessuna scritta????

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    @johnfire io sinceramente ho sempre avuto dispositivi mod (per merito delle guide qui su androidiani) ma davvero anche se magari fosse possibile non capisco perché dovresti mettere superuser oppure l'elite quando supersu fa in tutto e per tutto il suo lavoro.. Poi i gusti sono gusti ma non vedo il problema
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono usciti alcuni aggiornamenti dell'app VRoot. Sul sito ufficiale siamo alla 1.7.3 mentre in prima pagina c'è la 1.6.0.
    Credo sia molto meglio usare la nuova e magari aggiornare la prima pagina con il collegamento al sito. ;-)

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema e che prima avevo un altro telefono con il root ed avevo acquistato l'elite di superuser dato che era quello il programma root base, ora mi ritrovo super su che fa la stessa cosa è mi sembra inutile comprare l'elite di supersu nuovamente dato che fa la stessa cosa, il mio dubbio era, se levo supersu, mi restano i root o no? Per sostituirlo poi con superuser! Greazie


    P.S. ok mi arrendo se nessuno sa risolvermi sta cosa _-_ Mi terro sto supersu se proprio non posso risostituirlo con il mio vecchio superuser
    Ultima modifica di JohnFire; 19-11-13 alle 19:06

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnFire Visualizza il messaggio
    Il mio problema e che prima avevo un altro telefono con il root ed avevo acquistato l'elite di superuser dato che era quello il programma root base, ora mi ritrovo super su che fa la stessa cosa è mi sembra inutile comprare l'elite di supersu nuovamente dato che fa la stessa cosa, il mio dubbio era, se levo supersu, mi restano i root o no? Per sostituirlo poi con superuser! Greazie


    P.S. ok mi arrendo se nessuno sa risolvermi sta cosa _-_ Mi terro sto supersu se proprio non posso risostituirlo con il mio vecchio superuser
    Ho letto tra le impostazioni di Super Su, verso la fine una voce che forse fa al caso tuo. Leggi bene.
    Non sono ne un'esperto ne niente... Ho appena fatto il Root per la prima volta al mio primo telefono Android quindi valuta bene. ;-)
    P.S. Funziona tutto alla grande... Yeah!

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho premuto dentro supersu il pulsante per passare ad un altro superuser, la cosa strana che da superuser non mi funzionano i file binari, ma tutte la applicazioni con root funzionano perfettamente, valle a capire ste cose!

Pagina 11 di 178 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy