CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 178 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ok Tienici informati... Comunque vorrei consigliarti di restare con mk8 tanto con la ml6 a me non è cambiato nulla... Mi sono ritrovato solo l'applicazione di google drive in più... Non vedo miglioramento per ora...
    niente di niente... dopo wipe ho installato solo xposed installer e wanam utilizzandolo soltanto per mettere il telefono in ufficiale, supersu pro in modalità sopravvivenza, ma niente dà ancora errore al 25-26%... non so più che pensare a sto punto rimango con mk8 come hai detto tu... volevo aggiornare perché c'erano alcuni che dicevano che con l'aggiornamento migliora la ricezione e la batteria... comunque fa niente

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Antiapple4ever per il post:

    JohnFire (21-01-14),mike78 (21-01-14)

  3.  
  4. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    niente di niente... dopo wipe ho installato solo xposed installer e wanam utilizzandolo soltanto per mettere il telefono in ufficiale, supersu pro in modalità sopravvivenza, ma niente dà ancora errore al 25-26%... non so più che pensare a sto punto rimango con mk8 come hai detto tu... volevo aggiornare perché c'erano alcuni che dicevano che con l'aggiornamento migliora la ricezione e la batteria... comunque fa niente
    Mi dispiace non so che dire, c'è chi ci e riuscito e chi no non capisco da cosa dipenda... Comunque con il reset no si perde il root vero? Devi solo reinstallare supersu da playstore?

  5. #1103
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie Leodis ma non so cosa sia successo, ero su ufficiale fino alla scorsa settimana avevo dovuto anche bloccare l'aggiornamento alla ml6 perché avevo provato per curiosità... Adesso inspiegabilmente mi ritrovo su personale con mk8, ho provato di tutto da disinstallare wanam a portarlo su impostazioni consigliate disattivato tutti gli altri moduli tipo grenefi ecc. , tra ieri sera stamattina lo avrò riavviato 100 volte facendo tutte le prove possibili ma nulla, tralaltro portandolo alle impostazioni consigliate ho perso il menù a 4 voci e nemmeno quello riesco a farlo funzionare... Pazienza riproverò i prossimi giorni, grazie lo stesso
    Che dire. .. a me comunque il menu 4 voci funziona. Ho letto che qualcuno pensa possa dipendere da qualche app per i dns, ma io avevo e ho setdns e shokwave sempre attive, per entrare nei siti bannati fai providers.

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Quando hai fatto l'aggiornamento alla ML6 avevi la modalità sopravvivenza di Super SU attivata?
    Sì, c'è l'avevo, ma non penso valga la pena mettere la ml6, non mi sembra di avere notato cambiamenti per ora.



    Edit
    Sopra ho scritto una cavolata, ho scritto shokwave invece di shadowsocks. Io e l'inglese non siamo troppo amici. ...., pazienza.
    Ultima modifica di leodis; 22-01-14 alle 00:45
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leodis per il post:

    mike78 (21-01-14)

  7. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    niente di niente... dopo wipe ho installato solo xposed installer e wanam utilizzandolo soltanto per mettere il telefono in ufficiale, supersu pro in modalità sopravvivenza, ma niente dà ancora errore al 25-26%... non so più che pensare a sto punto rimango con mk8 come hai detto tu... volevo aggiornare perché c'erano alcuni che dicevano che con l'aggiornamento migliora la ricezione e la batteria... comunque fa niente
    Ma non hai provato a riflashare il tuo firmware attuale?

  8. #1105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia esperienza.
    Partendo da ml6, ho riflashato la mk8. Rootato via vroot e regcleaner. Installato wana xposed e riportato su official. Flaggato la survival mode con supersu pro. Eseguito l'aggiornamrnto a ml6 mantenendo il root. Riportato lo stato su "officual" con wanam. Tutto ok.

  9. #1106
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace non so che dire, c'è chi ci e riuscito e chi no non capisco da cosa dipenda... Comunque con il reset no si perde il root vero? Devi solo reinstallare supersu da playstore?
    Con il reset non perdi il root e basta solo reinstallare supersu dal play...
    Che dite secondo voi faccio l'ultimo tentativo reinstallando da odin il fw mk8 rifacendo il root e riprovando ad aggiornare ad ml6?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Antiapple4ever per il post:

    mike78 (22-01-14)

  11. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Con il reset non perdi il root e basta solo reinstallare supersu dal play...
    Che dite secondo voi faccio l'ultimo tentativo reinstallando da odin il fw mk8 rifacendo il root e riprovando ad aggiornare ad ml6?
    Se guardi il post prima del tuo praticamente ha fatto la stessa cosa ed è andato a buon fine, se sei proprio incuriosito da questa ml6 prova, mal che vada hai fatto un po' di allenamento di modding

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Antiapple4ever (22-01-14)

  13. #1108
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se guardi il post prima del tuo praticamente ha fatto la stessa cosa ed è andato a buon fine, se sei proprio incuriosito da questa ml6 prova, mal che vada hai fatto un po' di allenamento di modding
    Veramente di modding ne capisco abbastanza visto che al mio vecchio s3 cambiavo rom e recovery praticamente ogni giorno XD...
    Comunque l'utente prima di me partiva da ml6 e da li ha flashato la mk8... In pomeriggio provo

  14. #1109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Partivo da ml6, dopo aver aggiornato da mk8 e perso il root.

  15. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la mk8 con root e supersu pro, sono uno di quelli che non riesce a fare l'aggiornamento ota perchè si blocca al 26%. Se riflasho la mk8 perdo tutti i dati? O non ha senso riflesharla ed aspetto android 4.4.2?

Pagina 111 di 178 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy