CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 178 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frab82 Visualizza il messaggio
    salve potete aiutarmi il pc me lo riconsce il tel solo vroot no cosa puo essere?vroot il filoe .exe dove va installato nel pc o nel telefono'potete spiegarmelo per favore??
    trovi tutto in prima pagina....... comunque va installato sul pc
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #1152
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, leggendo le esperienze un pò in giro nel forum, ho visto che ci sono molte esperienze degli utenti con i centri di assistenza. Lo scrivo per i moderatori, non pensate che ci sarebbe molto utile creare un database con l'indicazione dei centri che accettano in garanzia, anche se non in maniera assoluta, col knox a 1? Qualcosa sul tipo delle liste PDI amatoriali, che vengono create sulla base delle segnalazioni degli utenti? Non importerebbe la precisione assoluta, ma sarebbe certamente di aiuto. Contrastare le scelte antimodding (io però direi scellerate) di Samsung credo che sia imperativo. Inoltre toglierebbe clienti a quei centri che non applicano la garanzia col knox a 1 a favore degli altri. Per loro sarebbe anche un danno economico che li invoglierebbe a cambiare politica, potere dei soldi.
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    La trovo un ottima idea!
    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Che velocità, comunque ho aggiunto un pensiero al mio post, molto importante da leggere.
    ......
    Inoltre toglierebbe clienti a quei centri che non applicano la garanzia col knox a 1 a favore degli altri. Per loro sarebbe anche un danno economico che li invoglierebbe a cambiare politica, potere dei soldi.

    In merito a questo vi informo che noi come staff non siamo d'accordo con questa iniziativa e quindi non permetteremo la creazione di un elenco che dia troppa visibilità ai vari centri assistenza.

    La politica Samsung sembra essere di non accettare la garanzia con knox attivato e creare un database in cui si evidenziano i centri assistenza dove viene chiuso un occhio potrebbe portare solo ad un possibile richiamo da parte della Samsung a codesti centri (oltre a rischiare che i centri che rispettano la procedura per la garanzia ci facciano dei richiami perchè viene fatta cattiva pubblicità)

    Vi ricordo anche che Samsung con il progetto knox ha ottenuto certificazioni e visibilità (nonchè pubblicità con relativi introiti) che vanno ben al di la dei pochi utenti che fanno modding spinto.
    Ricordatevi che la maggior parte di utenza che compra un GS4 non lo fa per fare modding ma perchè va di moda e perchè ha tutte quelle features che altri non hanno.
    Stesso discorso vale per l'assistenza; i clienti che vanno in assistenza con probemi di modding sono in percentuale molto pochi rispetto a quelli totali, considerato poi che il centro assistenza samsung ripara televisori e tutti gli altri prodotti del marchio vi renderete conto che un centro assistenza non si preoccupa troppo di perdere qualche cliente ....

    Se oltretutto controllate su xda o anche qui da noi quanti utenti per poter fare modding hanno comunque incrementato il knox ben sapendo del possibile rischio perdita della garanzia vi renderete conto che i clienti persi per questa politica sono molti meno di quanti ne abbia guadagnati con l'aggiunta della funzionalità knox motivo per il quale la vostra iniziativa non porterebbe nessuno spostamento o cambiamento di politica asssitenza.

    Quindi il consiglio che diamo noi è di continuare a parlarne nel thread apposta e semmai chiedere informazioni al momento sul centro assistenza di cui dovete servirvi.


    Vi prego di non alimentare ancora questo ot
    Grazie

    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    blasf70 (24-01-14),bree1 (24-01-14),cleto84 (26-01-14),leodis (25-01-14)

  5. #1153
    Baby Droid L'avatar di degiovab


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnFire Visualizza il messaggio
    ...dato che nn riesco nemmeno ad aggiornare alla ML6 perchè mi da un errore al 26% dell'installazione, credo proprio che rimarrò con la MK8 ed aggiorno con android 4.4.2, credo che troveranno sicuramente un modo per rottarlo!
    Per quel che può servire, condivido anch'io la mia esperienza.
    Partivo dalla ML6 (con Knox 0x0).
    Nessun problema a installare MK8 con Odin (e in effetti il bootloader che prima era ML6 torna ad essere MK8).
    Effettuato un reset totale cancellando tutte le mie app e dati (volevo provare per capire se si superava così la barriera del 26%).
    Vroot (ver. 1.7.4) ha funzionato perfettamente, dandomi root e mantenendo knox a 0x0.
    Installando SuperSu il root cinese è stato ripulito (ho comunque provato il cleaner, ma non c'era più nulla da pulire).
    Dopo un paio di riavvii, stranamente lo status è diventato Ufficiale senza neppure usare Wanam Xposed.
    Abilitato SuperSu Pro.
    Fatto partire l'aggiornamento alla ML6, che si è scaricato, ma poi in recovery si ferma a 26% con un messaggio di errore.
    Ho riprovato diverse volte ma sembra proprio che non ci sia verso.
    Ora mi tengo l'MK8 in attesa di kitkat.

    Una sola domanda: qualcuno ha provato a flashare solamente il modem ML6 con Odin? Knox rimarrebbe inalterato?
    Ciao a tutti e grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato degiovab per il post:

    JohnFire (24-01-14)

  7. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degiovab Visualizza il messaggio
    Per quel che può servire, condivido anch'io la mia esperienza.
    Partivo dalla ML6 (con Knox 0x0).
    Nessun problema a installare MK8 con Odin (e in effetti il bootloader che prima era ML6 torna ad essere MK8).
    Effettuato un reset totale cancellando tutte le mie app e dati (volevo provare per capire se si superava così la barriera del 26%).
    Vroot (ver. 1.7.4) ha funzionato perfettamente, dandomi root e mantenendo knox a 0x0.
    Installando SuperSu il root cinese è stato ripulito (ho comunque provato il cleaner, ma non c'era più nulla da pulire).
    Dopo un paio di riavvii, stranamente lo status è diventato Ufficiale senza neppure usare Wanam Xposed.
    Abilitato SuperSu Pro.
    Fatto partire l'aggiornamento alla ML6, che si è scaricato, ma poi in recovery si ferma a 26% con un messaggio di errore.
    Ho riprovato diverse volte ma sembra proprio che non ci sia verso.
    Ora mi tengo l'MK8 in attesa di kitkat.

    Una sola domanda: qualcuno ha provato a flashare solamente il modem ML6 con Odin? Knox rimarrebbe inalterato?
    Ciao a tutti e grazie
    grazie per averlo provato tu per me, ero intenzionato a farlo anche io ma ora lo lascio stare.

  8. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,una domanda.Vorrei fare il root al mio s4 garanzia spagnola con firmware 4.3 mkf,ma mi sorge un dubbio.Essendo imminente il rilascio di android 4.4.2,quando poi andrò ad installarlo,verrà alterato il contatore knox?Parlo di installazione via ota,perchè da quello che ho capito con wanam xposed posso rendere ufficiale lo stato del dispositivo e quindi ricevere l'aggiornamento ota.

  9. #1156
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocacola91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,una domanda.Vorrei fare il root al mio s4 garanzia spagnola con firmware 4.3 mkf,ma mi sorge un dubbio.Essendo imminente il rilascio di android 4.4.2,quando poi andrò ad installarlo,verrà alterato il contatore knox?Parlo di installazione via ota,perchè da quello che ho capito con wanam xposed posso rendere ufficiale lo stato del dispositivo e quindi ricevere l'aggiornamento ota.
    Vai tranquillo. Gli aggiornamenti che ho effettuato non mi hanno incrementato il contatore.
    Ho fatto il root e falsificato lo stato dispositivo.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  10. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo. Gli aggiornamenti che ho effettuato non mi hanno incrementato il contatore.
    Ho fatto il root e falsificato lo stato dispositivo.
    grandeee....facendo l'aggiornamento perderò il root?
    comunque userei il root per modificare alcuni aspetti grafici con wanam exposed e per applicazioni come greenify,adblock,lucky patcher.E disinstallerei anche applicazioni di sistema.questo potrebbe crearmi problemi con il contatore?
    E per l' unroot invece come funziona?Come faccio a tornare stock senza root nel caso dovessi mandarlo in assistenza?
    Ultima modifica di cocacola91; 26-01-14 alle 03:25

  11. #1158
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocacola91 Visualizza il messaggio
    grandeee....facendo l'aggiornamento perderò il root?
    comunque userei il root per modificare alcuni aspetti grafici con wanam exposed e per applicazioni come greenify,adblock,lucky patcher.E disinstallerei anche applicazioni di sistema.questo potrebbe crearmi problemi con il contatore?
    E per l' unroot invece come funziona?Come faccio a tornare stock senza root nel caso dovessi mandarlo in assistenza?
    Devi rifare il root. Però ti consiglio prima di aggiornare si aspettare le opinioni degli altri. Con questa sicurezza Samsung sta creando un po' di problemi al modding.
    Le operazioni che tu dici non danno problemi con Knox. Ti consiglio solo di bloccare le applicazioni di sistema, senza disinstallare. Avrai lo stesso effetto. Per l unroot devi installare una firmware originale, anche lo stesso installato. Anche questa operazione non danneggia Knox.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    cocacola91 (26-01-14)

  13. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Devi rifare il root. Però ti consiglio prima di aggiornare si aspettare le opinioni degli altri. Con questa sicurezza Samsung sta creando un po' di problemi al modding.
    Le operazioni che tu dici non danno problemi con Knox. Ti consiglio solo di bloccare le applicazioni di sistema, senza disinstallare. Avrai lo stesso effetto. Per l unroot devi installare una firmware originale, anche lo stesso installato. Anche questa operazione non danneggia Knox.
    ti ringrazio per le risposte rapide ed esaurienti....prima aevo un htc...è da poco che ho l s4..per installae il firmware originale si fa con kies?

  14. #1160
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocacola91 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per le risposte rapide ed esaurienti....prima aevo un htc...è da poco che ho l s4..per installae il firmware originale si fa con kies?
    Per queste domande c'è help modding. Qua si e ot.
    Comunque si fa con kies se installi direttamente gli aggiornamenti della Samsung per il tuo telefono. Mentre con odin installi firmware riservati altri paesi o versioni più aggiornate sempre per il tuo telefono. Ma puoi anche reinstallare lo stesso firmware che già hai sul telefono.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    cocacola91 (26-01-14)

Pagina 116 di 178 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy