CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 178 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del consiglio ho risolto!
    Ultima modifica di gianluigisk8; 27-01-14 alle 18:50

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Prova quest'altro metodo. Effettua il root con Vroot. Una volta avviato installa dal play Store supersu. Lancialo. Mentre è in esecuzione l'app cinese ti chiederà dei permessi. Tu premi sempre il tasto destro. Appena avrà aggiornato i binari ti avvisa che c'è un'altra app per la gestione dei l'emersione di root e ti chiederà di disinstallarla. Appena finito tutto riavvia e avrai il telefono rootato con super su.
    Prima di rifare il root disinstalla supersu.
    Ho un problema, ho fatto tutto quello che dici maquando mi chiede di disinstallarla inizia ma non termina, dice che non riesce a disinstallarla e sopratutto il SuperSu non mi ha dato l'avviso di bloccare il knox. a me in realtà servirebbe solo quell'avviso perchè stò usando un programma (Android mirror JUC600 di J5) per visualizzare l'S4 sul pc ma mi si blocca per una protezione del knox e quindi vorrei disabilitarlo.
    Ho provato anche a congelare il knox da titanuim backup ma niente da fare, avete qualche soluzione?
    Con l'MK8 mi dice che OTA non ha aggiornamenti disponibili cosa che in realtà dovrebbe avere visto che c'è la versiome ML6...o mi sbaglio?
    Ultima modifica di DrGonzo45; 28-01-14 alle 11:20

  4. #1173
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: ho fatto il root con quel software cinese e poi ho installato superSU. Quando clicco poi per cercare un aggiornamento mi dice che il software è modificato e non posso verificare se ci sono versioni del firmware più recenti. C'è un modo per scavalcare il problema? Eventualmente come faccio gli aggiornamenti? Premetto che ho solo root e niente custom ricovery o bootloader sbloccato

  5. #1174
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: ho fatto il root con quel software cinese e poi ho installato superSU. Quando clicco poi per cercare un aggiornamento mi dice che il software è modificato e non posso verificare se ci sono versioni del firmware più recenti. C'è un modo per scavalcare il problema? Eventualmente come faccio gli aggiornamenti? Premetto che ho solo root e niente custom ricovery o bootloader sbloccato
    Vai al post 912, c'è la spiegazione.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  6. #1175
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo45 Visualizza il messaggio
    Ho un problema, ho fatto tutto quello che dici maquando mi chiede di disinstallarla inizia ma non termina, dice che non riesce a disinstallarla e sopratutto il SuperSu non mi ha dato l'avviso di bloccare il knox. a me in realtà servirebbe solo quell'avviso perchè stò usando un programma (Android mirror JUC600 di J5) per visualizzare l'S4 sul pc ma mi si blocca per una protezione del knox e quindi vorrei disabilitarlo.
    Ho provato anche a congelare il knox da titanuim backup ma niente da fare, avete qualche soluzione?
    Con l'MK8 mi dice che OTA non ha aggiornamenti disponibili cosa che in realtà dovrebbe avere visto che c'è la versiome ML6...o mi sbaglio?
    Nemmeno con il tool di pulizia riesci ad installare supersu?
    Ma quando avvi supersu dai i permessi dall'applicazione cinese? Altrimenti supersu non ci riuscirà mai.
    Con titanium hai congelato tutte le applicazioni di Knox?
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. #1176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, attivando queste operazioni per avere il root, si perde la garanzia?? si può tornare indietro in qualche modo?? Grazie!!

  8. #1177
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackk Visualizza il messaggio
    Scusate, attivando queste operazioni per avere il root, si perde la garanzia?? si può tornare indietro in qualche modo?? Grazie!!
    momentaneamente sei fuori garanzia ma riflashando il firmware tornerà tutto alla normalità.......leggi bene la prima pagina

    p.s. passa in sezione benvenuto e presentati

  9. #1178
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Trovato come ottenere i permessi di root sulla ML6 NoBrand Italia.
    Innanzitutto è necessario avere la MK8 NoBrand Italia con root, quindi se non ce l'avete seguite i seguenti passaggi.

    1. Flashate la Rom Stock MK8
    2. Una volta flashata, se prima avevate la ML6 noterete che il processo Android.Process.Media andrà sempre in errore: per risolvere dovete fare un wipe data o più semplicemente andare in Impostazioni --> Gestione Applicazioni --> Tutti/e --> Archivio Multimediale e tappare su cancella dati.
    3. Eseguire la procedura spiegata su questo thread per fare il root tramite vroot.

    A questo punto dovete utilizzare Wanam xposed per ottenere lo stato dispositivo ufficiale e avrete bisogno della versione a pagamento di SuperSU (2,5€):

    1. Installate Wanam xposed
    2. Avviatelo, vi farà scaricare Xposed Installer. Installate Xposed Installer
    3. Aprite Xposed Installer, andate su Framework e installate il Framework
    4. Riavviate
    5. Aprite Xposed Installer, andate su Moduli e spuntate Wanam xposed
    6. Riavviate
    7. Aprite Wanam xposed, andare in Sicurezza e spuntata l'opzione "Falsifica stato sistema"
    8. Riavviate.

    Se tutto è andato a buon fine ora andare su Impostazioni --> Informazioni sul dispositivo --> Stato. La voce "Stato dispositivo" in fondo dovrebbe essere Ufficiale. Se è Personalizzato c'è qualcosa che non va e non potrete proseguire ai punti successivi.

    A questo punto acquistate se non l'avete già fatto SuperSU Pro e riavviate.
    Poi aprite SuperSU, andate in impostazioni e spuntate l'opzione "Modalità sopravvivenza". Io per sicurezza a questo punto ho fatto un altro riavvio.
    Pare che alcuni siano riusciti ad attivare questa opzione anche senza acquistare SuperSU Pro, magari prima di acquistarlo verificate se avete questa opzione abilitata.

    Ora vi è sufficiente fare l'aggiornamento via OTA e avrete ancora il root al suo posto, con contatore e Knox a 0
    Non sono sicuro che sia necessario spuntare l'opzione Modalità sopravvivenza, ma da quello che hanno detto altri utenti che hanno fatto l'aggiornamento tramite OTA pare di sì.

    Inizialmente credevo che non si riuscisse più a ripristinare lo stato dispositivo su ufficiale, ma l'utente leodis ha scoperto che è sufficiente disattivare l'opzione "Falsifica stato sistema" di Wanam xposed, riavviare, riabilitare l'opzione e riavviare nuovamente. Così facendo avrete il firmware ML6 + root e stato dispositivo ufficiale.
    Ciao il sistema funziona anche se provengo da una ITV MJ7 con root ? Grazie
    Ultima modifica di lostraniero67; 30-01-14 alle 18:45

  10. #1179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena fatto il root al telefono, volevo sapere, appena sono entrato in superSU mi è apparso un popup che voleva rimuovere knox, io ho fatto annulla,ho fatto bene?
    Cosa voleva dire?
    Ho notato che me lo chiede ogni volta che apro supersu, cosa faccio lo tolgo knox?
    Ultima modifica di RedHunter117; 30-01-14 alle 16:13

  11. #1180
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena fatto il root al telefono, volevo sapere, appena sono entrato in superSU mi è apparso un popup che voleva rimuovere knox, io ho fatto annulla,ho fatto bene?
    Cosa voleva dire?
    Ho notato che me lo chiede ogni volta che apro supersu, cosa faccio lo tolgo knox?
    Hai due scelte. O lo blocchi da supersu. Oppure con titanium backup congeli tutte le app di Knox che hai. Io ho usato questo metodo.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Pagina 118 di 178 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy