CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 178 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a ottenere i permessi di root! Ho un s4 uscito dalla scatola con android 4.3 I9505XXUEMJ7 (ahimè, ha il nuovo bootloader con knox)
    Il telefono mi notificava in continuazione un aggiornamento ota, che non ho mai fatto.
    Ora, avendo il root, ho freezato con titanium backup "aggiornamenti software" cosicché non mi notificare più gli aggiornamenti ota.
    Ho installato wanam xposed e falsato lo stato dispositivo, che ora risulta ufficiale.
    In download mode ho knox 0x0.

    Ma se volessi fare aggiornamenti via ota, cosa succederebbe?
    Se aggiorni via ota perdi il root, per mantenerlo devi usare supersu pro e mettere in modalità sopravvivenza, qui c'è chi ha mantenuto il root anche con la verione gratuita sempre mettendo in modalità sopravvivenza. Adesso però tu che hai mj7 se aggiorni via ota non so se passi direttamente alla ml6 saltando mk8 (se lo fai fammi sapere sono curioso) comunque devi sapere che con ml6 a molti non funziona falsifica stato con wanam compreso io...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    francy82 (06-02-14)

  3.  
  4. #1242
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se aggiorni via ota perdi il root, per mantenerlo devi usare supersu pro e mettere in modalità sopravvivenza, qui c'è chi ha mantenuto il root anche con la verione gratuita sempre mettendo in modalità sopravvivenza. Adesso però tu che hai mj7 se aggiorni via ota non so se passi direttamente alla ml6 saltando mk8 (se lo fai fammi sapere sono curioso) comunque devi sapere che con ml6 a molti non funziona falsifica stato con wanam compreso io...
    Penso che sicuramente passerò alla ml6, essendo l'ultima... ho acceso per la prima volta il telefono 3 giorni fa, percui ha scaricato l'ultimo OTA disponibile.
    Potrei anche aggiornare, ma poi se non funziona falsifica stato, cosa comporta?

  5. #1243
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Penso che sicuramente passerò alla ml6, essendo l'ultima... ho acceso per la prima volta il telefono 3 giorni fa, percui ha scaricato l'ultimo OTA disponibile.
    Potrei anche aggiornare, ma poi se non funziona falsifica stato, cosa comporta?
    Se non riesci falsificare lo stato e mettere su ufficiale non ti fa gli aggiornamenti ota... Mal che vada lo flashi con odin e poi se ti serve il root devi aspettare che trovino il sistema che funziona con nuovo aggiornamento.

  6. #1244
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora a questo punto tengo la mj7 con root ed xposed... Tanto funziona tutto bene. Tra un anno magari installerò custom recovery e rom...

  7. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    molto meno, secondo me fra 2 mesi gia' e' tutto open

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Allora a questo punto tengo la mj7 con root ed xposed... Tanto funziona tutto bene. Tra un anno magari installerò custom recovery e rom...

  8. #1246
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma il famoso blocco del 27% qualcuno è riuscito a risolverlo? Grazie....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #1247
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ma il famoso blocco del 27% qualcuno è riuscito a risolverlo? Grazie....
    Un consiglio lascia perdere tieni mk8 a me con ML6 non è cambiato nulla soltanto che ora sia io che altri non riusciamo a mettere lo stato su ufficiale con wanam (qualcuno si però :what: ) aspetta tra un po' dovrebbe uscire la kitkat magari riesci a passare direttamente a quella... Se stai facendo il reset per la questione che si ferma l'aggiornamento al 27% non farlo ricordo che un utente aveva provato e non è cambiato nulla.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    led zeppelin (07-02-14)

  11. #1248
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxking Visualizza il messaggio
    molto meno, secondo me fra 2 mesi gia' e' tutto open
    Ahimè, purtroppo non sarà così... Ogni giorno sono su XDA, si stanno facendo in 4... Gente che sta testando in tutti i modi, gente che ha rovinato il proprio telefono, gente che ha abbandonato del tutto... Stanno in un punto fermo da giorni ormai, credo che Samsung abbia vinto.

  12. #1249
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vabbè ma io, che ho il bootloader nuovo con knox, ho il root e wanam su mj7, ho i contatori a 0 e status ufficiale. Se in futuro decidessi di mettere recovery custom, e da lì kernel e rom custom, a cosa vado incontro? Attivo il contatore knox (addio garanzia) ma per il resto dovrebbe funzionare tutto, o sbaglio? Potrei passare da una rom custom all'altra ed eventualmente fare restore da recovery senza problemi?

  13. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Vabbè ma io, che ho il bootloader nuovo con knox, ho il root e wanam su mj7, ho i contatori a 0 e status ufficiale. Se in futuro decidessi di mettere recovery custom, e da lì kernel e rom custom, a cosa vado incontro? Attivo il contatore knox (addio garanzia) ma per il resto dovrebbe funzionare tutto, o sbaglio? Potrei passare da una rom custom all'altra ed eventualmente fare restore da recovery senza problemi?
    Si, sei libero di fare qualsiasi cosa, ma ovviamente non sei coperto da garanzia

Pagina 125 di 178 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy