CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 178 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Percui il nuovo bootloader ha solo il contatore knox? All'atto pratico non crea problemi se testo 20 rom custom, cambio kernel e mod varie?
    Chiedo, perché provengo da un s3 lte con bootloader vecchio al quale ho flashato varie rom e kernel.... (Poi ho brickato, perché in fase di spegnimento mi è caduto, si è tolta la batteria.... Entra solo in download mode, ma neanche con Odin riuscivo più a flashare nulla, neanche il file .pit)
    Ultima modifica di deddy84ai; 07-02-14 alle 18:14

  2.  
  3. #1252
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non dovrebbero creare problemi, l'importante è che non fai downgrade a firmware con bootloader precedente, in quel caso avrai tanti problemini...

  4. #1253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Speriamo di no dai...se fosse come dici te credo che io e tanta altra gente prima di acquistare un samsung se ne guarderanno bene....

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    Ahimè, purtroppo non sarà così... Ogni giorno sono su XDA, si stanno facendo in 4... Gente che sta testando in tutti i modi, gente che ha rovinato il proprio telefono, gente che ha abbandonato del tutto... Stanno in un punto fermo da giorni ormai, credo che Samsung abbia vinto.

  5. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxking Visualizza il messaggio
    Speriamo di no dai...se fosse come dici te credo che io e tanta altra gente prima di acquistare un samsung se ne guarderanno bene....
    La maggior parte dei developer hanno venduto il proprio samsung galaxy s4 e hanno confessato che non compreranno più samsung, fai te...

  6. #1255
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    La maggior parte dei developer hanno venduto il proprio samsung galaxy s4 e hanno confessato che non compreranno più samsung, fai te...
    Concordo, non sono un developer ma mi piace il modding e ho deciso che questo sarà il mio ultimo Samsung.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  7. #1256
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    Non dovrebbero creare problemi, l'importante è che non fai downgrade a firmware con bootloader precedente, in quel caso avrai tanti problemini...
    Che io sappia, di norma le rom custom non comprendono il bootloader... Sono un pò confuso...

  8. #1257
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Che io sappia, di norma le rom custom non comprendono il bootloader... Sono un pò confuso...
    Le custom non cambiano il bootloader, ma un bootloader ci deve stare nel telefono altrimenti non funzionerebbe. I problemi nascono se si ha il nuovo col knox
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  9. #1258
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Le custom non cambiano il bootloader, ma un bootloader ci deve stare nel telefono altrimenti non funzionerebbe. I problemi nascono se si ha il nuovo col knox
    Questo l'ho capito, probabilmente mi sono espresso male io.
    Tant'è che con l's3 avevo una 4.3 custom ma avevo mantenuto il vecchio bootloader senza knox.
    Io sull's4 ho il nuovo bootloader. Volevo sapere se anche con le rom custom si va incontro a problemi, e di che tipo. Se posso per esempio flashare una 4.4 custom e poi eventualmente tornare ad una 4.3 sempre custom. O ripristinare backup di rom testate e cose del genere.

  10. #1259
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Questo l'ho capito, probabilmente mi sono espresso male io.
    Tant'è che con l's3 avevo una 4.3 custom ma avevo mantenuto il vecchio bootloader senza knox.
    Io sull's4 ho il nuovo bootloader. Volevo sapere se anche con le rom custom si va incontro a problemi, e di che tipo. Se posso per esempio flashare una 4.4 custom e poi eventualmente tornare ad una 4.3 sempre custom. O ripristinare backup di rom testate e cose del genere.
    Se fai installazioni di rom tramite recovery non avrai mai problemi di sorta. Perché tramite recovery il bootloader resta quello che hai. Se invece installi un firmware tramite odin o Kies o OTA installi il nuovo bootloader e quindi avrai problemi con il Knox.
    Riepilogando. Puoi fare modding SEMPRE. Con vecchio bootloader avrai la possibilità di ripristinare la garanzia. Con nuovo bootloader non potrai ripristinare la garanzia. Tranne se trovi un centro assistenza consenziente.
    Per non avere problemi leggi le istruzioni presenti in ogni rom e non avrai problemi.
    Ad ora con vecchio bootloader puoi installare tutte le rom che vuoi.
    Penso di averti chiarito le idee.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. #1260
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora il problema non si pone, dato che anche con s3 ho sempre scaricato le rom direttamente con il telefono, e installate tramite recovery previo backup. L'unica cosa che succede con il nuovo bootloader è che si attiva il counter knox.
    Vabbè però mi tengo per un pò la mia mj7+root+wanam. Poi più avanti vedrò il da farsi

Pagina 126 di 178 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy