CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 178 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento wanam si riesce a portare il dispositivo su ufficiale 😊😊😊

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Grande wanam!!!! Ultimo aggiornamento...con ml6, basta un riavvio veloce... e se è già flaggato "falsifica stato" su "ufficiale"...al termine del riavvio lo stato passa in automatico su ufficiale....è il caso di riempire di complimenti wanam!!!

  4. #1263
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boel78 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento wanam si riesce a portare il dispositivo su ufficiale 😊😊😊
    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Grande wanam!!!! Ultimo aggiornamento...con ml6, basta un riavvio veloce... e se è già flaggato "falsifica stato" su "ufficiale"...al termine del riavvio lo stato passa in automatico su ufficiale....è il caso di riempire di complimenti wanam!!!
    Ho visto anch'io l'aggiornamento stamattina ma ho provato e nulla ancora su personalizzato :o

  5. #1264
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Confermo. Wanam aggiornato e stato su ufficiale con ml6 e root. Grandissima riuscita!!

  6. #1265
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ho visto anch'io l'aggiornamento stamattina ma ho provato e nulla ancora su personalizzato :o
    Hai fatto come ho scritto io?...fai un riavvio veloce e se hai già attivato "falsifica stato" su ufficiale, passa in automatico su "ufficiale"....altrimenti lo disattivi e riavvii e poi lo riattivi e riavvii di nuovo....prova così! ...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato blasf70 per il post:

    mike78 (08-02-14)

  8. #1266
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Su ma dovete specificare che avte il root attivato se no si crea confusione. .. Capece che certi utenti avendo aggiornato all'ultimo firmware non hanno più il root e pretendono di avere lo stato ufficiale.....
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #1267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Allora, precisazione: ml6 no brand, root mantenuto da mk8, flaggando la modalità sopravvivenza di su pro, wanam aggiornato e stato tornato su ufficiale. Mi è bastato deflaggare da wanam la voce, ufficiale, riavvio veloce, flaggare ufficiale e riavviare.

  10. #1268
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Hai fatto come ho scritto io?...fai un riavvio veloce e se hai già attivato "falsifica stato" su ufficiale, passa in automatico su "ufficiale"....altrimenti lo disattivi e riavvii e poi lo riattivi e riavvii di nuovo....prova così! ...
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Su ma dovete specificare che avte il root attivato se no si crea confusione. .. Capece che certi utenti avendo aggiornato all'ultimo firmware non hanno più il root e pretendono di avere lo stato ufficiale.....
    Ho provato di tutto credimi ma nulla...
    Per wexus io ho il root attivo e tutte le altre modifiche fatte con wanam funzionano...

  11. #1269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Allora, precisazione: ml6 no brand, root mantenuto da mk8, flaggando la modalità sopravvivenza di su pro, wanam aggiornato e stato tornato su ufficiale. Mi è bastato deflaggare da wanam la voce, ufficiale, riavvio veloce, flaggare ufficiale e riavviare.
    Stessa procedura che ho utilizzato io, adesso funziona....

  12. #1270
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Allora, precisazione: ml6 no brand, root mantenuto da mk8, flaggando la modalità sopravvivenza di su pro, wanam aggiornato e stato tornato su ufficiale. Mi è bastato deflaggare da wanam la voce, ufficiale, riavvio veloce, flaggare ufficiale e riavviare.
    Io sono nella stessa tua situazione però non mi torna su ufficiale, poi pensa che io dopo aver fatto il root con mk8 sono riuscito a mettere su ufficiale al primo tentativo poi un mese dopo quando ho deciso di aggiornare via ota a ml6 mi sono ritrovato inspiegabilmente lo stato personalizzato e sono diventato matto a farlo tornare su ufficiale ho provato di tutto come ho fatto oggi e dopo vari tentativi disistallando varie applicazioni post root e moduli e centinaia di riavvi flaggando e deflaggando lo stato sono riuscito a portare lo stato su ufficiale e aggiornare a ml6, adesso però non riesco più a portare su ufficiale... Misteri!!! c'è anche gente nella nostra situazione e l'installazione dell'aggiornamento a ml6 da mk8 si ferma al 27%! Comunque l'ultimo tentativo è fare um reset e installare solo wanam ma proverò solamente quando arriverà il prossimo aggiornamento

Pagina 127 di 178 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy