CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 178 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io per esempio sono uno di quelli che le ha Tentate tutte ma si ferma al 27%,poco male visto che come consigliato da altri utenti cambia poco! L'unico problema che mi creo e di non poter fare un salto a kk da mk8, oltretutto come già detto altre volte ho un PC che Ogni tanto si spegne da solo e non mi fido tanto aggiornare con il rischio che si spenga durante!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #1272
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io sono nella stessa tua situazione però non mi torna su ufficiale, poi pensa che io dopo aver fatto il root con mk8 sono riuscito a mettere su ufficiale al primo tentativo poi un mese dopo quando ho deciso di aggiornare via ota a ml6 mi sono ritrovato inspiegabilmente lo stato personalizzato e sono diventato matto a farlo tornare su ufficiale ho provato di tutto come ho fatto oggi e dopo vari tentativi disistallando varie applicazioni post root e moduli e centinaia di riavvi flaggando e deflaggando lo stato sono riuscito a portare lo stato su ufficiale e aggiornare a ml6, adesso però non riesco più a portare su ufficiale... Misteri!!! c'è anche gente nella nostra situazione e l'installazione dell'aggiornamento a ml6 da mk8 si ferma al 27%! Comunque l'ultimo tentativo è fare um reset e installare solo wanam ma proverò solamente quando arriverà il prossimo aggiornamento
    In effetti per ora, dato che non ci sono altri aggiornamenti di firmware, non ti conviene resettare...quando sai che ci sarà allora fai qualche altro tentativo deflaggando e riavviando e poi flaggando e riavviando di nuovo, cosa che puoi già fare anche adesso...oppure, non so potresti provare a disinstallare wanam e framework relativo, e reinstallandolo di nuovo...e se proprio non va, quando uscirà kit kat, allora magari provi il reset...

  4. #1273
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    In effetti per ora, dato che non ci sono altri aggiornamenti di firmware, non ti conviene resettare...quando sai che ci sarà allora fai qualche altro tentativo deflaggando e riavviando e poi flaggando e riavviando di nuovo, cosa che puoi già fare anche adesso...oppure, non so potresti provare a disinstallare wanam e framework relativo, e reinstallandolo di nuovo...e se proprio non va, quando uscirà kit kat, allora magari provi il reset...
    Queste prove le ho fatte tutte mi resta solo il reset che per ora non voglio fare

  5. #1274
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da blasf70
    In effetti per ora, dato che non ci sono altri aggiornamenti di firmware, non ti conviene resettare...quando sai che ci sarà allora fai qualche altro tentativo deflaggando e riavviando e poi flaggando e riavviando di nuovo, cosa che puoi già fare anche adesso...oppure, non so potresti provare a disinstallare wanam e framework relativo, e reinstallandolo di nuovo...e se proprio non va, quando uscirà kit kat, allora magari provi il reset...
    Queste prove le ho fatte tutte mi resta solo il reset che per ora non voglio fare

    Io ho già provato a fare wipe e ad installare solo wanam per poi provare ad aggiornare ad ml6 via ota, ma niente si blocca ancora al 26 %... l'ultimo tentivo rimasto da fare è di flashare lo stesso mk8 che abbiamo e poi provare ad aggiornare, se non funziona non so più che provare

    Inviato dal mio GS4📱

  6. #1275
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Io ho già provato a fare wipe e ad installare solo wanam per poi provare ad aggiornare ad ml6 via ota, ma niente si blocca ancora al 26 %... l'ultimo tentivo rimasto da fare è di flashare lo stesso mk8 che abbiamo e poi provare ad aggiornare, se non funziona non so più che provare

    Inviato dal mio GS4📱
    Io non ho il tuo problema l'aggiornamento ota a ml6 mantenendo il root mi è riuscito adesso non riesco a mettere lo stato su ufficiale per esseee pronto per il prossimo aggiornamento, ma per ora lascio perdere. Se fai il flash poi devi rfare il root ma sicuramente lo sai già

  7. #1276
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Antiapple4ever
    Io ho già provato a fare wipe e ad installare solo wanam per poi provare ad aggiornare ad ml6 via ota, ma niente si blocca ancora al 26 %... l'ultimo tentivo rimasto da fare è di flashare lo stesso mk8 che abbiamo e poi provare ad aggiornare, se non funziona non so più che provare

    Inviato dal mio GS4📱
    Io non ho il tuo problema l'aggiornamento ota a ml6 mantenendo il root mi è riuscito adesso non riesco a mettere lo stato su ufficiale per esseee pronto per il prossimo aggiornamento, ma per ora lascio perdere. Se fai il flash poi devi rfare il root ma sicuramente lo sai già
    Si già lo sapevo.... scusa pensavo avessi il mio stesso problema

    Inviato dal mio GS4📱

  8. #1277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Visto che hai detto che non sei una cima in materia, eviterei perché poi non sai cosa farci con il root o sbaglio? Se poi sai cosa farci fallo..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #1278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Segui la guida è semplice, occhio a non invalidare la garanzia

  10. #1279
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi..buongiorno..innanzitutto vi avviso che non sono una cima in materia di modding e quindi vi chiedo cortesemente di avere pazienza e di cercare di darmi una mano il più possibile..allora...ho un s4 comprato un paio di mesi fa con queste caratteristiche....VERSIONE GT-I9505 4.3 I9505XXUEMKF....le domande sono le seguenti....ne vale la pena fare il root?
    se si..perchè?
    devo utilizzare il metodo che trovo nella prima pagina di questo topic oppure esistono altri metodi più semplici?
    prima di fare la modifica devo necessariamente fare qualche buckup e se si con quale programma?
    grazie a tutti per la pazienza.
    Il root ti dà la possibilità di modificare parti del sistema altrimenti impossibili da effettuare. Modificare le rom stock, cambiare kernel, recovery o installare rom modificate/aosp. Ricorda però che alcune procedure modificano il contatore knox ( attualmente irreversibile). Comunque, anche la sola presenza del root invalida la garanzia... e, a volte, può succedere che il guasto del cellulare impedisca il ritorno alla rom originale. La scelta è solo tua... ma come sempre bisogna pesare i vantaggi ma anche gli svantaggi. Il vroot funziona regolarmente sino alla mk8. Per passare al ml6 devi avere w.exposed ed avere già il root. Ora spetta a te ma sii consapevole dei pro e contro.
    Ultima modifica di redefined; 10-02-14 alle 16:46
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  11. #1280
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione... Posso quindi eventualmente per il mio s4 utilizzare la guida qui presente?... E dimmi cosa mooolto importante, posso spostare tutte le applicazioni su scheda sd per liberare memoria e spazio?
    Sì, la guida va bene. Non tutte le applicazioni posso essere spostate sd esterna.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 128 di 178 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy