CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 179 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1782
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi..buongiorno..innanzitutto vi avviso che non sono una cima in materia di modding e quindi vi chiedo cortesemente di avere pazienza e di cercare di darmi una mano il più possibile..allora...ho un s4 comprato un paio di mesi fa con queste caratteristiche....VERSIONE GT-I9505 4.3 I9505XXUEMKF....le domande sono le seguenti....ne vale la pena fare il root?
    se si..perchè?
    devo utilizzare il metodo che trovo nella prima pagina di questo topic oppure esistono altri metodi più semplici?
    prima di fare la modifica devo necessariamente fare qualche buckup e se si con quale programma?
    grazie a tutti per la pazienza.
    Il root ti dà la possibilità di modificare parti del sistema altrimenti impossibili da effettuare. Modificare le rom stock, cambiare kernel, recovery o installare rom modificate/aosp. Ricorda però che alcune procedure modificano il contatore knox ( attualmente irreversibile). Comunque, anche la sola presenza del root invalida la garanzia... e, a volte, può succedere che il guasto del cellulare impedisca il ritorno alla rom originale. La scelta è solo tua... ma come sempre bisogna pesare i vantaggi ma anche gli svantaggi. Il vroot funziona regolarmente sino alla mk8. Per passare al ml6 devi avere w.exposed ed avere già il root. Ora spetta a te ma sii consapevole dei pro e contro.
    Ultima modifica di redefined; 10-02-14 alle 17:46
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Il root ti dà la possibilità di modificare parti del sistema altrimenti impossibili da effettuare. Modificare le rom stock, cambiare kernel, recovery o installare rom modificate/aosp. Ricorda però che alcune procedure modificano il contatore knox ( attualmente irreversibile). Comunque, anche la sola presenza del root invalida la garanzia... e, a volte, può succedere che il guasto del cellulare impedisca il ritorno alla rom originale. La scelta è solo tua... ma come sempre bisogna pesare i vantaggi ma anche gli svantaggi. Il vroot funziona regolarmente sino alla mk8. Per passare al ml6 devi avere w.exposed ed avere già il root. Ora spetta a te ma sii consapevole dei pro e contro.
    Grazie per la spiegazione... Posso quindi eventualmente per il mio s4 utilizzare la guida qui presente?... E dimmi cosa mooolto importante, posso spostare tutte le applicazioni su scheda sd per liberare memoria e spazio?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione... Posso quindi eventualmente per il mio s4 utilizzare la guida qui presente?... E dimmi cosa mooolto importante, posso spostare tutte le applicazioni su scheda sd per liberare memoria e spazio?
    Sì, la guida va bene. Non tutte le applicazioni posso essere spostate sd esterna.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Sì, la guida va bene. Non tutte le applicazioni posso essere spostate sd esterna.
    Ah.... Non tutte.... Accidenti..... io ho il telefono quasi pieno e, più o meno, orientativamente... Con il root potrei liberarmene almeno la metà?
    Ultima modifica di androfox72; 10-02-14 alle 18:54

Baby Droid

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho fatto il root con la procedura Vroot 1.7.4 ed è andata a buon fine. Con Cleanbat mi ha riavviato il cell ma non aveva cancellato il tool cinese. L'ho poi fatto a mano .
    Attualmente ho 4.3 Mk8 Knox 0x0.
    Mi confermate che non è possibile tornare alla 4.2.2 tramite Odin?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    554
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qeivicr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho fatto il root con la procedura Vroot 1.7.4 ed è andata a buon fine. Con Cleanbat mi ha riavviato il cell ma non aveva cancellato il tool cinese. L'ho poi fatto a mano .
    Attualmente ho 4.3 Mk8 Knox 0x0.
    Mi confermate che non è possibile tornare alla 4.2.2 tramite Odin?
    Si non puoi tornare a 4.2. Il tool di pulizia ti toglie il superuser cinese e ti mette supersu forse quello che dici tu e un'altra applicazione inserita da vroot con l'ultimo aggiornamento 1.7.4 che si può disinstallare tranquillamente come una qualsiasi applicazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

volevo rignraziare tutti,appena rootato con ML6 installato e facendo il downagrade alla MK8...e rimesso su ufficiale
    Una semplice domanda,ora posso cancellare xpose sia installer che applicazione?
    al momento mi tengo la MK8 che non ho notato grande differenze...
    Grazie di nuovo
    Ultima modifica di maxking; 12-02-14 alle 20:06

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    554
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxking Visualizza il messaggio
    volevo rignraziare tutti,appena rootato con ML6 installato e facendo il downagrade alla MK8...e rimesso su ufficiale
    Una semplice domanda,ora posso cancellare xpose sia installer che applicazione?
    al momento mi tengo la MK8 che non ho notato grande differenze...
    Grazie di nuovo
    Se non ti interessano puoi cancellarle, però può tornati utile per falsificare lo stato su ufficiale per quando esce kitkat per aggiornare via ota mantenendo il root... Almeno così abbiamo fatto da mk8 a ml6. Tieni pure mk8 non cambia nulla a ml6 almeno a me , soltanto non riesco a mettere su ufficiale.

Baby Droid

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Si non puoi tornare a 4.2. Il tool di pulizia ti toglie il superuser cinese e ti mette supersu forse quello che dici tu e un'altra applicazione inserita da vroot con l'ultimo aggiornamento 1.7.4 che si può disinstallare tranquillamente come una qualsiasi applicazione.
    Il tool che mi aveva installato non ricordo il nome.
    PS Dato che non resisto a non installare Rom cucinate e Custom Recovery quindi perderò il Knox 0x0, se occorre fare qualche prova utile per la comunità fatemi sapere.

PS Nei post precedenti ho letto della procedura Rooting su un sito Samsung a 15 €,ho chiamato l'assistenza e sorpresona...... non sapevano nemmeno cosa fosse il Knox, mentre per la procedura a pagamento mi hanno confermato che il costo riguarda l'aggiornamento del telefono nel caso non riuscisse ad aggiornarsi da solo

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qeivicr Visualizza il messaggio
    Il tool che mi aveva installato non ricordo il nome.
    PS Dato che non resisto a non installare Rom cucinate e Custom Recovery quindi perderò il Knox 0x0, se occorre fare qualche prova utile per la comunità fatemi sapere.

PS Nei post precedenti ho letto della procedura Rooting su un sito Samsung a 15 €,ho chiamato l'assistenza e sorpresona...... non sapevano nemmeno cosa fosse il Knox, mentre per la procedura a pagamento mi hanno confermato che il costo riguarda l'aggiornamento del telefono nel caso non riuscisse ad aggiornarsi da solo
    Scusa ma tu pensi che loro ti dicano cosa sia il knox? L'assistenza se invalidi la garanzia pensi che perda o guadagni!?!

Pagina 129 di 179 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio