CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 178 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho fatto il root con la procedura Vroot 1.7.4 ed è andata a buon fine. Con Cleanbat mi ha riavviato il cell ma non aveva cancellato il tool cinese. L'ho poi fatto a mano .
    Attualmente ho 4.3 Mk8 Knox 0x0.
    Mi confermate che non è possibile tornare alla 4.2.2 tramite Odin?

  2.  
  3. #1282
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qeivicr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho fatto il root con la procedura Vroot 1.7.4 ed è andata a buon fine. Con Cleanbat mi ha riavviato il cell ma non aveva cancellato il tool cinese. L'ho poi fatto a mano .
    Attualmente ho 4.3 Mk8 Knox 0x0.
    Mi confermate che non è possibile tornare alla 4.2.2 tramite Odin?
    Si non puoi tornare a 4.2. Il tool di pulizia ti toglie il superuser cinese e ti mette supersu forse quello che dici tu e un'altra applicazione inserita da vroot con l'ultimo aggiornamento 1.7.4 che si può disinstallare tranquillamente come una qualsiasi applicazione.

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    volevo rignraziare tutti,appena rootato con ML6 installato e facendo il downagrade alla MK8...e rimesso su ufficiale
    Una semplice domanda,ora posso cancellare xpose sia installer che applicazione?
    al momento mi tengo la MK8 che non ho notato grande differenze...
    Grazie di nuovo
    Ultima modifica di maxking; 12-02-14 alle 20:06

  5. #1284
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxking Visualizza il messaggio
    volevo rignraziare tutti,appena rootato con ML6 installato e facendo il downagrade alla MK8...e rimesso su ufficiale
    Una semplice domanda,ora posso cancellare xpose sia installer che applicazione?
    al momento mi tengo la MK8 che non ho notato grande differenze...
    Grazie di nuovo
    Se non ti interessano puoi cancellarle, però può tornati utile per falsificare lo stato su ufficiale per quando esce kitkat per aggiornare via ota mantenendo il root... Almeno così abbiamo fatto da mk8 a ml6. Tieni pure mk8 non cambia nulla a ml6 almeno a me , soltanto non riesco a mettere su ufficiale.

  6. #1285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Si non puoi tornare a 4.2. Il tool di pulizia ti toglie il superuser cinese e ti mette supersu forse quello che dici tu e un'altra applicazione inserita da vroot con l'ultimo aggiornamento 1.7.4 che si può disinstallare tranquillamente come una qualsiasi applicazione.
    Il tool che mi aveva installato non ricordo il nome.
    PS Dato che non resisto a non installare Rom cucinate e Custom Recovery quindi perderò il Knox 0x0, se occorre fare qualche prova utile per la comunità fatemi sapere.

    PS Nei post precedenti ho letto della procedura Rooting su un sito Samsung a 15 €,ho chiamato l'assistenza e sorpresona...... non sapevano nemmeno cosa fosse il Knox, mentre per la procedura a pagamento mi hanno confermato che il costo riguarda l'aggiornamento del telefono nel caso non riuscisse ad aggiornarsi da solo

  7. #1286
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qeivicr Visualizza il messaggio
    Il tool che mi aveva installato non ricordo il nome.
    PS Dato che non resisto a non installare Rom cucinate e Custom Recovery quindi perderò il Knox 0x0, se occorre fare qualche prova utile per la comunità fatemi sapere.

    PS Nei post precedenti ho letto della procedura Rooting su un sito Samsung a 15 €,ho chiamato l'assistenza e sorpresona...... non sapevano nemmeno cosa fosse il Knox, mentre per la procedura a pagamento mi hanno confermato che il costo riguarda l'aggiornamento del telefono nel caso non riuscisse ad aggiornarsi da solo
    Scusa ma tu pensi che loro ti dicano cosa sia il knox? L'assistenza se invalidi la garanzia pensi che perda o guadagni!?!

  8. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu pensi che loro ti dicano cosa sia il knox? L'assistenza se invalidi la garanzia pensi che perda o guadagni!?!
    Credimi non sapevano cosa fosse davvero, almeno la ragazza e il collega a cui chiedeva per poi rispondermi. Alla fine miha detto se fai qualsiasi modifica al telefono perdi la garanzia! Io credo che rimettendo una firmware originale anche se con knox 0x1, 9 volte su 10 non se ne accorgeranno

  9. #1288
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Forse dipende dal centro assistenza. Ci sono stati altri utenti che con contatore alterato hanno dovuto pagare...

  10. #1289
    Baby Droid L'avatar di Annina368


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se non ti interessano puoi cancellarle, però può tornati utile per falsificare lo stato su ufficiale per quando esce kitkat per aggiornare via ota mantenendo il root... Almeno così abbiamo fatto da mk8 a ml6. Tieni pure mk8 non cambia nulla a ml6 almeno a me , soltanto non riesco a mettere su ufficiale.
    ciao, te sai perché io non riesco ad aggiornare il mio s4 da mk8 a ml6 né con OTA né con Kies? Ho eseguito tutta la procedura per fare il root e ho anche lo stato del telefono a ufficiale!
    grazie in anticipo

  11. #1290
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annina368 Visualizza il messaggio
    ciao, te sai perché io non riesco ad aggiornare il mio s4 da mk8 a ml6 né con OTA né con Kies? Ho eseguito tutta la procedura per fare il root e ho anche lo stato del telefono a ufficiale!
    grazie in anticipo
    Purtroppo non te lo so dire, ma se non riesci ad aggiornare perché l'aggiornamento si ferma al 26% non sei l'unico anche altri hanno questo problema e non si spiega il perché.

Pagina 129 di 178 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy