CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 178 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non te lo so dire, ma se non riesci ad aggiornare perché l'aggiornamento si ferma al 26% non sei l'unico anche altri hanno questo problema e non si spiega il perché.
    Speriamo solo che si capisca il motivo perché a questo punto mi domando cosa succederà per i futuri aggiornamenti.... (intendo a chi si blocca al 26% o comunque non riesce ad aggiornare)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    mike78 (13-02-14)

  3.  
  4. #1292
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Speriamo solo che si capisca il motivo perché a questo punto mi domando cosa succederà per i futuri aggiornamenti.... (intendo a chi si blocca al 26% o comunque non riesce ad aggiornare)
    Mal che vada aggiorni con odin perdendo il root ovviamente... Poi speriamo che escano nuovi metodi di root... Io anche se sono riuscito ad aggiornare a ml6 mantenendo il root adesso non riesco a mettere su ufficiale quindi più o meno sono sulla stessa barca.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    led zeppelin (13-02-14)

  6. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mike e d altri...datemi del IDIOTA... vi prego...
    avevo fatto tutta la procedura alla perfezione,riportato su Ufficiale
    mi e' balenata idea di installare CWR e mi e' passato a 0X1...ero sicuro che una volta presi i permessi ero tranquillo...
    sono propio un Idiota....
    Granzia samsung non ce lo,quindi sostanzialmente poco importa... il mio timore se il contatore andando avanti mi dara' problemi?


    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se non ti interessano puoi cancellarle, però può tornati utile per falsificare lo stato su ufficiale per quando esce kitkat per aggiornare via ota mantenendo il root... Almeno così abbiamo fatto da mk8 a ml6. Tieni pure mk8 non cambia nulla a ml6 almeno a me , soltanto non riesco a mettere su ufficiale.

  7. #1294
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxking Visualizza il messaggio
    Mike e d altri...datemi del IDIOTA... vi prego...
    avevo fatto tutta la procedura alla perfezione,riportato su Ufficiale
    mi e' balenata idea di installare CWR e mi e' passato a 0X1...ero sicuro che una volta presi i permessi ero tranquillo...
    sono propio un Idiota....
    Granzia samsung non ce lo,quindi sostanzialmente poco importa... il mio timore se il contatore andando avanti mi dara' problemi?
    Che io sappia non ti da nessun problema forse non ti fa più usare l'applicazione knox. Comunque ci sono testimonianze di utenti che gli hanno riparato il telefono in garanzia anche con knox a 0.1 ma dipende dal centro assistenza. Se per caso ti dovesse capitare di portarlo in assistenza (ti auguro di no facciamo le corna ) non dirgli nulla mal che vada ti paghi la riparazione. Più che altro penso che con quello che hai fatto hai alterato anche gli altri contatori che però da come ho capito si possono azzerare con triangle away ci sono le guide sul forum. Poi altro non ti so dire io al massimo mi sono fermato al root

  8. #1295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto che io abbia La versione I9505XXUEMJ7 brandizzata Vodafone (cell. ancora in pagamento) cambia qualcosa? Quelli della vodafone potrebbero fermarmi abbonamento e pagamento mensile a causa del root?

  9. #1296
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hir098 Visualizza il messaggio
    Il fatto che io abbia La versione I9505XXUEMJ7 brandizzata Vodafone (cell. ancora in pagamento) cambia qualcosa? Quelli della vodafone potrebbero fermarmi abbonamento e pagamento mensile a causa del root?
    No....segui la guida e vai tranquillo

  10. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tra altro li conosco bene anche...son convinto che se LO porto me lo riazzereno anche a gratis... o pochi spiccioli...

    Sensa polemica,ma nel forum XDA, nel thread della CWR,potevano anche scriverlo che portava il knox 0x1 per chi lo aveva a 0x0...
    mi sbaglio??!! io ho visto diverse ROM CHE SPECIFICANO ATTENZIONE PORTA KNOX 0X1...

    magari o per una disattenzione o perche' magari uno non sa,poi si fanno le cavolate....

    Non gli scrivo perche' poi li tratto anche male con i miei dovuti motivi....



    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Che io sappia non ti da nessun problema forse non ti fa più usare l'applicazione knox. Comunque ci sono testimonianze di utenti che gli hanno riparato il telefono in garanzia anche con knox a 0.1 ma dipende dal centro assistenza. Se per caso ti dovesse capitare di portarlo in assistenza (ti auguro di no facciamo le corna ) non dirgli nulla mal che vada ti paghi la riparazione. Più che altro penso che con quello che hai fatto hai alterato anche gli altri contatori che però da come ho capito si possono azzerare con triangle away ci sono le guide sul forum. Poi altro non ti so dire io al massimo mi sono fermato al root

  11. #1298
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxking Visualizza il messaggio
    tra altro li conosco bene anche...son convinto che se LO porto me lo riazzereno anche a gratis... o pochi spiccioli...

    Sensa polemica,ma nel forum XDA, nel thread della CWR,potevano anche scriverlo che portava il knox 0x1 per chi lo aveva a 0x0...
    mi sbaglio??!! io ho visto diverse ROM CHE SPECIFICANO ATTENZIONE PORTA KNOX 0X1...

    magari o per una disattenzione o perche' magari uno non sa,poi si fanno le cavolate....

    Non gli scrivo perche' poi li tratto anche male con i miei dovuti motivi....
    Non voglio difendere nessuno e non sono un grande esperto di modding, ma ho letto più volte che qualsiasi operazione di modding come installare recovery ecc. fa scattare il contatore knox e l'unica cosa che si può fare senza fare scattare knox è il root con vroot... Comunque vai tranquillo che non succede nulla al telefono al massimo i devi pagare l'assistenza in caso di necessità...

  12. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mile non si tratta di difendere sviluppatori che operano gratuitamente...era sufficente nel topic specificarlo....che con La 4.3 a salire passava a 0x1...
    penso che non fa na piega il mio discorso

    ha volte la superficilaita' sia da una parte che dal altra e' una cattiva consigliera...

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Non voglio difendere nessuno e non sono un grande esperto di modding, ma ho letto più volte che qualsiasi operazione di modding come installare recovery ecc. fa scattare il contatore knox e l'unica cosa che si può fare senza fare scattare knox è il root con vroot... Comunque vai tranquillo che non succede nulla al telefono al massimo i devi pagare l'assistenza in caso di necessità...

  13. #1300
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Gentilmente evitiamo che il thread si allunghi inutilmente con degli off topic

Pagina 130 di 178 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy