CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 178 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto la maggior parte dei vs post diciamo che ho un pò capito come fare il root al samsung s4, siccome la prossima settimana mi arriva stò prendendo varie info come fare il root senza intaccare questo benedetto knox che secondo me non serve a nulla in quanto è per il business, io arrivo da un altro sistema per fare il root con zopo con eroot molto semplice ^_^ non vorrei sbagliare perciò ho letto la maggior parte dei vs post ^_^.... a me il root serve in quanto ho i backup fatti con titanium e senza root non posso reinstallare diverse apk con dati salvati...la cosa che non ho capito bene se ci sono aggiornamenti di android in futuro tipo kit-kat 4.4 non si possono fare oppure si?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alco66 per il post:

    mike78 (16-02-14)

  3.  
  4. #1302
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto la maggior parte dei vs post diciamo che ho un pò capito come fare il root al samsung s4, siccome la prossima settimana mi arriva stò prendendo varie info come fare il root senza intaccare questo benedetto knox che secondo me non serve a nulla in quanto è per il business, io arrivo da un altro sistema per fare il root con zopo con eroot molto semplice ^_^ non vorrei sbagliare perciò ho letto la maggior parte dei vs post ^_^.... a me il root serve in quanto ho i backup fatti con titanium e senza root non posso reinstallare diverse apk con dati salvati...la cosa che non ho capito bene se ci sono aggiornamenti di android in futuro tipo kit-kat 4.4 non si possono fare oppure si?
    Dopo il root lo stato dispositivo risulta personale e quindi non riesci ad aggiornare via ota ne kies, per farlo tornare su ufficiale devi usare wanam xposed ma non sempre funziona, poi quando uscirà la 4.4 bisogna vedere se si riesce a mantenere il root mettendo supersu in modalità sopravvivenza come abbiamo fatto io e altri per il passaggio da mk8 a ml6, ma anche qui c'è chi non ci è riuscito (misteri s4)comunque mal che vada puoi sempre flashare l'aggiornamento con odin perdendo il root però... Un consiglio se ti serve il root solo per il backup dati applicazioni io ti consiglio di farlo oltre che con titanium anche con helium perché è l'unica applicazione che ti permette di fare il backup dei dati anche senza root usando un tool per pc per sbloccare l'applicazione, però non è detto che funzioni su tutti i telefoni (su s4 si) ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
    Se hai già il root sullo zopo non serve il tool per pc perché riesci ad aprire la parte per fare il backup lo stesso, io ti consiglio di farlo su sd esterna, lascia perdere la funzione di farlo su pc molti hanno avuto problemi con il restore.
    Fatto il backup dello zopo quando hai s4 provi prima con helium e se proprio non va allora passi al root per usare titanium... Io uso mybackup root, ho preso la versione pro mi sembra molto più intuitivo di titanium, poi un backup in più se hai posto sulla sd non fa di certo male

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    alco66 (16-02-14)

  6. #1303
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Dopo il root lo stato dispositivo risulta personale e quindi non riesci ad aggiornare via ota ne kies, per farlo tornare su ufficiale devi usare wanam xposed ma non sempre funziona, poi quando uscirà la 4.4 bisogna vedere se si riesce a mantenere il root mettendo supersu in modalità sopravvivenza come abbiamo fatto io e altri per il passaggio da mk8 a ml6, ma anche qui c'è chi non ci è riuscito (misteri s4)comunque mal che vada puoi sempre flashare l'aggiornamento con odin perdendo il root però... Un consiglio se ti serve il root solo per il backup dati applicazioni io ti consiglio di farlo oltre che con titanium anche con helium perché è l'unica applicazione che ti permette di fare il backup dei dati anche senza root usando un tool per pc per sbloccare l'applicazione, però non è detto che funzioni su tutti i telefoni (su s4 si) ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
    Se hai già il root sullo zopo non serve il tool per pc perché riesci ad aprire la parte per fare il backup lo stesso, io ti consiglio di farlo su sd esterna, lascia perdere la funzione di farlo su pc molti hanno avuto problemi con il restore.
    Fatto il backup dello zopo quando hai s4 provi prima con helium e se proprio non va allora passi al root per usare titanium... Io uso mybackup root, ho preso la versione pro mi sembra molto più intuitivo di titanium, poi un backup in più se hai posto sulla sd non fa di certo male

    Ti ringrazio della spiegazione, quindi a questo punto potrei installare helium su zopo rifare i backup su sd quindi mi farà anche i dati delle varie applicazioni, poi una volta arrivato il samsung s4 installo helium e visto che nella sd ho già i backup effettuati con helium non dovrebbero esserci problemi giusto? Sorto altro problemino forse saputo adesso che il samsung s4 è brandizzato Tim :-( odio i brand (però come si dice a caval donato non si guarda in bocca visto che è un regalo il cell ^_^) c'è la possibilità di togliere il brand senza intaccare il knox? Grazie

  7. #1304
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della spiegazione, quindi a questo punto potrei installare helium su zopo rifare i backup su sd quindi mi farà anche i dati delle varie applicazioni, poi una volta arrivato il samsung s4 installo helium e visto che nella sd ho già i backup effettuati con helium non dovrebbero esserci problemi giusto? Sorto altro problemino forse saputo adesso che il samsung s4 è brandizzato Tim :-( odio i brand (però come si dice a caval donato non si guarda in bocca visto che è un regalo il cell ^_^) c'è la possibilità di togliere il brand senza intaccare il knox? Grazie
    Per helium è giusto ma comunque per sicurezza fatti backup anche con titanium non si sa mai... Per il brand non ho mai fatto perché il mio è no brand (approfitto è in vendita nel mercatino perché voglio passare a note 3) comunque ho letto e c'è la guida in sezione che basta fare flash reset flash e di nuovo reset con la versione no brand ovviamente e non intacca knox... Comunque prima chiedi in sezione giusta

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    alco66 (16-02-14)

  9. #1305
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora per le delucidazioni, riguardo il brand letto alcune cose adesso e sembra che non ha differenze con il non brand a parte alcune icone pubblicitarie dell'operatore ma poco male lo terrò brandizzato, letto riguardo anche a helium sembra non faccia i backup dati applicazioni ma solo l'applicazione :-(

  10. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora per le delucidazioni, riguardo il brand letto alcune cose adesso e sembra che non ha differenze con il non brand a parte alcune icone pubblicitarie dell'operatore ma poco male lo terrò brandizzato, letto riguardo anche a helium sembra non faccia i backup dati applicazioni ma solo l'applicazione :-(
    Balle fa backup anche dei dati fatto io! Provalo è gratis

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    alco66 (16-02-14)

  12. #1307
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Balle fa backup anche dei dati fatto io! Provalo è gratis

    Grazieeeeeeeeeeee farò helium prima su zopo poi riprenderò i backup con helium su samsung .... merçi

  13. #1308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho acquistato un S4 recentemente facendo l'upgrade al mio vecchio S2.
    Volevo porvi qualche domanda:
    Con la procedura di root qui presentata ci sono possibilità di brick o che il contatore Knox aumenti?
    La procedura aumenta qualche altro contatore?
    Il downgrade da ML6 a MK8 posso farlo semplicemente flashando con Odin?

    Grazie a tutti per le risposte.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  14. #1309
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho acquistato un S4 recentemente facendo l'upgrade al mio vecchio S2.
    Volevo porvi qualche domanda:
    Con la procedura di root qui presentata ci sono possibilità di brick o che il contatore Knox aumenti?
    La procedura aumenta qualche altro contatore?
    Il downgrade da ML6 a MK8 posso farlo semplicemente flashando con Odin?

    Grazie a tutti per le risposte.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se usi questa procedura non aumenti nessun counter.....si ler il downgrade devi usare odin

  15. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho acquistato un S4 recentemente facendo l'upgrade al mio vecchio S2.
    Volevo porvi qualche domanda:
    Con la procedura di root qui presentata ci sono possibilità di brick o che il contatore Knox aumenti?
    La procedura aumenta qualche altro contatore?
    Il downgrade da ML6 a MK8 posso farlo semplicemente flashando con Odin?

    Grazie a tutti per le risposte.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao, con questa procedura, se segui i passi postati in prima pagina, non rischi di briccare niente, almeno che non ti vada via la corrente o altre cose, ma non credo nemmeno in quel caso! Che io sappia questa è l'unica guida che non fa aumentare il contatore knox, quindi knox 0x0! La procedura ti fa andare lo stato del telefono su modificato, quindi non potrai fare aggiornamenti ota o kies, però installando il programma xpoed installer e dandogli i permessi di root, ti farà installare wanam xposed, un programma che ti permette appunto di settare il tuo telefono su ufficiale (nel riquadro sicurezza) e quindi potrai fare aggiornamenti kies e ota dopo aver riavviato il telefono. Per quanto riguarda il downgrade che io sappia fin che hai android 4.3 puoi farlo, non potrai farlo se passi ad android 4.4.2!

Pagina 131 di 178 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy