CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 178 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si sto provando con la modalità sopravvivenza di supersu pro... il primo tentativo non è andato a buon fine il telefono si è riavviato senza aver installato l'aggiornamento, non so se la causa dell'esito negativo sia legata al knox che avevo nuovamente sbloccato con titanium... ci sto riprovando nuovamente ma sta volta sto ribloccando knox... speriamo bene.. incrociamo le dita

  2.  
  3. #1592
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo tentativo non riuscito neanche... il telefono si riavvia in download mode inizia l'installazione ma al 26% mi da errore, stesso errore che alcuni utenti hanno avuto per passare da mk8 a ml6... non so se possa dipendere dal fatto che mio padre nel suo s4 aveva usato knox e fatto un accaunt... adesso sto provando con il mio (non ho mai scaricato i dati aggiuntivi di knox ne tantomeno creato accaunt) vediamo se funziona... in caso se dovesse aggiornare e perdo i root si può sempre provare con kingo...

  4. #1593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Secondo tentativo non riuscito neanche... il telefono si riavvia in download mode inizia l'installazione ma al 26% mi da errore, stesso errore che alcuni utenti hanno avuto per passare da mk8 a ml6... non so se possa dipendere dal fatto che mio padre nel suo s4 aveva usato knox e fatto un accaunt... adesso sto provando con il mio (non ho mai scaricato i dati aggiuntivi di knox ne tantomeno creato accaunt) vediamo se funziona... in caso se dovesse aggiornare e perdo i root si può sempre provare con kingo...

    Ok tienici aggiornati...
    Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
    ROM: 4.4.2 Stock
    Modem: Stock (Vodafone)
    Kernel: Stock

  5. #1594
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    niente da fare neanche col mio ci sono riuscito... appena arriva al 27 o 28 % mi da errore e si riavvia il telefono..... qualcuno ha dei consigli da dare????

  6. #1595
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    niente da fare neanche col mio ci sono riuscito... appena arriva al 27 o 28 % mi da errore e si riavvia il telefono..... qualcuno ha dei consigli da dare????
    Penso che non sia semplicemente compatibile con kitkat questa procedura....gia con il passaggio da mk8 a ml6 ci furono problemi

  7. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Idem anche per me

  8. #1597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Purtroppo io fino a fine mese non aggiornerò il telefono, quindi non posso esservi di aiuto fino ad allora.

  9. #1598
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quindi alla fine anche se aggiorniamo via ota a kit kat, semmai si riuscisse a terminare l'operazione fino al 100%, perdiamo il root comunque, anche se è in modalità sopravvivenza...giusto?

  10. #1599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Faccio da cavia. Provo ad aggiornare no brand via ota, con supersu in survivor mode. Speriamo!

    Edit: superata la soglia del 30%.

    Edit: Fermo ale 76%.
    Ultima modifica di pigio76; 05-03-14 alle 18:37

  11. #1600
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Si sto provando con la modalità sopravvivenza di supersu pro... il primo tentativo non è andato a buon fine il telefono si è riavviato senza aver installato l'aggiornamento, non so se la causa dell'esito negativo sia legata al knox che avevo nuovamente sbloccato con titanium... ci sto riprovando nuovamente ma sta volta sto ribloccando knox... speriamo bene.. incrociamo le dita
    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Secondo tentativo non riuscito neanche... il telefono si riavvia in download mode inizia l'installazione ma al 26% mi da errore, stesso errore che alcuni utenti hanno avuto per passare da mk8 a ml6... non so se possa dipendere dal fatto che mio padre nel suo s4 aveva usato knox e fatto un accaunt... adesso sto provando con il mio (non ho mai scaricato i dati aggiuntivi di knox ne tantomeno creato accaunt) vediamo se funziona... in caso se dovesse aggiornare e perdo i root si può sempre provare con kingo...
    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Faccio da cavia. Provo ad aggiornare no brand via ota, con supersu in survivor mode. Speriamo!
    Ci ha gia provato l'utente zip

Pagina 160 di 178 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy