CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 179 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1782
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di drexcyisamo

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

quindi anche se volessi provare a vedere se non esce il messaggio della recovery al limite non fa il root. non è che succedano danni?

Inviato dal mio GT-I9505 usando le dita

2.  
    Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 220 volte in 115 Posts
    Predefinito

Leggendo i post mi sembra di capire che passando da 4.3 a 4.4 avendo SuperSU in modalità sopravvivenza, si perde comunque il root e l'aggiornamento non è neanche sicuro che vada a buon fine e non incasini il telefono.
    Galaxy S4 I9505
    Albe95 LolliROM 8.0 DEOD 5.0.1
    Galaxy S2 I9100
    Blumak2000 4.1.2 LSD
    Galaxy Tab 2 7.0 WiFi
    Rom Stock 4.1.2 JB
    SainSmart MK 808 Mini PC
    Rom Stock 4.1.2 JB

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno ha scoperto nulla su GS4 android 4.4.2 e root senza perdere garanzia? Per quel che ne so, si puo fare solo con chainfire, però si invalida il knox (ma se si riesce a rimettere lo stato ufficiale al telefono si possono fare comunque aggiornamenti ufficiali ota e kies, anche se knox non sarà più utilizzabile), per ora me ne resto alla mia 4.3 mk8 con root e knox 0x0, dato che android 4.4.2 presenta alcuni bug e non c'è più la possibilità di scrivere su sd esterna anche se quest'ultimo fatto e raggirabile con un fix tramite root come sul note 3.

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnFire Visualizza il messaggio
    Nessuno ha scoperto nulla su GS4 android 4.4.2 e root senza perdere garanzia? Per quel che ne so, si puo fare solo con chainfire, però si invalida il knox (ma se si riesce a rimettere lo stato ufficiale al telefono si possono fare comunque aggiornamenti ufficiali ota e kies, anche se knox non sarà più utilizzabile), per ora me ne resto alla mia 4.3 mk8 con root e knox 0x0, dato che android 4.4.2 presenta alcuni bug e non c'è più la possibilità di scrivere su sd esterna anche se quest'ultimo fatto e raggirabile con un fix tramite root come sul note 3.
    Si riesci a scrivere su sd esterna senza nessun fix, riesci anche a spostare le app

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Si riesci a scrivere su sd esterna senza nessun fix, riesci anche a spostare le app
    Strano, ho letto su un post che dice: Se, sul vostro Samsung Galaxy S4, non riuscite a modificare e gestire file di terze parti all’interno della scheda micro SD esterna, ebbene, la colpa è imputabile proprio ad Android KitKat che ora, gestisce, in maniera diversa, alcuni contenuti. App non preinstallate sul telefono non possono accedere alla memoria esterna per modificarne contenuti liberamente, se non all’interno di determinate sezioni: un caso pratico, ad esempio, sono i programmi di foto ritocco o comunque quelli di gestione delle gallerie immagini. Se tu mi confermi che funzionano, ci credo, però per ora non aggiorno, vroot non riesce a far funzionare il root sulla 4.4.2 e con chain fire ci sono dei rischi da quel che ho letto e knox 0x1, comunque per ora me ne resto così! Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnFire Visualizza il messaggio
    Strano, ho letto su un post che dice: Se, sul vostro Samsung Galaxy S4, non riuscite a modificare e gestire file di terze parti all’interno della scheda micro SD esterna, ebbene, la colpa è imputabile proprio ad Android KitKat che ora, gestisce, in maniera diversa, alcuni contenuti. App non preinstallate sul telefono non possono accedere alla memoria esterna per modificarne contenuti liberamente, se non all’interno di determinate sezioni: un caso pratico, ad esempio, sono i programmi di foto ritocco o comunque quelli di gestione delle gallerie immagini. Se tu mi confermi che funzionano, ci credo, però per ora non aggiorno, vroot non riesce a far funzionare il root sulla 4.4.2 e con chain fire ci sono dei rischi da quel che ho letto e knox 0x1, comunque per ora me ne resto così! Grazie.
    Per le considerazioni sulla situazione della sd esterna meglio parlarne qui KitKat e le memorie SD esterne, facciamo chiarezza
    KitKat e le memorie SD esterne, facciamo chiarezza

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

JohnFire (10-03-14)

Baby Droid

Smartphone
    galaxy S4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Voglio farvi presente una cosa che ho notato ..dopo che sono tornato dala ml6 rootato ala mk8 flashando con odin...instalando solo il supersu avevo ancora i permessi di root...
    Samsung Galaxy S4 vodafone
    Tablet mediacom 870 s2 .firmware gadmei 4.04 htc mania.

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    LeEco Le Max 2, Huawei P9

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 172 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quello che non ho ben capito è se ad esempio si flasha la stock prerooted (quella odex) Knox si altera oppure no. Ovviamente la versione senza kernel moddato

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    LE ECO LE MAX 2 6+64 - HUAWEI P9 - IPAD MINI 3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Senior Droid L'avatar di pinofz1

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Trovato come ottenere i permessi di root sulla ML6 NoBrand Italia.
    Innanzitutto è necessario avere la MK8 NoBrand Italia con root, quindi se non ce l'avete seguite i seguenti passaggi.

.
    scusa se l'hai già detto prima ma non posso leggermi le altre 60/70 pagine: hai provato anche con l'ultimo aggiornamento 4.4 KK? Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di xandrew92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

forse sarò OT, ma quello che mi chiedo io è: per quale motivo ci stiamo facendo tutti questi problemi se samsung alla fine il telefono per un motivo o per un altro non ce lo passerà mai in garanzia ? :\ Tanto vale rootiamo, flashamo rom e via. Io mi sono davvero rassegnato!

Pagina 163 di 179 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio